...The Real L Word..

« Older   Newer »
  Share  
SkAtErOcK
view post Posted on 7/5/2010, 19:18




CITAZIONE

"The L Word",dalla serie al reality
Nuovo show all'insegna del lesbismo


image



E' stato definito la versione lesbica di "Sex and the City". Il fenomeno "The L Word", giunto alla sesta stagione non senza qualche segnale di stanchezza, ha deciso di darsi una nuova vita trasformandosi in reality show. L'idea è stata della ideatrice del serial, Ilen Chaiken, che ha selezionato sei ragazze, tutte tra i 27 e i 37 anni e ovviamente lesbiche. Le dinamiche che si svilupperanno tra di loro daranno vita a "The Real L Word".


Così al posto di volti celebri come Pam Grier (regina della blaxploitation e protagonista di "Jackie Brown" di Tarantino) o Jennifer Beals (Flashdance), ci saranno comuni ragazze che si troveranno a interagire tra di loro ovviamente riprese dalle telecamere 24 ore su 24.

Già dal video promozionale si può intuire che le situazione calde non mancheranno. D'altro canto "The L Word" si è sempre distinto da "Sex and the City" sia per "il genere" trattato che per le immagini ben più esplicite, sia come situazione che come quantità di nudo. Le protagoniste dello show, che partirà il 20 giugno, sono Tracy, Whitney, Nikki, Mikey, Jill e Rose. Due di loro, Jill e Nikki, formano già una coppia, mentre delle altre qualcuna è già fidanzata e qualcun'altra è pronta a... farlo. Come Whitney, che si professa "sempre in cerca dell'amore, ma pronda a cedere alla lussuria". Ci sarà da divertirsi.

Video di presentazione:

 
Top
i_love_kate
view post Posted on 8/5/2010, 15:01




:blink: ...wow ...si beh... è + "real" la serie , di sto reality!!! :huh: :rolleyes:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 9/5/2010, 13:04




Madòòòò bellissimo sembra!! Ma arriverà mai qui in Italia?
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 9/5/2010, 18:40




CITAZIONE (Rei Asaka @ 9/5/2010, 14:04)
Madòòòò bellissimo sembra!! Ma arriverà mai qui in Italia?

...seeeee....se aspettiamo ke arrivi in italia diventiamo vekkie <_< ....magari lo vedessimo!! :rolleyes:
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 9/5/2010, 18:41




dobbiamo sperare che mtv lo trasmetta..

ma dubito..
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 28/6/2010, 13:15




gli episodi dovrebbero essere in streaming, ma non li ho trovati.
 
Top
Ila_L_Shane
view post Posted on 28/6/2010, 13:28




www.megavideo.com/?d=VBLSU61O
questo è il link x la prima puntata.. è tutto in inglese però..
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 28/6/2010, 13:32




ottimo lavoro X'D


 
Top
Ila_L_Shane
view post Posted on 28/6/2010, 13:33




:B): ma grazieXD
 
Top
selvatica63
view post Posted on 28/6/2010, 13:45




CITAZIONE (Ila_L_Shane @ 28/6/2010, 14:28)
www.megavideo.com/?d=VBLSU61O
questo è il link x la prima puntata.. è tutto in inglese però..

ciao Ilaria,
il link in questione è quello dove io, in queste settimane ,sto vedendo in streaming la quinta e la sesta stagione di LWORD con i sottotitoli in italiano.Ho guardato alcuni episodi della prima stagione e quelli sono doppiati e si vede sullo schermo la scritta Jimmy (il canale sul satellite che trasmette in prima visione assoluta la serie) .L'inconveniente è che a volte si blocca il video ed esce la scritta che si è oltrepassati il limite di 72 minuti di visione (e non è vero)e bisogna aspettare 55 minuti per continuare la visione.
Ciao


CITAZIONE (selvatica63 @ 28/6/2010, 14:41)
CITAZIONE (Ila_L_Shane @ 28/6/2010, 14:28)
www.megavideo.com/?d=VBLSU61O
questo è il link x la prima puntata.. è tutto in inglese però..

ciao Ilaria,
il link in questione è quello dove io, in queste settimane ,sto vedendo in streaming la quinta e la sesta stagione di LWORD con i sottotitoli in italiano.Ho guardato alcuni episodi della prima stagione e quelli sono doppiati e si vede sullo schermo la scritta Jimmy (il canale sul satellite che trasmette in prima visione assoluta la serie) .L'inconveniente è che a volte si blocca il video ed esce la scritta che si è oltrepassati il limite di 72 minuti di visione (e non è vero)e bisogna aspettare 55 minuti per continuare la visione.
Ciao

Ilaria,come non detto:tu parlavi del reality Show mentre io parlavo del telefilm! :( mi sono accorta dopo averti risposto:cancella tutto!
ciao
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 29/6/2010, 09:36




Ragazze per superare il problema dei 72 minuti basta staccare e ricollegare il router! :) o l'adsl se ce l'avete..
 
Top
VALONSKA83
view post Posted on 29/6/2010, 20:58




graaaaandi :)
 
Top
VALONSKA83
view post Posted on 30/6/2010, 17:20




ah cmq x il blocco andate rpima che scadano i minuti,anche all inizio se volete su www.megastreaming.org e mettete il link,poi se vi blocca ce un tasto sulla destra in alto da skiacciare...
 
Top
47 replies since 15/9/2009, 17:44   5020 views
  Share