Smallville Italia


2.04 - ROSSO RUBINO
Poll choicesVotesStatistics
1046 [58.97%]
917 [21.79%]
87 [8.97%]
64 [5.13%]
74 [5.13%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

2.04 - ROSSO RUBINO, discussione episodio - Red

« Older   Newer »
  Share  
Marcy Andy
view post Posted on 13/10/2003, 19:42




Lo dico in modo affettuoso, per un anno ha portato alle lunghe il suo rapporto con Whitney quando era chiaro a lei per prima che nutriva qualcosa per Clark.. (non dimentichiamoci che una sera, se non fosse stato per Nell, si sarebbero già baciati!) Ma forse per paura ha preferito non buttarsi in una storia col ragazzone di campagna, Kent... limitandosi a lanciargli sguardi languidi.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 13/10/2003, 19:55




QUOTE
(non dimentichiamoci che una sera, se non fosse stato per Nell, si sarebbero già baciati!)

Penso che se si fossero baciati, Lana avrebbe lasciato Whitney da un pezzo. Ma del resto Clark non le dava nessuna sicurezza, e continua a nno dargliela... ha bisogno della kryptonite rossa per rivelare i suoi sentimenti, ti pare una cosa normale? E' chiaro che Lana non poteva che aspettare che fosse lui a spiegarsi meglio, mi sembra che da molto tempo Lana gliel'abbia detto chiaro e tondo che cosa prova per lui
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 14/10/2003, 17:48




QUOTE (Aleydis Lana @ 13/10/2003, 18:40)
Clark non le dava nessuna sicurezza, e continua a non dargliela... ha bisogno della kryptonite rossa per rivelare i suoi sentimenti, ti pare una cosa normale?

Mi spiace dirtelo ma trovo ingiusto il tuo discorso. Sappiam tutti che è un ragazzo timido, ma ciò non gli ha impedito di provar a baciar Lana già un anno fa davanti casa sua (senza dover ricorrere alla kryptonite rossa!). Come lui stesso confessa a Lex nell'episodio 2.2, se ora non vuol farsi avanti è perché sarebbe da vigliacchi nei confronti di Whitney, al quale tra l'altro ha dato la sua parola. Preferisce aspettare.. ciò ovviamente lo fa anche e soprattutto in ragione del rispetto che nutre per Lana; sa che è confusa e non vorrebbe spingerla in una situazione di cui poi potrebbe pentirsene al ritorno di Whitney. user posted image
Lana è un mistero: è vero lancia dei chiari segnali a Clark (..anche durante il funerale del suo ragazzo), ma decide forse di lasciarlo? Cosa avrà detto nel video messaggio dell'ep.2.5? Noi tutti ci aspetteremo di non esserne più innamorata, ma sarà così? Vedremo come si comporterà al ritorno di Whit.. se con distacco o gli getterà nuovamente le braccia al collo, come già fa nell'ep.1.21 il giorno della sua partenza. Sarebbe triste pensar che la cosa che per lei più conta è esser fidanzata e quindi non tronca con Whitney soltanto perché Clark non gli da alcuna garanzia.. ovvero non sa stare da sola! In tal caso forse dovrebbe prima chiedersi se vuol star con Whiney.. senza tener conto di Clark o chiunque altro! Nell'episodio 2.5 la vediamo anche trascorrere un'intera notte all'agghiaccio pur di conoscere un suo spasimante.. Possiam quindi pensare che non si sente legata a Whit?

Edited by Marcy Andy - 14/10/2003, 17:07
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 14/10/2003, 18:08




Ma guarda che Lana ha detto a Clark che ha lasciato Whitney e lui si è incavolato (chiaramente... il modo che ha scelto non è dei migliori) però l'ha lasciato, l'ha detto nell'episodio in cui c'era Nell col suo nuovo fidanzato che vuole sposarla, ora non ricordo quale sia l'episodio francamente

Cmq sia devo darti ragione una delle poche cose che non mi piace di Lana è che non sa stare sola... è proprio vero. E cmq ha aspettato troppo a lasciare il povero Whit, ora però le cose tra Lana e Clark sono molto strane, non si capisce dove vogliono andare, entrambi gelosi l'uno dell'altra, frecciatine, battutine e poi... il vuoto

Edited by Marcy Andy - 14/10/2003, 17:09
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 14/10/2003, 18:54




L'episodio cui alludi è il 2.3; prometto di rivederlo. Nel 2.5 dice semplicemente che "vuol far chiarezza", concetto variamente espresso durante molti mesi ma che non ha mai portato a nulla di concreto perché lei è sempre tornata sui propri passi e calata nei panni della dolce e perfetta findanzata. I miei dubbi saran sciolti il giorno che Whit farà ritorno. "Ufficialmente" sono ex, giusto? Almeno così pare.. l'ha mollato. Bene, vedremo se è così ed ha finalmente preso una decisione.

Edited by Marcy Andy - 14/10/2003, 17:43
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 14/10/2003, 18:54




Ok allora riguarda un po' quell'epiodio e fammi sapere io avevo capito che l'aveva lasciato e che Whit si era arrabbiato. Ma siamo sicuri che poi torni Whitney? Io non li leggo gli spoilers ed ero convinta che ormai non tornasse più..
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 14/10/2003, 20:43




QUOTE (Aleydis Lana @ 14/10/2003, 16:53)
devo darti ragione   una delle poche cose che non mi piace di Lana è che non sa stare sola... è proprio vero.

