INZANI VOLLEY

...1 anno dopo più cattivi di prima!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vlv
     
    .

    User deleted


    2° Divisione Femminile

    Avis Fidenza Volley Vlv - Inzani Volley 3 1
    25/10 27/25 22/25 25/22

    Una dolorosa sconfitta segna il debutto in campionato dell'Inzani VLV Black.
    Primo set segnato da troppi errori in ricezione che portano a un distacco troppo marcato dall'avversaria, la quale chiude il primo parziale molto velocemente. Una leggera ripresa nel secondo set, grazie a qualche attacco efficace e da ottime prestazioni a muro,porta l'Inzani a migliorare l'umore e la sicurezza in campo. Questo le permette di vincere il terzo parziale.
    L'ultimo set è nuovamente delle fidentine che si aggiudicano il match.
     
    .
  2. savy#8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Savy io non vedo l'ora

    Anch'io... ...speriamo sia una bella partita!



    [Upload your own video]
     
    .
  3. vlv
     
    .

    User deleted


    Volley Femminile, I Divisione: Inzani sconfitto a Monticelli 3-2

    Monticelli – Nella terza giornata di campionato, l’Inzani Volley subisce la prima battuta d’arresto: le ragazze di coach Cenci perdono per 3-2 contro il rinnovato Monticelli. Un risultato inatteso alla vigilia, che lascia le Inzanine nelle posizioni intermedie, con 5 punti in 3 gare.
    E dire che la partita si era messa subito per il verso giusto per le ospiti: i primi due parziali sono stati facilmente appannaggio delle gialloblù, vittoriose per 19-25 e 19-25, con lampi di bel gioco e soddisfazione da parte dei coach.
    Nel terzo set, qualche cambio in campo e un pizzico di presupponenza delle Inzanine riportano in partita le padrone di casa, che danno i primi segni di vita, diminuiscono gli errori e raggiungono subito il punteggio di 15-8, decisivo per chiudere il set sul 25-18.
    Decisivo il quarto parziale, in cui ci si attende il riscatto delle finora imbattute giocatrici del circolo di Via Moletolo (due vittorie al tiebreak contro Sc Parma e Traversetolo nelle prime due giornate); le previsioni di rivalsa vengono disattese, perché una serie di indecisioni e la crescente mancanza di fiducia determinano la sconfitta per 25-20.
    Il tiebreak si rivela un incubo, perché le ragazze di casa, più motivate, si portano subito avanti e sono poi brave nell’evitare il recupero e portare a casa il 15-12 finale.
    La gara si chiude sul 3-2, risultato incredibile considerando l’andamento dei primi due set, ma veritiero riguardando l’evoluzione complessiva del match. Il punteggio premia la maggior voglia di vincere delle padrone di casa, finora sempre sconfitte, e lascia l’amaro in bocca alle ospiti, che avranno però subito modo di rifarsi: il campionato è ancora lunghissimo, niente drammi in casa Inzani.

    Score finale: Sarritzu 5 punti, Besana 18, Castellani 7, Maini 7, Ciliberti 5, Gandolfi 12, Mori 3, Quarta 1, Grossi 7, Scaravelli.


    2° Divisione Femminile

    ASD INZANI VLV - ALGA 1 a 3





    Altra amara sconfitta per 3 set a 1 per la squadra di seconda divisione dell'Inzani - Vlv durante la seconda partita di campionata. La squadra perde il primo set per 25 a 14, colpa di numerosi errori in fase di attacco e difesa. Nel secondo set migliora la prestazione della squadra di casa che però non è sufficiente a superare la buona prestazione delle avversarie.
    Nel terzo set l'allenatore decide di "stravolgere" gli equilibri della squadra, scelta più che azzeccata in quanto le inzanine portano a casa il set per 25 a 13. Continua con la stessa formazione il quarto set, giocato punto a punto, ma alla fine la spunta la formazione avversaria. La squadra è comunque fiduciosa di poter ottenere prestazioni assai diverse nelle prossime partite, consapevole del salto di categoria alle quali si devono adattare.
     
    .
  4. vlv
     
    .

    User deleted


    Inzani Volley: torna il successo dopo lo stop di Monticelli. Battuto l'Audax 3-0


    Nel campionato provinciale di prima divisione femminile torna alla vittoria l'Inzani Volley. Tra le mura amiche del PalaCocconi, le ragazze superano agevolmente il neopromosso Audax. Vittoria in poco più di un'ora con parziali che parlano da soli (25-16, 25-7, 25-12).
    Coach Cenci schiera la formazione che aveva ben iniziato a Monticelli e le ragazze lo ripagano della fiducia e, nonostante un inizio con qualche errore di troppo, vincono perentoriamente il primo set. Decisiva per l'allungo finale la precisione in battuta delle gialloblù.

    Nel secondo set è ancora il fondamentale della battuta a fare la differenza: in un amen si è sul 10-0 ed un inizio del genere permette una rapida conclusione del set sul 25-7.

