[WE10 Option File] STEFANAP81 v1.0

100% delle maglie non licenziate + tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alco
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo scarico lo provo e vi faccio sapere...
     
    .
  2. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà ho già masterizzato 3 cd ma il file opzioni x passarlo sulla memory card nn lo trovo!!! come faccio? xkè? ho fatto lo stesso procedimento kn un altro FO ed è andato tutto bene ma kn questo quando vado nel menu cdfs nn trovo il file .npo o opt è uguale... aiutatemi please xkè io ho il luis ora ma questo è + aggiornato e corretto!!! grazie
     
    .
  3. ibrapotter
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se uso qs file option con la patch totti mix 2.0 va tutto bene??? Qualcuno lo ha già testato??? fatemi saper grazie
     
    .
  4. batistuta77
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente aprendo cdfs non esce nessun file NPO, quale bisgona prendere ?
     
    .
  5. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|messi| @ 8/5/2006, 15:11)
    V cmq mica critico qualcuno io,ho solo domandato!
    siccome ho entrambi i FO e non cambia na mazza :team:

    ammazza e come sei ottuso! l'ho scritte già 2 volte le cose che cambiano!!!

    cmq le domande finiscono con un punto interrogativo! le tue non sono domande ma affermazioni!

    e cmq non è che lo si deve usare per forza... se pensate che il louis sia un buon file, bene scaricate questo, perche' è piu' completo ed in italiano, ci sono nomi stadi e leghe corretti e in ITALIANO (nel louis sono sbagliati e in cinese), ed in piu' alcuni aspetti e volti sono stati resi + somiglianti (vedi taddei, ibra, zlayeta, balzaretti, floccari, brasciano, jimenez, ecc ecc ecc).

    messi per favore non farmelo ripetere piu'! grazie
     
    .
  6. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà rispondete x favore...xkè nn esce il file?
     
    .
  7. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batistuta77 @ 8/5/2006, 17:43)
    effettivamente aprendo cdfs non esce nessun file NPO, quale bisgona prendere ?

    non so come sia possibile questo problema! altri hanno usato il BIN-CUE e non hanno riscontrato problemi, io stesso l'ho appena provato con successo!!


    sicuro che seguite la giusta procedura?
     
    .
  8. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo già scaricato ma nel cdfs poi nn ci esce il file .npo o opt quindi nn possiamo passarlo sulla memory card. come facciamo? xkè? help...rispondete.grazie

    si allora io ho preso il cue e l'ho masterizzato come dicevi tu poi ho messo il cd nella ps2 ed è partito ma nel cdfs poi nn trovo il file...
     
    .
  9. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^MoNe^ @ 8/5/2006, 17:59)
    lo abbiamo già scaricato ma nel cdfs poi nn ci esce il file .npo o opt quindi nn possiamo passarlo sulla memory card. come facciamo? xkè? help...rispondete.grazie

    si allora io ho preso il cue e l'ho masterizzato come dicevi tu poi ho messo il cd nella ps2 ed è partito ma nel cdfs poi nn trovo il file...

    cco il metodo... strano che non lo trovo! qualcun'altro ha lo stesso problema? a me va tutto liscio!


    Come applicare i file opzioni formato CUE-BIN (CD)

    I file opzioni in versione CUE&BIN contengono un file .bin e un file .cue che vanno masterizzati con NERO come immagine CD normale, andando (se si ha NERO 6) su Masterizzatore / Scrivi immagine e selezionare il file .cue del file opzioni.
    Una volta masterizzato il CD, cancellare il vecchio file opzioni dalla Memory card, inserire il cd nella PS2 ed una volta partito il programma premere R1 scegliere CDSR poi posizionarsi sul file con nome più lungo (che contenga la scritta OPT) e premere TRIANGOLO per effettuare la copia del file opzioni sulla memory card ed aspettate un pò che faccia la copia. A questo punto potete toglere il CD e resettare.
     
    .
  10. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto questa procedura ma niente...io l'ho fatta anke kn la luis e quella mi parte xò,mi trova il file .npo. la tua no e nn capisco xkè xò nn sono l'unico quindi qualke problema ci deve essere anke xkè il file di luis l'ho fatto nella stessa maniera e me lo trova infatti e lo copio su MC. come si può fare? ci sono altri metodi magari sempre semplici xò?
     
    .
  11. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettto che nn ho provato questo opt file ma che sto usando quello cinese base che in linea di massima ha le stesse cose o forse qualche errore in piu, se nn sono state corrette vi segnalo delle imperfezioni nei kit editati di germania brasile e francia( ho visto e corretto solo quelli) per il resto nn ho avuto tempo di scrutarlo e cmq sti cinesi i loghi delle nazionali li potevano anche colorare invece ke lasciarli in bianco :D . Magari si potrebbe fare anche 1 topic con i templates dell'edit interno.. la butto lì.
    cmq bravo delpie
     
    .
  12. ibrapotter
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file bin è grosso 82,3 mb possibile???? Non è troppo????
     
    .
  13. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh...qualke problema ci sarà anke xkè io e qualcun altro nn riesce a metterlo...del piero rispondi x favore...help...tnx
     
    .
  14. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibrapotter @ 8/5/2006, 18:29)
    il file bin è grosso 82,3 mb possibile???? Non è troppo????

    si è normale che scompattando il rar tu ti ritrovi un file di 83 mega!

    considera che nel file c'è un dummy di 70 mega, quindi vai tranquillo!

    per gli altri problemi, vi ripeto che io non ho problemi, e nemmeno altri che lo hanno scaricato! lo rifaccio e lo riposto, speriamo bene! ciaooo
     
    .
  15. ibrapotter
        Like  
     
    .

    User deleted


    del piero un'ultima cosa. Se metto qs file option con la traduzione che trovo nella patch totti mix 2.0 (solo la traduzione in ppf intendo) potrebbe andare??? Ci ho rinunciato a mettere la patch, ho bruciato troppi dvd....fammi sapere

    del piero nn risponde...vabbè...cmq pongo qs domanda a tutti. Si puo' fare oppure è una c.....a??
     
    .
154 replies since 7/5/2006, 22:39   9557 views
  Share  
.