Spero di non esser frainteso: la mia è soltanto una supposizione. Francamente non ho mai capito questa ragazza e non saprei neanche come poterlo fare.. su che basi.. dato che ho sempre avvertito in contraddizione le sue parole con quel che poi fa.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 14/10/2003, 20:45




Beh, io la penso così, probabilmente ha qualche difficoltà a star da sola senza un fidanzato. Magari è carina.. tutti si prendono le cotte per lei.. e spesso chi ha questo tipo di vita passa semplicemente da un ragazzo all'altro senza stare mai realmente da sola.. o cmq standoci pochissimo tempo. Cmq stiamo parlando di un personaggio inventato, anche se ci sono molte ragazze che per vivere bene devono appoggiarsi a qualcuno, altrimenti si sentono perse... penso sia proprio questo il problema del personaggio di Lana
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 14/10/2003, 21:37




QUOTE (Marcy Andy @ 14/10/2003, 16:33)
QUOTE (Aleydis Lana @ 13/10/2003, 18:40)
Clark non le dava nessuna sicurezza, e continua a non dargliela... ha bisogno della kryptonite rossa per rivelare i suoi sentimenti, ti pare una cosa normale?

Mi spiace dirtelo ma trovo ingiusto il tuo discorso. Sappiam tutti che è un ragazzo timido, ma ciò non gli ha impedito di provar a baciar Lana già un anno fa davanti casa sua (senza dover ricorrere alla kryptonite rossa!). Come lui stesso confessa a Lex nell'episodio 2.2, se ora non vuol farsi avanti è perché sarebbe da vigliacchi nei confronti di Whitney, al quale tra l'altro ha dato la sua parola. Preferisce aspettare.. ciò ovviamente lo fa anche e soprattutto in ragione del rispetto che nutre per Lana; sa che è confusa e non vorrebbe spingerla in una situazione di cui poi potrebbe pentirsene al ritorno di Whitney. user posted image
Lana è un mistero: è vero lancia dei chiari segnali a Clark (..anche durante il funerale del suo ragazzo), ma decide forse di lasciarlo? Cosa avrà detto nel video messaggio dell'ep.2.5? Noi tutti ci aspetteremo di non esserne più innamorata, ma sarà così? Vedremo come si comporterà al ritorno di Whit.. se con distacco o gli getterà nuovamente le braccia al collo, come già fa nell'ep.1.21 il giorno della sua partenza. Sarebbe triste pensar che la cosa che per lei più conta è esser fidanzata e quindi non tronca con Whitney soltanto perché Clark non gli da alcuna garanzia.. ovvero non sa stare da sola! In tal caso forse dovrebbe prima chiedersi se vuol star con Whiney.. senza tener conto di Clark o chiunque altro! Nell'episodio 2.5 la vediamo anche trascorrere un'intera notte all'agghiaccio pur di conoscere un suo spasimante.. Possiam quindi pensare che non si sente legata a Whit?

Concordo!!!!!
 
Top
andre070
view post Posted on 16/10/2003, 01:07




Bellissimo questo episodio,uno dei migliori finora,con l'ultimo della prima serie!!!!

Ciao
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/3/2004, 23:11




Ricommentiamo l' episodio "Rosso Rubino" dopo la replica di questa sera.

 
Top
Fairy'89
view post Posted on 12/3/2004, 23:36




Io ho dato un bel 9...cavolo che puntata!!
Certo che è stato veramente strano vedere Clark comportarsi così!
Altro che comportamento adolescenziale (che tra l'altro essendo alieno in teoria non dovrebbe accusare di certi comportamenti!!!), questa è stata una vera trasformazione!
C'è da dire che al posto di Lana io avrei mollato a Clark un ceffone quando erano al Talon! E che frase stupida "sai che quando diventi tutta seria il tuo naso si arriccia? 6 davvero sexy " altro che ceffone, gli avrei rivoltato la faccia a suon di sberle!! user posted image

Edited by Fairy'89 - 12/3/2004, 21:40
 
Top
view post Posted on 12/3/2004, 23:39

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Voto user posted image
Davvero un bell'episodio! E' stato interessante vedere il comportamento di Clark influenzato dalla Kryptonite rossa.

Edited by Kurt - 12/3/2004, 21:18
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 12/3/2004, 23:44




Ma scusate, io mi chiedo una cosa: come fa Chloe a trovare sempre la causa del problema nei meteoriti? Cioè, capisco che è intelligente, perspicace, è una giornalista e tutto il resto, ma è un pochino strano che sia sempre lei a capire come funzionano le cose...
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 13/3/2004, 00:01




Purtroppo devo scappare a cena, ma una cosa voglio dirla! questa puntata è bellissima! Una delle più belle, ma ho stravolto completamente il mio giudizio di quando la vidi la prima volta. Preferisco il Clark con le camicie a quadri e buono buono


Mi ha dato di volta il cervellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Edited by Aleydis Lana - 12/3/2004, 21:41
 
Top
103 replies since 9/10/2003, 00:02   7976 views
  Share