Smallville Italia


2.03 - L'AMICO FIDATO
Poll choicesVotesStatistics
916 [39.02%]
814 [34.15%]
107 [17.07%]
73 [7.32%]
61 [2.44%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

2.03 - L'AMICO FIDATO, discussione episodio - Duplicity

« Older   Newer »
  Share  
Atreiu80
view post Posted on 11/3/2004, 23:10 by: Atreiu80




CITAZIONE (Marcy Andy @ 13/10/2003, 16:38)
Il mio voto è 9.
Oggettivamente poteva risparmiarsi di rivelar il proprio segreto, ma umanamente gli do tutto il mio appoggio. È davvero difficile la vita a cui è costretto Clark, condannato, nonostante l'apparenza, a rimaner sempre solo. Tiene distanti le persone più care: Lana, Pete, Chloe. Non può confidarsi con nessuno, condividere veramente le proprie emozioni.
Pete è un grande. Ciò che con piacere vedo lo colpisce di più non sono i superpoteri di Clark, ma la fiducia tradita. Per lui Clark diventa uno sconosciuto, una persona che gli ha sempre mentito e non gli ha mai detto nulla di sé. Eccezionale quando però rischia la sua vita per lui!
Clark ha fatto bene a decidere di parlare con lui dei suoi natali, ora son più amici di prima ed è bello vederli scherzare come dei bambini mentre fan due tiri a canestro. Jonathan e Martha penso non possan che esser felici per il proprio figlio.
Non ci crederete mai ma ho temuto per Lionel quando Hamilton si è fatto avanti per proporgli d'investire nel suo lavoro, ma mi son presto ricreduto (soprattutto grazie ai successivi episodi): Lionel non è poi così indifeso e per nulla rammollito!

concordo quando dici ke è molto difficile la vita ke fa clark qundi 2' me ha fatto bn a dire il suo segreto ad un amico ke tra cui si fida molto!!!!!!! VOTO: user posted image
 
Top
42 replies since 8/10/2003, 00:09   4086 views
  Share