Asva

Drone Doom Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh c'hai ragione, ma è pur sempre drone con qualche influenza stoner rock...
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...^_-
    poi nel singolo il drone lo abbandonano ^_-
     
    Top
    .
  3. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito "What You Don't Know Is Frontier" che a me pare di una bellezza imbarazzante, soprattutto la traccia "A Game in Hell, Hard Work in Heaven". Secondo me una band imperdibile nel panorama Drone.
     
    Top
    .
  4. Dextronaut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lessi anche io pareri ottimi:
    c'è una sostanziale continuità con il precedente futurists against the ocean ma a livello di arrangiamenti quest'ultimo mi sembra ancora più curato ed 'elaborato'. la title track e la conclusiva a trap for judges hanno una struttura simile, molto cupa e ossessiva, squarciata ogni tanto da un suono ficcante di organo. christopher columbus è davvero nera come la pece, mentre a game in hell, hard work in heaven è il capolavoro del disco: primi otto minuti di estasi mistico psichedelica - che mi ha ricordato certi dead can dance - col cantato in arabo, esplosione elettrica e accelerazione finale.

    Considerando che "Futurists.." era davvero un disco favoloso, questo non me lo lascio scappare.
    PS: la prima pagina di questo topic mi ha ammazzato. Mi ero dimenticato di *Yukina*, cazzo. Kvlt.
     
    Top
    .
  5. halber mensch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con grande sorpresa sto iniziando a sentire ora l'ultimo Asva, grazie alle preziose informazioni (e altrettanto preziosi link) concessimi da Jesu e, con tanto gaudio quanta allegria (bei termini), lo finirò domani. Ma sto godendo in anticipo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Comunque é un po' strano per essere drone....io ci sento anche molto ambient.
     
    Top
    .
  7. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh ci son dentro tante di quelle cosine che è impossibile numerarle.
    Gran disco, soprattutto nel finale [fa ridere parlare di finale con 4 canzoni ma tant'è]

    CITAZIONE
    PS: la prima pagina di questo topic mi ha ammazzato. Mi ero dimenticato di *Yukina*, cazzo. Kvlt.

    eh la seconda?

    CITAZIONE
    mmh c'hai ragione, ma è pur sempre drone con qualche influenza stoner rock...

    sbabam
     
    Top
    .
  8. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturno Silentio @ 11/7/2006, 12:11)
    Io ho Futurists Against The Ocean e non mi sembra molto STONER...

    quoto :si:
    ma dato che lo stoner mi gasa più del drone, a sto punto voglio sentire il singolo... :sisi: chi me lo passa? :muahahah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Stoner??
    Mioddio!!!! :o:
     
    Top
    .
  10. ~F¡gø69™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati grazie al myspace, mi piacciono.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Minchia l'ultimo disco è di un'intensità assurda.
    Ci sono suoni veramente lucidi e reali non è come un sogno è quasi come vivere un'esperienza.
    Mi piace alquanto.

    Però ormai con il drone non c'entrano nulla e presumo siano c'entrati sempre poco e niente.
     
    Top
    .
25 replies since 12/5/2006, 14:51   544 views
  Share  
.