29-Maggio 3 Giugno PALLAVOLO SULLA SPIAGGIA ALL'EUROTORRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    GIORNO !

    Novità per il torneo femminile presto on-line !! :
    woot: :woot: :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Per il torneo: da più parti mi arrivano voci che chiedono se si possa contare su una certa FLESSIBILITA' nelle date delle gare.
    Credo anche io che sia difficile specialmente in questo periodo poter garantire la propria presenza per 4 sere consecutive.

    Io personalmente mercoledì sera ho un impegno di lavoro dalle 18 in poi e sabato sono ad un matrimonio.
    Ho sentito Ancio e Soncio e anche loro mi hanno segnalato di avere una sera tra le 4 impegnata. Questa flessibilità è contemplata?

    Chiedo questo e invito a discuterne per evitare solo di trovarsi a dover gestire situazioni fastidiose come esclusioni o partite perse a tavolino.

    SE LA PARTECIPAZIONE E' COSI' VINCOLANTE IO MI VEDO COSTRETTO A RINUNCIARE FIN DA ORA

    La qual cosa non è un problema perchè reputo che, affinchè tutto funzioni alla perfezione, questi aspetti vadano considerati e risolti a monte.

    cosa si fa quindi?
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/5/2006, 10:19)
    Per il torneo: da più parti mi arrivano voci che chiedono se si possa contare su una certa FLESSIBILITA' nelle date delle gare.
    Credo anche io che sia difficile specialmente in questo periodo poter garantire la propria presenza per 4 sere consecutive.

    Io personalmente mercoledì sera ho un impegno di lavoro dalle 18 in poi e sabato sono ad un matrimonio.
    Ho sentito Ancio e Soncio e anche loro mi hanno segnalato di avere una sera tra le 4 impegnata. Questa flessibilità è contemplata?

    Chiedo questo e invito a discuterne per evitare solo di trovarsi a dover gestire situazioni fastidiose come esclusioni o partite perse a tavolino.

    SE LA PARTECIPAZIONE E' COSI' VINCOLANTE IO MI VEDO COSTRETTO A RINUNCIARE FIN DA ORA

    La qual cosa non è un problema perchè reputo che, affinchè tutto funzioni alla perfezione, questi aspetti vadano considerati e risolti a monte.

    cosa si fa quindi?

    Giusta considerazione Beppe.

    Ieri sera ne ho accennato con Carlo e pensavamo di convocare per l'inzio della settimana prossima una mini riunioncina, con le persone ( tra A.PA.PAR e non ) che vogliono e possono collaborare all'organizzazione.

    Credo anche io che , visto gli orari e l'impegno, non si potrà chiedere a tutti di giocare tutte le sere.. Per il 3 tra le altre cose , molte coppie potrebbero " scoppiare " per impegni vari ( tu ha un matrimonio, io e altri brutti ceffi un "double " addio al celibato :ph34r: )

    Facendo due considerazioni al volo , dati alla mano, credo che entrambe le cose siano affrontabili con una formula ( gironi alternati p.e. ) che agevoli organization e giocatori.

    Ci aggiorniamo per l'inizio settimana prossima ! ;)

     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è giusta la considerazione di Beppe (che probabilmente ha perso l'indirizzo e-mail mio e degli altri che con noi stanno organizzando il torneo)... e questo mi fa sempre più propendere per la soluzione a gironcini già suggerita ieri sera quando mi ha chiamato Max indicando alcuni problemi e possibili soluzioni.

    la bozza del calendario è già pronta con le varie ipotesi ... ora, se è la soluzione preferita, la metterò on-line e discuterne insieme per scegliere come muoverci.

    Eccezionalmente vi farò un sunto qui ... quindi aprite bene gli occhi tutti:

    Con 12 squadre maschili iscritte e 4 feminili.

    Ogni squadra è impeganta solo una sera a settimana giocando 3 partite e arbitrandone un paio (se non si arbitrano scatta si la penalità) e tutto il giorno di sabato.

