x pythonjackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma parli di questo qui?
     
    .
  2. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hobbit_jackson @ 11/3/2007, 18:18)
    el il sito che ha cos'è ? Una mailing list del pitone?

    Allora chiariamo una cosa subito
    QUESTO E' UN FORUM DI MICHAEL JACKSON...NON UN SITO!
    SARA QUI E' UN UTETE
    e' NON HA NESSUN SITO DEL PITONE !
    Ti ho gia' scritto una volta sulla tag..
    serve solo per mandare saluti E BASTA !
    NON MI VA' DI RIPETERE LE COSE, LA PROSSIMA VOLTA TI BANNO OK?!

     
    .
  3. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISSJACKSON73 @ 12/3/2007, 01:10)
    CITAZIONE (hobbit_jackson @ 11/3/2007, 18:18)
    el il sito che ha cos'è ? Una mailing list del pitone?

    Allora chiariamo una cosa subito
    QUESTO E' UN FORUM DI MICHAEL JACKSON...NON UN SITO!
    SARA QUI E' UN UTETE
    e' NON HA NESSUN SITO DEL PITONE !
    Ti ho gia' scritto una volta sulla tag..
    serve solo per mandare saluti E BASTA !
    NON MI VA' DI RIPETERE LE COSE, LA PROSSIMA VOLTA TI BANNO OK?!

    Intanto ciao a tutti. Non ho mai detto di avere un forum nè un sito, nè di Michael nè der pitone. Sono sempre stata affezionata a questo forum e anche alle persone che lo mandano avanti. Sono un'utente sfegatata,e anche amica di Miss Jackson,Vincenzo, Roberta ,Mjdoc che conosco di persona, ma anche di tutti coloro che popolano il forum, anche se virtualmente. Io sono qui solo un'utente, come la sono anche sul forum di MMI e MJJ FORUM.
    Mi piace inneggiare al pitone, ma quando mi rendo conto di esagerare mi fermo.
    Non ci posso fare niente se in alcune foto Michael fa un certo effetto. Spero di aver chiarito il concetto. ;)
     
    .
  4. hobbit_jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok grande python anch'io quando vedo michael c'ho l'esplosione d'ormone!

    Ma che è sto pitone eeeeeeeeeeeee ??????
     
    .
  5. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh su daiiiiiiiiiii, e che è il pitone? ma un rettile nooooooo? una razza innocua di serpente. Beh, innocua nel senso, non velenosa, rispetto al cobra o al boa.
    Personalmente ho sperimentato qualke anno fa il "BACIO DEL PITONE", quando sono andata a trovare Vincenzo, Roberta e Simona a Siracusa.
    Sulla via verso la stazione ferroviaria, per poi tornare a casa,dopo una bella giornata passata al mare di Ortigia, ci imbattemmo in un negozio di animali. Io mi addentrai e indovina cosa vidi in una teca? UN BEL PITONE RETICOLATO. Allora chiamai Simona, colei che fondò la PYTHON PHILOSOPHY e il famoso urlo evviva er pitone. A simòòòòòòòòòòòòò, ce sta er pitone.
    Il padrone del negozio prese il pitone e se lo mise addosso.Ignara del fatto che i pitoni in testa non si toccano o forse un movimento brusco innervosì il pitone che in un secondo mi ha sferrato un morso nella mano. Nel firo di poco, avevo la mano sanguinante. Ho sentito come una scossa elettrica.Meno male che non era velenoso, altrimenti a scrivere questo post sarebbe un fantasma.
    Da quel giorno, mi è venuta la pitonite acuta.
     
    .
  6. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PYTHONJACKSON @ 12/3/2007, 23:30)
    Oh su daiiiiiiiiiii, e che è il pitone? ma un rettile nooooooo? una razza innocua di serpente. Beh, innocua nel senso, non velenosa, rispetto al cobra o al boa.
    Personalmente ho sperimentato qualke anno fa il "BACIO DEL PITONE", quando sono andata a trovare Vincenzo, Roberta e Simona a Siracusa.
    Sulla via verso la stazione ferroviaria, per poi tornare a casa,dopo una bella giornata passata al mare di Ortigia, ci imbattemmo in un negozio di animali. Io mi addentrai e indovina cosa vidi in una teca? UN BEL PITONE RETICOLATO. Allora chiamai Simona, colei che fondò la PYTHON PHILOSOPHY e il famoso urlo evviva er pitone. A simòòòòòòòòòòòòò, ce sta er pitone.
    Il padrone del negozio prese il pitone e se lo mise addosso.Ignara del fatto che i pitoni in testa non si toccano o forse un movimento brusco innervosì il pitone che in un secondo mi ha sferrato un morso nella mano. Nel firo di poco, avevo la mano sanguinante. Ho sentito come una scossa elettrica.Meno male che non era velenoso, altrimenti a scrivere questo post sarebbe un fantasma.
    Da quel giorno, mi è venuta la pitonite acuta.

    Sinceramente quel morbo ce l'avevi ancora prima che ti mordesse il PITONE
    ahahahhahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma quel serpentone HA PEGGIORATA LE COSE DA QUANDO TI HA MORSO.....
    AHAHAHHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    EVVIVA IL COBRA INCANTATOREEEEEEEEEE :salta: :salta: :salta: :salta:
     
    .
  7. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    INFATTI, DICIAMO CHE HA ACCENTUATO IL MORBO. LO CHIAMEREMO MORBLO DI PITORKINSON.AHAHAHAHAHHA
     
    .
  8. hobbit_jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che due pazze che siete ....allora ti dovrò chiamare capitana jack sparrau!Domani vado a vedere con una mia amica ho voglia dite con quel bonazzo di scamarcio (altro che pitone) e chiudiamo questa parentesi piccola piccola ,comunque se dovessi scegliere michael jackson e scamarcio io scelgo michael ! MR MUSCLES (COSì SI CHIAMA IL PITONE DI MICHAEL EHHH ) eh non mi spingo oltre perchè sennò mi bannano a vita ... :riso: :regalo: :diablo: :02: :18: :ballo.gif: lunga vita a python jackson!

    ehi python hai messanger?io ho live messanger!
     
    .
22 replies since 15/5/2006, 22:02   509 views
  Share  
.