pank_rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†CandyLoser ~ @ 1/12/2006, 09:09)
    [...]il gruppo + punk del mondo e della storia[...]

    :FCasd: Sei ottimista...
     
    .
  2. Scissorhand
     
    .

    User deleted


    il punk rock moderno mi fa skifo...ormai e' morto...abbasso i green day..abbasso avril lavine i good charlotte e i blink 182 piu' tutti gli altri cretini........rispondendo a quella ke parla della sua amika punk con la cresta rossa vorrei dire ke sopratutto un determinato tipo di punk(motlo spesso kon creste rosse)sono completamente diversi da altri tipi, quindi possono anke non sentire i sex pisols o roba del genere, il punk passa dal nazifascismo all'anarcocomunismo tanto x farti un'idea di quanto possa variare.
    poi di norma i punk sono tutti poser e capace ke quella vota berluska ghgh lol

    CITAZIONE (†CandyLoser ~ @ 1/12/2006, 09:09)
    CITAZIONE (Xnes @ 16/11/2006, 17:17)
    Scusa la domanda:
    Tu credi che i Green Day producano punk?

    punk e nn imitare.

    se segui il gruppo + punk del mondo e della storia e fai e ti comporti esattamente come loro nn è punk..e imitazione.

    punk e' non imitare?

    il punk e' un modo di essere...una cosa e' scimmiottare un grande gruppo....un'altra e seguire la sua filosofia....

    image
     
    .
  3. Xnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scissorhand @ 1/1/2007, 03:29)
    ...una cosa e' scimmiottare un grande gruppo....un'altra e seguire la sua filosofia....

    :FCasd: Quoto!
     
    .
  4. ChIi ViOlET
     
    .

    User deleted


    auhauhauahauah guarda ke si scrive vicious e non per contraddirti ma era il bassista dei sex la voce era jhonny rotte XDDD

    uaaaaaaaaa ho sbagliato postando credevo lo postasse in un altra pagina scusate -.-" ho sbagliato anke io scrivendo lassoprà :P tastiera di merda
     
    .
  5. 655321
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Scissorhand,1/1/2007, 03:29]a quella ke parla della sua amika punk con la cresta rossa


    quella là ti risponde. allora la mia amica punk con la cresta rossa... ora la sua cresta è bionda e non è per nessun motivo che hai detto tu, è una punk semplice, senza nessuna variazione.. non conosceva i sex pistols e la comp. bella solo per la sua ignoranza, adesso dice che gli piacciono tantissimo... e vabbè...
    secondo me poi, non puoi essere una cosa senza conoscere le sue radici. essendo punk DEVI conoscere i ramones, i sex pistols, i clash o i dead kennedys. possono anche non piacerti ma DEVI conoscerli, perché tu gli stai in un certo senso imitando e come cazzo fai a farlo se non gli conosci? come fa una a dire "io sono una punk" senza che sai quando e dove il punk è nato?
    e come dire "io sono fascista" ma non so un bel niente su mussolini e gli altri stronzi, non so cos'hanno fatto, ma vado solo in giro a disegnare le celtiche e a scrivere dux mea lux... diventa tutta na stronzata tremenda!
     
    .
  6. Gaara_No_Sabaku
     
    .

    User deleted


    sin sentido
     
    .
  7. †JOE†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkakare @ 13/5/2006, 13:33)
    GREENDAY E BLINK 182 sono punk/rock/pop COMMERCIALE a stekka..SEX PISTOLS sn punk rock

    i sex pistols sono punk e basta :FCasd:
     
    .
  8. fabio mason
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , ormai oggi giorno per trovare musica punk bisogna buttarsi sulle band underground
     
    .
  9. elnino89
     
    .

    User deleted


    sid era il bassista ed e entrato nel gruppo solo negli ultimi mesi, infatti nn sapeva suonare il basso, e durante le registrazioni erano gli altri membri a farlo, durante i concerti era sempre troppo fatto, e "suonava" con gli amplificatori bassissimi e certe volte c'era qlc dietro k suonava, come musicista faceva cagare!!! ma per il punk e stato importantissimo, per i suoi comportamenti, x i suoi eccessi, dicono sia stato lui ad inventare il pogo, ank se per nn e vero, per me e stato un po la musica, un po i tipi stra fatti, un po il gruppo ad inventarlo, xo sid era veramente un dio x i fan di allora, e ank di oggi, me compreso!!! i primi cd dei green sono carini, non certo da confrontare co i mostri sacri dei sex e ramones, ma ripercorono un po il loro suono, sopratutt i ramones, k poi si siano venduti e vero!!! e mi sono caduti tantissimo, i soldi fanno questo!!!!
     
    .
  10. vanpiregirl
     
    .

    User deleted


    sentite io ho una mia amika punck ke prima aveva i capelli cortissimi e ora porta la cresta e poi innamorata dei green day cm me!!!!!!!!! quindi....
     
    .
69 replies since 9/5/2006, 20:44   19617 views
  Share  
.