foto che passione!!!!

...e che ricordi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun
     
    .

    User deleted


    alessia..che vista sfigata che hai :sick: ..si babbè..vomito per l'invidiaaaaaaaaaa :)
    Allora lo terrò presente..è da molto che mi piacerebbe visitare queste isole..e terrò presente ciò che mi avete detto..tu ed antonio...
    :)
    LAMPEDUSA????..beh..mi manca...
    per il ponte del 1° maggio..se va tutto bene..andrò a mentone (francia..il primo paese)..che un amico (fratellino) ha una barca sul molo..e ci faremo un giretto..io..mario lui e la sua fidanzata..(che è anche la mia bambina...la chiamo così..perchè l'ho conosciuta che aveva 14 anni..ero la sua animatrice..allenatrice..amiche..punto di riferimento..ed è come se avessi partecipato alla sua crescita..ed ora è la fidanzata..del nostro più caro amico..beh hanno qualche anno di differenza..ma non si notanoooooooo :lol: )...così un bel giro sulle coste di mentone..nizza...cannes..in barca a vela..già lo scorso anno dovevamo farlo..poi..io sono finita in ospedale..e la malattia mi ha costretta a letto..e annullare..vacanze..ponti e tutto il resto...così tengo le dita incrociate per recuperare quest'anno!!!! :woot: ..il mare..e la vela..sono la mia passione... :wub:
    speriamoooooooooooooooooooooo :B):

    alessia..concordo...in spiaggia a scalea era quasi impossibile stare...non so come mai..ma c'era davvero una concentrazione di maleducati da far paura..e ci siamo stati tre giorni...poi siamo scappati..anche mantea è bella..ma io..ho un debole per tropea... :wub:
     
    .
  2. alessia75
     
    .

    User deleted


    speriamo...incrocio le dita per te :P
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Figurati,io sono Napoletana..ma come calabresi,siciliani,romani,ecc ecc ecc..esistono anche i Napoletani di..ehm..un certo tipo...e allora,diciamo che Scalea è la meta preferita di questi...ehm.."Napoletani"...
     
    .
  4. liristefa
     
    .

    User deleted


    IO INVECE SENZA OFFESA PER NESSUNO HO VISSUTO LA MIA VACANZA PIU' BRUTTA IN CALABRIA

    PENSO CHE DA MILANESI DI C...CA NON CONOSCENDO NULLA DEL SUD SIAMO A NDATI NELLA PARTE PEGGIORE

    ERAVAMO NELLA PIANA DI SIBARI

    ERA IL LONTANO 1992 CON UNA GOLF TARGATA MI

    ARRIVIAMO STREMATI DA 15 ORE DI VIAGGIO
    ENTRATI NEL VILLAGGIO C'ERA UNA SCRITTA ENORME

    MILANO IN FIAMME MILANO TI BRUCIAMO

    NON VI DICO E QUELLO ERA SOLO L'INIZIO ..................

    NOI DA BRAVI MILANESI MANGIAVAMO ALLA SERA INTORNO LE 20.00 QUANDO GLI ALTRI VENIVANO SU DALLA SPIAGGIA A QUELL'ORA PERCHE' ERA LORO ABITUDINE MANGIARE INTORNO ALLE 22 QUANDO NOI RINCASAVAMO DAL GIRETTO

    BHE ..............

     
    .
  5. alessia75
     
    .

    User deleted


    ehm...giusto!!!

    CITAZIONE (liristefa @ 16/3/2007, 16:57)
    IO INVECE SENZA OFFESA PER NESSUNO HO VISSUTO LA MIA VACANZA PIU' BRUTTA IN CALABRIA

    PENSO CHE DA MILANESI DI C...CA NON CONOSCENDO NULLA DEL SUD SIAMO A NDATI NELLA PARTE PEGGIORE

    ERAVAMO NELLA PIANA DI SIBARI

    ERA IL LONTANO 1992 CON UNA GOLF TARGATA MI

    ARRIVIAMO STREMATI DA 15 ORE DI VIAGGIO
    ENTRATI NEL VILLAGGIO C'ERA UNA SCRITTA ENORME

    MILANO IN FIAMME MILANO TI BRUCIAMO

    NON VI DICO E QUELLO ERA SOLO L'INIZIO ..................