    L'ultimo parziale è poco più di una formalità. I due coach variano l'assetto di gioco e le neo-entrate Castellani, Mori, Quarta Colosso e Strusi (all'esordio) non deludono, portando a casa set (25-12 il risultato) e partita.

    Buona la prova corale, da segnalare la prova di Grossi, Besana, Sarritzu e Ciliberti nei primi due parziali.

    Score: Sarritzu 7, Besana 9, Grossi 10, Maini 3, Ciliberti 7, Gandolfi 6, Galvani (L), Mori 4, Castellani 4, Quarta Colosso 4, Strusi (L)
     
    .
  5. vlv
     
    .

    User deleted


    2° Divisione Femminile COOP - INZANI-VLV 1 a 3



    Altra dolorosarissima sconfitta per le ragazze dell'INZANI VLV che perdono il primo set (dopo una buona prestazione) per 27 a 25 e che però si riscattano vincendo per 25 a 15 il secondo set nel quale non sbagliano quasi nulla.
    Perdono alla fine il terzo e il quarto set che giocano solamente in parte, partendo nel terzo set con un punteggio di 14 a 1 per le avversarie e andando a perdere per 25 a 18 e perdendo il quarto set, quasi fotocopia del precedente, per 25 a 19.
    Discreta comunque la prestazione in difesa, ma le ragazze dell'INZANI VLV devono credere maggiormente in se stesse e nelle loro capacità.
     
    .
  6. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 20/11/2009, 11:43)

    2° Divisione Femminile COOP - INZANI-VLV 1 a 3


    3-1
     
    .
  7. vlv
     
    .

    User deleted


    Ops ho scritto male...Ci ho provato! :-)
     
    .
  8. savy#8
     
    .

    User deleted


    In tema di 3 a 1 (per gli altri!!!) anche il risultato di Inzani-Busseto per la 7 giornata del campionato di serie D maschile. Altra partitaccia per gli inzanini che giocano solo per 2 set contro la compagine della bassa, quasi sempre padrona del campo anche grazie ai nostri numerosi errori e forse ad un probabile calo fisico accusato in queste ultime giornate...
    Sabato prossimo ragazzi di scena a piacenza contro lo Steriltom (9° con 11 punti in class.)! Partita sicuramente difficile, ma non ci sono partite in cui non ci si debba provare!!!
    Sperèma bén!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Dai Savi, dai!!!!!
     
    .
  10. savy#8
     
    .

    User deleted


    Va bè, sabato vedo cosa posso fare!!!!

    image
     
    .
  11. vlv
     
    .

    User deleted


    FOTO RETRO'



    1° Divisione Femminile

    image


    2° Divisione Maschile


    image

     
    .
  12. savy#8
     
    .

    User deleted


    Si, ma quella della D che fine ha fatto!!!
     
    .
  13. vlv
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. vlv
     
    .

    User deleted


    2° Divisione Femminile
    A.S.D. INZANI VOLLEY VLV - MINERVA 1 a 3



    Altra sconfitta per l'Inzani di seconda divisione femminile che in questo quarto incontro di andata non riesce a sconfiggere le ragazze del Minerva, formazione di esperienza, ma di scarso vigore in fase di attacco. Dopo un primo set con molti problemi di coesione, le giocatrici dell'Inzani iniziano veramente a lottare verso la metà del secondo set. Una buona ricezione e attacchi efficaci consentono loro di vincere con brio il terzo parziale. Ottime alzate, buone realizzazioni dalla banda e dal centro sembrano portare l'ottimismo e sul 24-23 un evidente errore arbitrale fa terminare il quarto set di una partita vinta dal Minerva, ma che poteva essere ancora aperta. L'ottimismo è in salita e il divertimento comincia a intravedersi tra ragazze dell'Inzani.
     
    .
  15. vlv
     
    .

    User deleted


    2° Divisione Femminile

    Gs Tartaruga Vlv - Inzani Volley 3 1 19/25 25/19 25/21 25/22

    Prestazione molto buona delle ragazze dell’Inzani di seconda divisione. Un attacco efficace, una regia brillante e una ricezione precisa non riescono tuttavia a garantire la vittoria nemmeno in questa occasione.
    Primo set molto combattuto contro la formazione del Trecasali. Una perfetta alzata al centro con una conclusione di attacco permettono all'Inzani di iniziare la partita nel migliore dei modi. Tuttavia la sconfitta nel secondo parziale lascia il match ancora aperto e la tensione agonistica rende le due squadre ancora più agguerrite. Un po’ di stanchezza nel sestetto titolare porta il mister dell’Inzani a fare qualche cambio strategico, ma nonostante una rimonta appassionata le ragazze crollano di fronte a precisi attacchi delle avversarie.
    L’ultimo set, il più combattuto, con l’alternarsi nella formazione dell’Inzani di palleggiatori e bande, regala divertimento al pubblico e vede la vittoria del Trecasali per 25-23.
     
    .
107 replies since 1/9/2009, 07:45   4553 views
  Share  
.