Smallville Italia


2.05 - IL POETA NOTTURNO
Poll choicesVotesStatistics
718 [37.50%]
817 [35.42%]
106 [12.50%]
95 [10.42%]
51 [2.08%]
61 [2.08%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

2.05 - IL POETA NOTTURNO, discussione episodio - Nocturne

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 10/10/2003, 19:43




Potresti ripeterli con la voce di Lex, grazie ?
Quanto alla dolce e colta Martha, chi vi dice che il nostro signor Luthor non abbia un duplice scopo :
1) Scoprire i segreti di Clark
2) Tenersi vicino una donna giovanile, volitiva, un pò annoiata dalla vita di campagnia ?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/10/2003, 21:43




QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 10/10/2003, 18:28)
Potresti ripeterli con la voce di Lex, grazie ?

Mi devo attrezzare.
 
Top
LurShiri
view post Posted on 10/10/2003, 22:33




Bè,certo,in inglese sono fantastici,in italiano non sono così belli!Almeno,secondo me!A me non suonerebbero! Non vedo l'ora di sentire la voce di Lex ke dice quei versi!E la parola "seduction",ho visto dal labiale ke li dice in modo particolare!! Non posso aspetare!
Kisses
 
Top
Ania
view post Posted on 11/10/2003, 01:24




Io ho votato 7...sarà perchè paragonato a ROSSO RUBINO questo episodio mi ha presa di meno...

Concordo con l'idea del LIONELLO SOSPETTOSO... anche e me la cosa puzza...

Per quanto riguarda Martha.... che Lionello ci stia provando?
 
Top
Emilia84
view post Posted on 11/10/2003, 23:37




Ho votato 6
- un po' ombrosa come puntata... trama dalla fine che resta un po' in sospeso...
- Precipitosa l'improvvisa idea di Martha da detrattrice ad addirittura braccio destro di Lionel...
- Salva un po' la cosa Lex: plausibile la sua osservazione: "dopo tutte le volte che avete rifiutato i miei aiuti finanziari mi dà un po' fastidio vederla sul libro paga di mio padre". In ogni caso, bello il finale, ammesso che ci si possa credrere: "la tua aiutante potrebbe portarti sulla buona strada!". Come dire, ben venga, ma mi sa di troppo bello x essere vero: ora che Lionel conosce le prodezze di Clark sarà lui a portare Martha dove vuole e sospetto che nn sarà una buona strada...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 13/10/2003, 19:28




QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 8/10/2003, 22:57)
Premetto: io non odio Lana, è una ragazza testarda, a volte dolce, a volte forte e decisa, ed è carina, ma... A Smallville i ragazzi si DEVONO innamorare di lei ?
Non ci sono altre ragazze così piacevoli, che attirino il desiderio maschile, Santo Cielo, se ne vedo un altro con la cotta per Lana esplodo !

7, un episodio come altri.
Cassandra hai tutto il mio appoggio. Ciò che più sorprende è come quel ragazzo recluso in casa, la cui unica compagnia erano i libri, possa aver incontrato Lana. Mi sorge il dubbio che l'angelica fanciulla abbia realizzato, in gran segreto, un servizio fotografico per Playboy e Byron sia entrato in possesso di una copia.
È stato sicuramente un ottimo acquisto l'ingresso nel cast di Lionel. Sta diventando il mio personaggio preferito ed a mio avviso ruberà la scena. È uno spettacolo vederlo ed ogni dialogo cui partecipa è proprio da non perdere! Quando dice a Lex "sento il tuo sorriso compiaciuto fin da qui" mi son sbellicato dalle risate.
Anche a me iniziano a stancare le continue accuse di Lana nei confronti di Clark di nasconderle la verità. Lex dal canto suo sembra esser finito in stallo nel ruolo del "padrino", strenuo protettore dei Kent. Personalmente mi dispiace, l'anno scorso mi affascinava parecchio.. e come me molti altri: ..ricordo le discussioni qui sul forum dove ci chiedevamo quando avrebbe finalmente ceduto al proprio lato oscuro. Well era questo a mio avviso che lo rendeva speciale.. i suoi sguardi eran qualcosa di magico e palpabile che fosse sul punto d'esplodere. In questi primi episodi della seconda serie, invece, è diventato fin troppo buono e nulla lascia presagir un minimo cambiamento. Spero non sia da "cattivo esempio" per Lionel e che le sue paternali non ne scalfiscano la spietata crudeltà.. un telefilm melenso non riuscirei a digerirlo.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 13/10/2003, 19:29




QUOTE
Premetto: io non odio Lana, è una ragazza testarda, a volte dolce, a volte forte e decisa, ed è carina, ma... A Smallville i ragazzi si DEVONO innamorare di lei ?
Non ci sono altre ragazze così piacevoli, che attirino il desiderio maschile, Santo Cielo, se ne vedo un altro con la cotta per Lana esplodo !