    NOI DA BRAVI MILANESI MANGIAVAMO ALLA SERA INTORNO LE 20.00 QUANDO GLI ALTRI VENIVANO SU DALLA SPIAGGIA A QUELL'ORA PERCHE' ERA LORO ABITUDINE MANGIARE INTORNO ALLE 22 QUANDO NOI RINCASAVAMO DAL GIRETTO

    BHE ..............

    devo ammettere che hai scelto uno dei posti davvero più brutti...secondo me...e più infestati dalle zanzare....per quanto riguarda le abitudini...beh...sono ancora quelle... si rientra dalla spiaggia verso le 20...poi si mangia e si esce verso le 22.30
     
    .
  6. liristefa
     
    .

    User deleted


    GUARDA ALESSIA ZANZARE E PURTROPPO TOPI

    SI SI NEL VILLAGGIO C'ERANO I TOPI
    IL MARE PIENO DI BICCHIERI E PIATTI DI PLASTICA

    ADESSO SIAMO NEL 2007 MA PRIMA DI TORNARE IN CALABBRIA CI PENSO UN PO'

    PER QUEST'ANNO SALENTO
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    ma vieni in sardegna :)

    (messaggio promozionale)
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ehehehhe.......devi essere completo nel messaggio.......devi indicare in quale struttura consigli di soggiornare!!! ;)
    (ma insomma.....ti devo proprio insegnare tutto!!!!!) :P

    Si vero....Scalea è davvero invivibile......hanno costruito selvaggiamente negli ultimi 10/15 anni a prezzi stracciatissimi, orribili palazzoni e la vicinanza con le procincie campane nonchè i bassi pressi offerti in quegli anni hanno fatto sì che "ciurme" di campani, si siano buttati a capofitto nel business investendo nella desiderata "casa al mare".
    Meta agognata, fiore all'occhiello soprattutto per i ceti più popolari delle nostre zone è avere la "casa in Calabria"........
    Invece concordo con Sonia: Tropea è una bomboniera e nei dintorni (verso capo Vaticano, S.Maria di Ricadi ecc.) ci sono ancora dei posticini con delle spiaggette uniche ed un mare bellissimo.
    La sardegna che dire......a parte Pino...unico neo dell'isola ;) :P ...è eccezionale....il mare che ho visto là non l'ho ancora visto in nessun posto d'italia, nemmeno nelle isole siciliane dove pure c'è un mare stupendo......ma l'azzurro ed il verde del mare sardo sono unici.

    Edited by rosaria1956 - 20/3/2007, 09:12
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    se dico tutto da subito elimino il fattore curiosità....
    la mia è una sorta di pubblicità subliminale cosi uno è innvogliato a chiedere :)
     
    .
  10. marika03
     
    .

    User deleted


    vero, la carta sorpesa bisogna svelarla al momento giusto!
    Pino stratega
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/3/2007, 09:11)
    La sardegna che dire...... Pino... ;) :P ...è eccezionale....il mare che ho visto là non l'ho ancora visto in nessun posto d'italia, nemmeno nelle isole siciliane dove pure c'è un mare stupendo......ma l'azzurro ed il verde del mare sardo sono unici.

    L'assegno a chi lo devo intestare ? :D
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più curiosa!!!
     
    .
  13. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Questi sono Enzo,il mio fratellino e Paolino,il nostro amico di Lecco ,a destra... :wub:
    Attached Image
    paolins_e_enzo.jpg

     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Bellissimi ragazzi
    propio belli
     
    .
  15. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Io e il mio fratellino a Sirmione.....che è meravigliosa!!!!!!!! :wub:
    Attached Image
    Io_e_fratellino_sirmione.jpg

     
    .
368 replies since 9/5/2006, 15:51   4613 views
  Share  
.