Enslaved

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Sturm und Drang»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleksej Kirillov @ 7/7/2009, 11:48)
    CITAZIONE (Aleksej Kirillov @ 7/7/2009, 11:46)
    Dulcis in fundo, ti piacciono gli Enslaved?

    Non hai risposto, signor inutile (così sei contento).

    Ah scusami lo stavi dicendo a te stesso, hai ragione

    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 7/7/2009, 12:01)
    CITAZIONE («Sturm und Drang» @ 7/7/2009, 11:52)
    Continua, sei relativamente uno spasso (comunque inutile non direi, ancora mi dai retta, mi dovrei sentire lusingato... ah visto che non sono così ebete da capire i messaggi non quotati?).

    Potresti fare il clown succhiacazzi della Orfei.

    (non offendere, altrimenti si capisce che non sono solo io frustrato)


    YOU GOT PWND

    Magari se ripeti PWNED altre volte o usi qualche altra furba espressione da Internet Superhero anche altri, oltre a te, si convincono che tu abbia vinto e non che tu abbia fatto solo la figura del ritardato incazzoso. Buona fortuna.

    Ma chi dà retta a questo ritardato (cioè me) non è peggiore?

    Edited by «Sturm und Drang» - 7/7/2009, 12:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Wow, risposte al livello di un bambino dell'asilo. «Sturm und Drang», fuori di qui o perlomeno basta con le risposte idiote o comincio a cancellare.
     
    Top
    .
  3. Kirillov Neon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vertebrae fa straschifo.
     
    Top
    .
  4. -Unnatural-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vertebrae è abbastanza carino come album...
     
    Top
    .
  5. FNKHeavyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola precisazione: gli Ensalved sono Norvegesi comunque grandissima band. Prego ascoltare Havenless dall'album Below The Lights, non ci sono parole per questa canzone!!!
     
    Top
    .
  6. Kvitrafn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Enslaved..il mio gruppo viking preferito.Riescono ad unire epicità,ovvero il carattere portante di questo genere,e la violenza pura derivante dal black metal norvegese.Sono,a mio pare, coloro che piu somigliano ai Bathory di Quorthon e li reputo i loro eredi.L album Frost per i miei gusti è il migliore,Loke è stupenda e Yggdrasil sembra uscita direttamente da Blood On Ice o Da Twilight Of The God dei sopra citati bathory...
     
    Top
    .
  7. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli enslaved sono decisamente un gruppo magnifico, molto, ma molto bravi, uno dei miei gruppi viking preferiti. I bathory però non li tocca nessuno, lassù con odino solo i bathory possono arrivarci
     
    Top
    .
  8. Kvitrafn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe Quorthon era Quorthon...un genio.Una persona che faceva musica per passione personale,per vocazione.Per me sono intoccabili...magnific Bathory.poi posso solo amarli perche hanno creato uno dei miei generi musicali preferiti oltre il black il viking.....poi anche la parte "Thrash-Black" dei Bathory per me è magnifica.
     
    Top
    .
  9. MuffaUffaLaVenduffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non ho mai avuto la voglia o la curiosita di ascoltarli?giusto quell o con i satyricon poi è morto tutto. Bhom.. prima di morire devo rimediare.
     
    Top
    .
  10. blahshyrk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuffaUffaLaVenduffa @ 23/7/2010, 12:26)
    perche non ho mai avuto la voglia o la curiosita di ascoltarli?giusto quell o con i satyricon poi è morto tutto. Bhom.. prima di morire devo rimediare.

    male male.Eld secondo me è il loro album migliore.ma non li considero il miglior gruppo viking,se cosi possono ancora definirsi,sono diventati un pò troppo prog ed hanno perso un pò di epicità che li caratterizzava all'inizio.preferisco di gran lunga i Kampfar.
     
    Top
    .
  11. MuffaUffaLaVenduffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mbho vediamo.. Provo ad ascoltare quello.
     
    Top
    .
  12. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro ottimo gruppo,consigliato a tutti gli ascoltatori con il palato fino
     
    Top
    .
56 replies since 12/5/2006, 19:43   1344 views
  Share  
.