Smallville Italia


2.02 - DESIDERIO MORTALE
Poll choicesVotesStatistics
815 [28.85%]
1015 [28.85%]
911 [21.15%]
75 [9.62%]
43 [5.77%]
63 [5.77%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

2.02 - DESIDERIO MORTALE, discussione episodio - Heat

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 9/10/2003, 13:18




10, ma gisuto perché c'è Lex protagonista
 
Top
Nadezda
view post Posted on 10/10/2003, 13:11




Ke puntata sensuale bellissima la prof, anke se mooolto stBIPetta, com'è stato strano vedere Lex farsi "imbambolare"

E finalmente abbiamo visto Clark alle prese con le prime eccitazioni....ahahahah, quant'è bello

NDA
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 13/10/2003, 18:52




Mi è piaciuto ma non così tanto, voto 7.
Ho sorriso all'idea che il futuro e serioso Superman ogni volta che userà i raggi termici penserà al sesso. Chloe si guadagna la palma d'oro come miss "frecciatina"; non perde occasione per lanciarne a Clark.. persino quando è dietro le sbarre! Chissà per quale ragione non han avuto effetto su di lui i feromoni di Desiree Atkins. Perché non è umano ed il suo organismo è diverso dal nostro e quindi reagisce a stimoli diversi? Probabile anche se non glielo auguro sinceramente.
Il modo in cui Lana liquida Whitney preferisco non commentarlo. Al suo posto non avrei fatto così, però non mi sento di dire che ha sbagliato, la sua situazione è abbastanza complicata. Altrettanto mi fa riflettere la reazione di Lex, deciso a soffocar per sempre la passione per non soffrire più. È un meccanismo di autodifesa che comprendo e non biasimo, ma proprio non me lo sarei aspettato da lui! Il futuro Lex Luthor immagino non si porrà completamente un simile problema, perché di per sé non proverà alcuna emozione e neanche il bisogno di averle.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 13/10/2003, 19:07




A me questa puntata era piaciuta, il mio voto è 8. Certo avevo giurato che se Lex avesse sposato quella lì l'avrei uccisa con le mie mani... per fortuna era un'altra contagiata dai meteoriti. Certo divertente la storia che a quella le si erano sviluppati i feromoni perchè durante la pioggia di meteoriti stava facendo qualche schifezza però adesso corrompermi tutti i maschi del telefilm no eh? Perfino l'integerrimo Jonathan si è lasciato ammaliare...
 
Top
Doriana Luthor
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/3/2004, 22:46




Ricommentiamo l' episodio "Desiderio Mortale" dopo la replica di questa sera.

(Episodio tagliato per la partita).
 
Top
vabo74
view post Posted on 10/3/2004, 23:02




10 a Desiree e 0 al resto
pietosa come non mai
E poi lo stereotipo della fatal donna..
 
Top
maluan
view post Posted on 10/3/2004, 23:06




10 bellissimo episodia in particolare perkè c'era Desiree mi ha dato l'ispirazione per il post ke dovevo fare cmq 10 va a tutto l'episodio nn solo a lei
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 10/3/2004, 23:26




Devo dire che non è stata un granchè come puntata, ed ho votato 7. E' stato strano vedere Clark in quella situzione cmq...
Non mi è piaciuta Desiree, era troppo...come dire...esuberante.
Peccato che abbiano tagliato alcune scene (stupide partite...)
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/3/2004, 23:41




CITAZIONE
10, ma gisuto perché c'è Lex protagonista


qs è stato il mio primo commento a una puntata. Evidentemente anch'io ero annebbiata dagli ormoni per Lex (la puntata è stato il definitivo colpo di grazie per quell'uomo, deve essermi piaciuto vederlo insieme a una donna :sbav:)...La puntata, escudendo il fatto che è stata tagliata, non è nemmeno così brutta, ma certo col senno di poi (cioè Helen) è alquanto inutile, per non dire ridondante. Sembra una sorta di prova generale per la fine del povero Lex.

Le cose più interessanti della puntata sono la parte di Clark che scopre un nuovo superpotere e Lex per il solo fatto di esistere... Oggi gli darei un 7, ma visto che l'hanno tagliata il voto è nullo ma visto poi che ho già votato 6 mesi fa qs discorso è inutile [/CODE]
 
Top
AleStorm
view post Posted on 11/3/2004, 00:18




Non è giusto!!!! Hanno mutilato la puntata!!!! Hanno quasi saltato la scena del matrimonio, è durata 3 secondi!!! Uffa!!! A parte ciò, la puntata era bella.....
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 11/3/2004, 00:54




VOTO:8
So stata cretina, m so dimenticata ke iniziava prima x colpa della partita e l ho visto solo dalle 8:05. uffaaa...
 
Top
maluan
view post Posted on 11/3/2004, 00:58




hanno tagliato tutte le riprese ke ha fatto lana quando chloe è tornata parte del matrimobnio l'incendio al talon...l'hanno tagliata ma nn le hanno dato senso
 
Top
Dyam
view post Posted on 11/3/2004, 01:13




6. quelli di italia 1 sono degli assassini!!!! Il matrimonio è durato mezzo secondo!
6 solo per Lex e Desiree
 
Top
Unbe79
view post Posted on 11/3/2004, 14:08




ragazzi per curiosità ... ma questa puntata è stata tagliata?
 
Top
Cinderella
view post Posted on 11/3/2004, 14:29




certo che è stata tagliata. Anche il malo modo. In almeno un paio di punti c'erano discorsi che si riferivano a scene mai viste...
 
Top
55 replies since 8/10/2003, 00:06   6292 views
  Share