    Se le coppie maschili sono 16 oppure le squadre femminili 8, 4 squadre giocheranno tutte le partite (almeno 4) di sabato.

    Se le squadre femminili sono 6 invece che 4 l'unica cosa che cambia è che in una sera infrasettimanale disputeranno, la sera del loro girone, 2 partite anzichè 3 (e ne arbitreranno solo una)

    Se qualcuno ha impegni particolarissimi di lavoro me li segnali dettagliatamente fin da subito e, se sono veramente giustificati, si cerccherà di sfruttare le varie possibilità offerte dalla flessibilità del calendario senza penalizzare nessuno.

    A brevissimo le formule (con le varie possibilità) dettagliate di giorni e orari sul sito dream APAPAR.

    N.B.
    nel calendario ipotetico al posto delle squadre vi saranno nomi di animali ... al momento del sorteggio ad ogni squadra verrà "afibbiato" il nome di questo animale che verrà mantenuto tale per tutto il torneo ... per comodità di lettura.

    Solo il maiale non verrà assegnato perchè è stato riservato all'organizzazione


    Edited by Cova dr. C.A. - 19/5/2006, 13:13
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI TORNEO FEMMINILE !!!


    1. Colla Ilaria - Parenti Pamela - Benatti Alessia - Tondo Ilaria
    2. Cararelli Monica - Reggiani Claudia - Mrs. XXXX - Mrs. XXYY
    3. Astori Carlotta - Lottici Giorgia - Enrica Dardani
    4. Politi Federica - Clementi Laura - Mrs. XYXY


    AVANTI SIGNORE !!!! C'E' POSTO !!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. soncio
     
    .

    User deleted


    Io ovviaamente non ho capito niente della spiegazione di Carlo.. Concordo però nella suddivisione in gironi sul modello dei vecchi tornei di Sorbolo...

    P.s: il beach volley non è green volley.. Niente nomi di fantasia ma il cognome dei giocatori della coppia!!!
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 19/5/2006, 18:17)
    Io ovviaamente non ho capito niente della spiegazione di Carlo.. Concordo però nella suddivisione in gironi sul modello dei vecchi tornei di Sorbolo...

    P.s: il beach volley non è green volley.. Niente nomi di fantasia ma il cognome dei giocatori della coppia!!!

    :P ok allora sono stato sufficientemente chiaro ... ;)

    I nomi "di fantasia" sevono per creare ipotetici gironi prima di avere le iscrizioni complete ...

    invece di chiamare copia 01 si usa il nome "pantofola", "pippo" ,"succhiacapre" o qualunque altro ...
    poi, una volta chiuse le iscrizioni ed effettuato il sorteggio, la coppia tiene "il percorso" dell'identificativo al quale è stato associato il nome.

    So di averti fatto ancora più confusione ...
    ma riassumendo:
    1. sei impegnato solo due giorni
    2. ti chiamerai sempre Soncio anche se la coppia verrà identificata negli accoppiamenti del calendario con un nome unico di fantasia preesistente (ma se preferite tutti si può eliminare anche questo ... è veramente poco importante).
    Al momento di giocare, venire premiato, insultato e speackerato (se ci sarà offerto l'impianto audio) sarai sempre soncio e xx contro yy e zz

    P.S.
    Come mai il nano tarchiato delle sette leghe non si è ancora sentito in questa sezione? :unsure:
     
    .
  8. Mordo
     
    .

    User deleted


    Perchè vista la sua mole attuale sprofonderebbe nel campo.................
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO ALLE ORE 20:30 DEL 20-MAGGIO

    Sono ancora liberi solo due posti per squdre maschili ed eventualmente, cambiando formula, due per squadre femminili
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Le squadre maschili iscritte a domenica 21 Maggio sono:

    Ancio Anceschi - La Rocca junior
    Andrea T.D. Ferrari - Amos Amoretti
    Simone V.Z. Ferrari - Mordo Mordonini
    Soncio Soncini - Sciulli
    Gianni Errichiello - Fabione Fava
    Giovanni Sujutz Marani - Benzo Zanardi
    Malpone Malpeli - Chioni
    Luca Bucci - Marcello Zonin
    Vernazza - Accardo
    Luca Ferrari - Max Curto
    Max Belletti - Bonny Alexander Junior
    Adorni - Rossini
    Del Monte - Roncoroni
    Raho - Mr. X

    c'è ancora posto per 2 squadre maschili!