Ma perchè vi brucia tanto scusate? ... mah! E' bella, è gentile, altruista, sensibile, è semplicemtne una ragazza normale.. perchè scusate, ma a parte Whitney, Clark e Byron chi altro ha la cotta per Lana? SE lo sapete ditemelo perchè io non me ne ricordo altri. Non è mica lei che li fa innamorare di sè! sono cose dell'altro mondo ...
 
Top
LurShiri
view post Posted on 18/10/2003, 18:32




Io ho dato 10 come voto,per me lo merita anke solo il dialogo tra Lex e Lana al Talon ,bè..in particolare mi piace quando Lex recita i versi! L'ho rivisto non sò quante volte!!!!!!
Kisses
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 27/12/2003, 01:07




Ancora non capisco perché i genitori di Clark non decidono di sgridarlo.. è stato un gesto sconsiderato da parte sua tirarsi dietro l'amico; lui è invulnerabile, ma Pete, ora all'ospedale, poteva rimanerci secco.. fa un volo terribile!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 27/12/2003, 03:27




QUOTE
Take me to you, imprison me, for I
Except you'enthrall me, never shall be free,
Nor ever chaste, except you ravish me.


Potreste darmi la traduzione italiana? io non ho registrato la puntata (perché allroa non le registravo) e quindi non ce l'ho...

Com'è che non ho votato? Cmq darei a sta puntata un 8
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 27/12/2003, 17:15




QUOTE (Cinderella @ 27/12/2003, 01:06)
QUOTE
Take me to you, imprison me, for I
Except you'enthrall me, never shall be free,
Nor ever chaste, except you ravish me.


Potreste darmi la traduzione italiana? io non ho registrato la puntata (perché allroa non le registravo) e quindi non ce l'ho...

Ecco, io posso farti una traduzione mia... ma non ho la versione originale del doppiaggio italiano.

Conducimi a te, imprigionami, cosicchè io
eccetto che tu non mi affascini, non sarò mai più libero,
nè mai più casto, a meno che tu non mi faccia un incantesimo


Non so se è tutto giusto però... in questo momento non ho aportata di mano il dizionario completo...
 
Top
_Zullia-Lexy_
view post Posted on 27/12/2003, 23:03




QUOTE (Aleydis Lana @ 27/12/2003, 14:54)
QUOTE (Cinderella @ 27/12/2003, 01:06)
QUOTE
Take me to you, imprison me, for I
Except you'enthrall me, never shall be free,
Nor ever chaste, except you ravish me.


Potreste darmi la traduzione italiana? io non ho registrato la puntata (perché allroa non le registravo) e quindi non ce l'ho...

Ecco, io posso farti una traduzione mia... ma non ho la versione originale del doppiaggio italiano.

Conducimi a te, imprigionami, cosicchè io
eccetto che tu non mi affascini, non sarò mai più libero,
nè mai più casto, a meno che tu non mi faccia un incantesimo


Non so se è tutto giusto però... in questo momento non ho aportata di mano il dizionario completo...

Nella versione italiana Lex diceva:

portami da te, incatemi
perchè non sarò mai libero,
non sarò mai casto,
a meno che non mi violenti


Comunque nella versione originale Lex diceva solo:
Take me to you, imprison me, for I never shall be free,
Nor ever chaste, except you ravish me.




Edited by _Zullia-Lexy_ - 27/12/2003, 20:44
 
Top
Cinderella
view post Posted on 28/12/2003, 05:02




Grazie Zullia_Lexy
 
Top
maluan
view post Posted on 13/3/2004, 23:29




Io ho dato 9...in sostanza è un bell'episodio a parte byron ke mi mette una paura tremenda
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 13/3/2004, 23:37




Io ho dato 8. Puntata interessante anche se "rosso rubino" era tutta un'altra cosa. Quel ragazzo, Byron, mi faceva impressione...che destino crudele, però...
 
Top
84 replies since 9/10/2003, 00:06   7533 views
  Share