DF - GS SOLARI - LA FELINESE

Più vecchi di un anno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefi83
     
    .

    User deleted


    Stasera finalmente si comincia...diciamo che non siamo nelle condizioni ottimali :wacko: :wacko: ma punteremo sull'adrenalina da inizio campionato :D :D :D

    Buon campionato a tutti!!
     
    .
  2. Marso75
     
    .

    User deleted


    Gs Solari La Felinese - Cds-Tel 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-18, 15-11)

    Tabellino:
    Storiales (S) 23, Festa (O) 21, Vitali (S) 14, Sola (C) 10, DeFilippo (C) 6, Azzimonti (A) 1, Benassi (A), Zerbini (C), Ghiretti (L), n.e. Civa (U)
    38 Errori di cui 8 battute sbagliate
    All: Marsigli, V.All: Zannoni

    Inizia bene la sua avventura in Serie D il rinnovato Felino della stagione 2009-2010. Nonostante le numerose assenze per infortuni o impegni inderogabili (uno su tutti il capitano Ferri), il Gs Solari riesce a strappare i primi 2 punti che fanno morale.
    Primo set combattuto fino alla fine contro le avversarie del Rivergaro che devono soccombere ad un finale di set imperioso di Storiales (8 punti)
    Rinunciatarie in battuta però rendono facile la vita alle ricettrici del Cds che così possono sfogare il gioco al centro, loro punto di forza, e vincere il secondo set e il terzo se pur sotto di 6 lunghezze fino a metà set.
    Perentorio ritorno delle padrone di Casa che nel quarto set entrano decise in campo con un secco parziale di 7 a 0 anche grazie alla buona vena di Festa in battuta, il cui score personale segnerà 6 aces alla fine. Amministrando il set lasciano avvicinare le avversarie, ma alla fine il tie-break sembra l’epilogo più giusto per questa sfida.
    Sempre Festa in battuta apre le ostilità e porta a condurre le Felinesi per 8 a 3 al cambio di campo.
    Non senza sofferenze si riesce a portare a casa questi 2 punti anche grazie ad un atteggiamento rinunciatario delle avversarie nel finale.
    Buona la prima, adesso aspetta la parte più difficile: la riconferma fuori casa in terra piacentina.

    LAM
     
    .
  3. tato1977
     
    .

    User deleted


    Complimenti Lollo!
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    lorenzo complimenti per la prima;

    manca l'elenco giocatrici delle avversarie per la gazzetta; grazie

    fede
     
    .
  5. milaazuki
     
    .

    User deleted


    BRAVA FESTA!!!!
    Soprattutto per il post partita!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Marso75
     
    .

    User deleted


    Serie D Femminile Girone A
    2^ giornata di Campionato

    Solartec Banca Farnese – Gs Solari La Felinese 0-3 (14-25, 23-25, 24-26)

    Solartec Banca Farnese: Patrini (K), Molinelli, Motta, Galante, Fatuzzo, Maserati, Zamboni, Lanfranchi, Casulli, Filippi, Marchetti, Gandolfi (L). Allenatore: Cinelli
    Gs Solari La Felinese: Montanari 2, Sola 1, De Filippo 4, Storiales 6, Benassi, Vitali 6, Zerbini 5, Festa 1, Ferri (K) 10, Azzimonti 5, Ghiretti (L). Allenatori: Marsigli, Zannoni
    Errori di squadra 24, di cui 3 battute sbagliate (Ferri 2, Benassi 1) e 2 invasioni (De Filippo e Montanari); battute vincenti 9 (Azzimonti 3, Montanari 2, Vitali 2, Zerbini e Festa 1); muri 3 (Storiales, Vitali e Ferri)
    Arbitro: Facchini da Reggio Emilia

    Seconda vittoria per il Felino di Marsigli e Zannoni in altrettante gare di campionato. Ma, a parte il risultato, poco altro di buono si può salvare dalla trasferta in terra piacentina. La battuta sicuramente è stata ancora una volta l’arma in più per limitare la Banca Farnese, che non potendo sfruttare il gioco dei suoi centrali (in particolare capitan Patrini) ha faticato a mettere palla a terra, concedendo anche molti errori. A parte la battuta in casa Felino male quasi tutti gli altri fondamentali, soprattutto in attacco, dove le bande non sono riuscite ad essere incisive come nella prima gara casalinga. Ferri e compagne dovranno metterci molto di più per il prossimo derby casalingo con il Colorno di Mr Pesci di settimana prossima.

    Edited by Marso75 - 18/10/2009, 14:46
     
    .
  7. tato1977
     
    .

    User deleted


    Complimenti comunque... le vittorie dànno sempre morale!
     
    .
  8. Marso75
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto, hai ragione, ma lo sai che noi allenatori dobbiamo spaccare le balle :P
     
    .
  9. tato1977
     
    .

    User deleted


    ...è il nostro "sporco duro lavoro"! ;) :shifty:
     
    .
  10. stefi83
     
    .

    User deleted


    Che partita, abbiamo giocato il Jolly!!...e adesso Fish vi aspettiamo per il derby!
     