    Mi raccomando, segnalateci tutti al più presto le eventuali criticità (es. eventuali giorni della settimana nel quale non ci sareste -sabato escluso - e se avete difficoltà ad essere presenti prima delle 18:00 - con termine ultimo le 18:25 nel cui caso l'unica alternativa sarebbe giocare tutte le partite fra sabato mattina e sabato pomeriggio).


    Mi raccomando segnalatelo velocemente ... così come occerre segnalare velocemente chi vorrebbe sfruttare "agratis" il campo di beach davanti all'EuroTorri dal Lunedì al Giovedì dalle 14 alle 17:30


    image
     
    .
  11. Mozza
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora potuto proporre perchè non li ho visti, ma anche prendendo spunto da quanto mi avevi detto per telefono, pensavo di fare "allenamento" con l'Under 16 (tipo dalle 15 alle 17) sulla sabbia anzichè in palestra. Da martedì a giovedì. E' possibile?

    PS Nelle squadre: il ragazzo si chiama Dalmonte, non Del Monte...
     
    .
  12. Senti i bisonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 19/5/2006, 18:12)
    AGGIORNAMENTI TORNEO FEMMINILE !!!


    1. Colla Ilaria - Parenti Pamela - Benatti Alessia - Tondo Ilaria
    2. Cararelli Monica - Reggiani Claudia - Mrs. XXXX - Mrs. XXYY
    3. Astori Carlotta - Lottici Giorgia - Enrica Dardani
    4. Politi Federica - Clementi Laura - Mrs. XYXY


    AVANTI SIGNORE !!!! C'E' POSTO !!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Nel torneo femminile la terza del trio Casarelli-Reggiani e Alessia Benatti,
    non lo fa' con la squadra dell'Ilaria Colla ma con la Claudia e la Monica
     
    .
  13. soncio
     
    .

    User deleted


    Mi ha chiamato Fabione e mi ha detto che Gianni non può esserci.. Fabione sta cercando un nuovo socio! Chiunque fosse interessato, prego contattarlo.. Se non avete suo numero di telefonino, vuol dire che non siete beacher e che pertanto non giocherà mai con voi.. Ciao.
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 22/5/2006, 01:03)
    Non l'ho ancora potuto proporre perchè non li ho visti, ma anche prendendo spunto da quanto mi avevi detto per telefono, pensavo di fare "allenamento" con l'Under 16 (tipo dalle 15 alle 17) sulla sabbia anzichè in palestra. Da martedì a giovedì. E' possibile?

    PS Nelle squadre: il ragazzo si chiama Dalmonte, non Del Monte...

    OK Alberto ...

    molto bene ...

    Ne abbiamo parlato ora con Claudio e i pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 15 alle 17 il campo è vostro ....

    rimane a disposizione per chi volesse il pomeriggio di lunedi (fino alle 17:30) ed eventulamente anche dal martedì al giovedì dalle 13 alle 15 ... per chi ne avesse il coraggio.

    Per gli altri dati, aggiorno A.S.A.P.
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    L'esibizione NON si chiamerà più beach volley all'EuroTorri ma bensì:

    PALLAVOLO SULLA SPIAGGIA ALL'EUROTORRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il perchè non importa ma le regole saranno "sperimentali e leggermente diverse da quelle del beach (ma non cambierà assolutamente la sostanza del gioco).

    Il perchè non è importante <_< ... ma si deve fare così!

    Per ogni dubbio, spiegazione o rottura varia in proposito ci sono in mp o via e-mail.



    p.s.

    CHIEDO AGLI ADMIN, SE POSSIBILE, DI CORREGGERE IL TITOLO DEL THREAD
     
    .
167 replies since 17/5/2006, 14:30   4130 views
  Share  
.