Smallville Italia


2.03 - L'AMICO FIDATO
Poll choicesVotesStatistics
916 [39.02%]
814 [34.15%]
107 [17.07%]
73 [7.32%]
61 [2.44%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

2.03 - L'AMICO FIDATO, discussione episodio - Duplicity

« Older   Newer »
  Share  
Fairy'89
view post Posted on 11/3/2004, 23:35




Io ho dato 7: ho visto puntate migliori...cmq purtroppo non sono riuscita a seguire al meglio qst puntata perchè, mentre la guardavo, ero intenta a studiare inglese (odio i compiti in classe!)...
Mi ha fatto impressione la strana convulsione di quello "scienziato pazzo" (Hamilton se non sbaglio): era veramente orribile vederlo tremare a quel modo...

Ah, mi sono scordata di dire una cosa: secondo me è stata un po' esagerata la reazione di Pete. Certo, capisco che se mi venissero a dire che un mio amico è in realtà un alieno sotto falsa identità, la notizia mi coglierebbe un po' di sorpresa, user posted image ma insomma, trattarlo così da schifo, proprio no!

Edited by Doriana Luthor - 11/3/2004, 21:38
 
Top
vabo74
view post Posted on 11/3/2004, 23:45




9
Gran bella puntata
Finalmente Clark leggermente felice..
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 11/3/2004, 23:53




VOTO: 8
SPLENDIDA PUNTATA..CMQ ANKE SECONDO ME CLARK HA FATTO BENE A DIRGLI IL SUO SEGRETO.. ALTRIMENTI SAREBBE STATO DIFFICILE FARE TUTTO DA SOLO!
LANA ERA ORA KE LASCIAVI WHITNEY, ANKE SE NN NEL MODO GIUSTO!
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 11/3/2004, 23:57




Secondo me ci stava anche il dieci e lode, è uno dei miei episodi preferiti... l'unica cosa che posso aggiungere sta volta è che Nell non la sopporto...
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 12/3/2004, 00:22




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 11/3/2004, 21:36)
l'unica cosa che posso aggiungere sta volta è che Nell non la sopporto...

son daccordo!!!!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 12/3/2004, 11:45




9. Ottima puntata. Veramente. L'amico fidato si è rivelato anche coraggioso.

Anche a me l'unica cosa che non è piaciuta è stata la prima reazone di Pete. Capisco che uno si arrabbi perché gli hai tenuto nascosto qualcosa (ci mancherebbe), ma guardarlo come si guarda un mostro. Ma dai...è sempre lo stesso Clark...Bellissima la scena finale di Clark e Pete che giocano a basket.

Mi sembra innegabile che in qs puntata Lionel sia cieco, altrimenti avrebbe visto l'astronave...

Edited by Cinderella - 12/3/2004, 09:24
 
Top
RobLoveKris
view post Posted on 12/3/2004, 13:46




A Smallville le meteoriti verdi hanno mille strani effetti...

Poi Lionel quante vita ha ? Ogni tanto viene miracolato...

La canzone finale e' una di queste:
Leading With My Heart " by Alice Peacock
"Ordinary" by Greg Jones
"Goodbye" by Stephanie Simon
"Southbound Train" by Travis Tritt


Ciao

Edited by RobLoveKris - 12/3/2004, 11:28
 
Top
dianetics
view post Posted on 12/3/2004, 14:06




9
Puntata interessante,Clark rivela il suo segreto al suo miglior amico ,per lui è sempre piu difficile nascondersi .
Non capisco Lex che dice che se qualcuno gli dovesse mentire non gli darebbe una seconda possibilita:ipocrita
 
Top
CSMfan
view post Posted on 12/3/2004, 21:36




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 7/10/2003, 22:24)
-Si fa il punto sul controverso rapporto Lionel e Lex che vanno sempre più d'accordo ora che il padre è indifeso di fronte al figlio e il figlio ha sensi di colpa nei confronti del padre .

Hmmm... Lex ha di sicuro dei sensi di colpa, ma Lionel se ne sta approfittando alla grande per portarlo dove lo ha sempre voluto: uno schiavetto-maggiordomo sempre a disposizione - e che non lo contraddice.
L'espressione di fastidio di Lex quando suo padre gli ha toccato il viso era decisamente eloquente.
 
Top
TBJ
view post Posted on 12/3/2004, 22:59




In effetti ho detestato la reazione di Pete, sembra quasi abbia paura, può essere normale, ma proprio guardare il tuo migliore amico con quella faccia ... un 5 darei
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2004, 21:13




Nell' episodio di ieri, il migliore amico di Clark era Lex, oggi era Pete, decide a giorni alternati il ragazzo?
 
Top
Bebbo
view post Posted on 24/12/2004, 21:44




secondo me sono tutti e due migliori amici ognuno in modo diverso...
cmq penso che Pete sia il suo vero migliore amico....il rapporto che ha con Clark è molto più stretto rispetto a quanto possa esserlo quello con Lex.
Lex non è assolutamente da considerare come il suo migliore amico..almeno per ora...
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/12/2004, 23:58




beh, in queste prime puntate (I serie e inizio II) Lex è molto amico di Clark ed i due si rispettono molto
Pete è un amico diverso.
E' il ragazzo fedele che gli sta accanto.

Nel senso stretto della parola oggi si è visto chi è il vero amico
Per come vedo io le cose, Lex e Clark sono due amanti* e nn due amici

*nel senso che il loro rapporto ha più complicità
Ed è morboso.. nn che siano dell'altra sponda

Edited by vabo74 - 25/12/2004, 00:01
 
Top
lex lutor
view post Posted on 25/12/2004, 17:02




Peccato, a me la coppia Clex piace..........
 
Top
Nellis83
view post Posted on 14/2/2007, 23:31




io credo ke Lex sia un amicone in queste prime serie, e nn ha secondi fini...poi cambierà totalmente, cm sa ki ha visto le altre serie e episodi e soprattutto ki ha la possibilità di vedere la sesta serie, ma questo è un altro discorso, Clark però sa dall'inizio dell'esistenza di un lato oscuro di Lex perciò nn riesce mai a fidarsi del tutto...
 
Top
42 replies since 8/10/2003, 00:09   4086 views
  Share