[Tutorial Volti] Tutorial Volti by Zlatan90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberd9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho visto, letto, studiato e ristudiato il tutorial di zlatan, ma essendo la prima volta che modifico completamente il file iso ho bisogno di un pò d'aiuto.
    1- cosa devo selezionare per aprire il famoso file.bin dentro la iso... la devo estrarre dalla iso con dkz ??
    2- vorrei aggiungere i volti già creati da zlatan.. cosa devo fare per salvarli sull'hard disk? salva immagine cn nome ??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao alberd allora io per prima cosa n nti garantisco dei buoni risultati in quanto nn li ho mai provati, ma se segui il tutorial dovrebbe essere tutto molto semplice, poi il bin lo puoi estrarre con game graphic studio o dkz cm vuoi!!!
     
    .
  3. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao zlatan ho fatto tutto quando pero' quando vado a convertire il png. in bin. con we picture decoder, e lo inserisco sostituendolo, con il bin originale tutto ok....burno....ed in game i volti rimangono quelli di prima,,,,,,,,,,, che devo fare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mah, nn saprei dirti!!!! ma quando cambi il png ke sta all'interno del bin con picture decoder la bmp cambia? Quella lì ke stava prima si sostituisce a quella ke hai creato?
     
    .
  5. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..si... eccome!!!! poi con ggs faccio" import over this one" e mi sostutuisce il volto...quando poi masterizzo, il gioco ripete i volti che c'erano prima della modifica....help
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mah!!! n nso se c'entra ma forse hai qlk file opzione?
     
    .
  7. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il fo che modifica le maglie nn. licenziate
     
    .
  8. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga pwer volto ci sono due file .bin...modificato il primo devi modificare anke il secondo ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vabbè ma si deve importare tt e due?
     
    .
  10. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto anche quello. las econda la modifico sempre conn ggs: all' immagine che compare nella videata principale per prima cosa la trascino sotto su quella piu' nitida, poi tasto destro sulla immagine della videata principale...seleziono half resize-no antialiased e trasporto nuovamente la fote in basso questa volta sull' immagine piu' sfocata....e' corretto ?
     
    .
  11. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si devono importare si devono strascinare ecco perche vi appagliono quelli di prima
     
    .
  12. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    li ho strscinati...............come dici tu, come file png. risultato identico
     
    .
  13. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascolta io penso che questo nuovo tutorials di zlatan e mitico alla grande ma ad essere sincero uso quello di enzoted che sta in patcher zone ed io ho sempre dei risultati positivi

    ma bisogna vedere che volto giusto importi ad esempio se vuoi modificare inzaghi devi cercare il file bin di inzaghi no di un altro calciattore seno altrimenti sbagli
     
    .
  14. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    nulla da togliere a enzotec ma confido molto in zlatan.....mi sembra un ragazzo sveglio...
     
    .
  15. riesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che zlatan e un mio migliore amico quinti non penso di averlo offeso ma ho detto che uso quello perche mi viene piu facile ad usare
     
    .
192 replies since 12/5/2006, 23:49   6159 views
  Share  
.