serate originali

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ultimamente mi capita di nn avere idee proficue e divertenti per passare allegramente un sabato sera. Voi cosa farete? cosa mi consigliate??
     
    .
  2. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    In televisione il sabato,mi hanno detto che c'è voyager,mi pare si chiami così.
    Un programma interessante che credo stasera guarderò.
    In alternativo un' ottima possibilità può essere quella di iniziare a farsi di eroina.
    Oppure di quella,se si ha disponibilità di un essere umano o animale consenziente, di restare a casa a fare l'amore.
    Se poi ci si scoccia si può anche invitare tutti gli amici a fare l'amore.
    oppure lo si può fare fuori casa,per esempio al mare sotto le stelle se siete in vena di romanticismi.
    Si può anche giocare di ruolo il sabato,io per un periodo l'ho fatto è devo dire che è gradevole.
    Ricordati che il sabato è sacro al signore è che quindi ci si deve divertire però....
    Guai a chi non si divertisse il sabato,egli cadrebbe soggetto all'ira divina.
    Gli spunterebbero le pustole della lebbra e verebbe colpito da ogni sorta di malattia schifosa.
    Se proprio non sai cosa fare allora puoi sempre recarti a Santa Maria La Noia.
    Un pellegrinaggio che in molti fanno il sabato sera,sperando nella grazia che gli conceda il tanto bramato quanto perduto divertimento.
    Una folla di fedeli che farebbe di tutto per il divertimeno accetta di iniziare il proprio pellegrinaggio a Santa Maria La Noia partendo da posti anche lontanissimi, senza sapere dove li condurrà la serata,se a casa sua,se a casa di un altro o se in un cesso a vomitare tutta la notte.
    La Madonna di Santa Maria La Noia esige il suo olocausto: almeno 3 birre di cui lascerai a lei le bottiglie ponendole sull'asfalto sacrificale.
    Puoi anche affidarti al Gesu'nuovo o a San Domenico per i tuoi problemi,che da secoli sono patroni del divertimento giovanile dei fedeli.
    Se tutto quanto ti ho detto non dovesse bastarti,allora invetabilmente il problema sei tu o la tua compagnia.
    Perchè ricordati che non è importante il luogo ma la compagnia.
    A questo punto ti consiglio quindi di andare a Marina di Camerota e vederti Battiato che se alzi il culo ce la puoi ancora fare a vederti alla faccia mia,se hai una compagnia.
    Se poi non hai la macchina per andare fin là e non hai uno stralcio di uomo o di amico che ti ci porti,beh figlia mia allora il problema è grave e ti consiglio di immolare 10 Ceres,vedrai che dopo il divertimento verrà da te e se non viene lui da te,vai tu da lui e quando lo vedi mandalo pure affanculo da parte mia.
     
    .
  3. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    Rettifico: il programma in questione si chiama Ulisse ed è su su rai due o rai tre,ora non mi sovviene.
     
    .
  4. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    si può sempre fare una passeggiata per il lungomare e, tu donzella farti accalappiare da roboanti orde...
     
    .
  5. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    mi sa che a me è anche un po' la compagnia che è pallosa: ci sono solo tipi seri che amano parlare tutto il tempo o di musica (oltre che ascoltaretla in rispettoso silenzio) o di politica, o al max di evnti vari ed eventuali capitati a persone che conoscono tutti. Ovviamente per la suscettibilità di alcuni elementi, non si possono fare battute su: 1. sesso, 2. amore di un partner di una coppia verso altre persone e nè tantomeno fare gli scemi...io non rido mai!! :(... cambio serate o compagnia?
     
    .
  6. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Compagnia.
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Compagnia.
    Consiglio a tutti: SHOOOZOOOOOO!
     
    .
  8. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    Mi sa mi sa...ci vuole gente più attive e vitale
     
    .
  9. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    Esci con me

    così ti suicidi direttamente
     
    .
  10. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    ammetto che effettivamente è una delle poche idee che mi è stata data :), anche se sinceramente, non ho molta voglia di stare a casa a guardare "Ulisse" in tv :)
     
    .
  11. Aspasia
     
    .

    User deleted


    frequenta il forum!
     
    .
  12. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    le persone che fanno parte del forum e che si vedono al di fuori?? non sarebbe una cattiva idea, ma purtroppo io abito molto distante da Na e quindi ci sarebbero dei problemi già solo per arrivardci! grazie cmq per l'idea
     
    .
  13. armidala
     
    .

    User deleted


    Se ti è possibile cerca di stare a letto con un lui (o una lei) e fai l'amore più tempo possibile..
     
    .
  14. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    Armidala gayfriendly :P
     
    .
  15. SatorotaS
     
    .

    User deleted


    questo consiglio glielo avevo già dato io
     
    .
16 replies since 27/5/2006, 17:35   294 views
  Share  
.