    .
  11. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi83 @ 19/10/2009, 10:22)
    Che partita, abbiamo giocato il Jolly!!...e adesso Fish vi aspettiamo per il derby!

    ....stefi grazie di averci aspettato!!!!! :P
     
    .
  12. stefi83
     
    .

    User deleted


    Prego prego!!...non ci avreste mai fatto vincere a tavolino ^_^ ^_^
    Siamo sempre molto ospitali!!!

    Complimenti a voi per la vittoria!! :angry: :angry:
     
    .
  13. Marso75
     
    .

    User deleted


    Serie D Femminile Girone A
    3^ giornata di Campionato

    Gs Solari La Felinese – Colorno Volley 1-3 (17-25, 25-20, 21-25, 22-25)

    Gs Solari La Felinese: Montanari 1, Sola 1, De Filippo 4, Storiales 18, Benassi, Vitali 6, Zerbini 2, Festa 6, Ferri (K) 16, Azzimonti, Ghiretti (L). Allenatori: Marsigli, Zannoni
    Errori di squadra 38, di cui 7 battute sbagliate (Storiales e Vitali 2, Zerbini, Festa e Sola 1) e 3 invasioni (Azzimonti 2 e Ferri); battute vincenti 8 (Storiales, Vitali e Festa 2, Ferri e Sola 1; muri 2 (Storiales e Ferri)
    Arbitro: Lo Giudice da Reggio Emilia
    Colorno Volley: Donzelli, Ceci, Fochi, Rebecchi, Napolitano, Salsi, Sbernini (K), Oppici, Lanzara, Beghè, Noberini, DonVito (L). Allenatori: Pesci, Sandri

    Partita caratterizzata da molti errori da parte di ambedue le squadre, che ha visto vincere meritatamente la formazione ospite arrivata al PalaSolari “affamata” di punti classifica. Nonostante qualche assenza le ragazze di Mr Pesci hanno saputo capire il momento della partita in cui era necessario smettere di sbagliare. Una buona battuta ed una difesa eccezionale, che da sempre contraddistingue la squadra colornese, hanno permesso di portare a casa i primi 3 punti.
    In casa Felino c’è rammarico per non essere stati capaci di crescere nel fondamentale della difesa, anche quando una discreta battuta metteva in difficoltà le avversarie. Solo Storiales e Ferri hanno saputo scardinare la difesa avversaria, troppo fallose e poco incisive le altre attaccanti.
    Prossimo turno: Sabato 31 ottobre ore 20,30 Acquaservice Campagnola – Gs Solari Felino
     
    .
  14. Cinzia_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 24/10/2009, 00:43)
    CITAZIONE (stefi83 @ 19/10/2009, 10:22)
    Che partita, abbiamo giocato il Jolly!!...e adesso Fish vi aspettiamo per il derby!

    ....stefi grazie di averci aspettato!!!!! :P

    Certo che di venerdi sera, connettersi per rispondere alla Stefy, è veramente incredibile!!!
    Io al tuo posto avrei festeggiato rotolando dal tanto bevevo!
    :D
     
    .
  15. Marso75
     
    .

    User deleted


    Serie D Femminile Girone A
    4^ giornata di Campionato

    Acquaservice – Gs Solari La Felinese 3-0 (25-16, 25-20, 25-21)

    Acquaservice: Bassoli, Bondavalli, Calitti, Contini, Grazi, Negrelli, Pellegrini, Pignagnoli C, Pignagnoli L, Sacchetti (K), Zaghi, Ferretti, Belluti (L). Allenatore: Ruina
    Gs Solari La Felinese: Montanari 6, De Filippo 1, Storiales 8, Benassi, Vitali 1, Zerbini 1, Festa 4, Ferri (K) 11, Azzimonti 1, Ghiretti (L), Sola 1. Allenatori: Marsigli, Zannoni
    Errori di squadra 25, di cui 7 battute sbagliate (Storiales 2, Benassi, Zerbini, Festa, Ferri e Sola 1) e 2 invasioni (Storiales e Montanari); battute vincenti 2 (Festa e Storiales); muri 4 (Ferri 2, Azzimonti e Sola 1)
    Arbitro: Raffa da Bologna

    Altra amara trasferta per il Gs Solari in quel di Campagnola Emilia. La quadrata ( non perché reggiana, ma per la capacità di sbagliare pochissimo e di fare quasi sempre la cosa giusto al momento giusto) compagine del Campagnola ha avuto la meglio in 3 set. Sempre avanti nel punteggio la vittoria non è mai stata messa in discussione. Troppi gli errori in attacco da parte dei laterali felinesi e la battuta poco incisiva ha spianato la strada alle avversarie, che fanno della battuta un arma in più. La concretezza in attacco delle ragazze di Mr Ruina ha fatto il resto. Solo il terzo set ha visto lottare le due compagini punto a punto fino al 20 pari, dove la maggior esperienza delle reggiane ha avuto la meglio sulle Felinesi, un po troppo leggere in attacco e in piedi in difesa.
     
    .
50 replies since 4/9/2009, 09:54   2478 views
  Share  
.