[WE10 Option File] STEFANAP81 v1.0

100% delle maglie non licenziate + tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la totti e mi va bene poi stemmi eccc...usirà completa ,cmq la totti ha tutto e va a gusti per ora in attesa di una piu completa va + che bene,io spero che migliorino i volti e li mettano con photoshop ,o quelli tipo faces museum

    ma le maglie poi verranno migliorate se inserite con ggs cioè son meglio di quelle che abbiamo nel file opzioni?come grafica è ancora meglio vero?io nn mi intendo di ste cose
     
    .
  2. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno non può fare nulla per il volto di taddei?
     
    .
  3. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEL-PIERO @ 8/5/2006, 11:24)
    RAGAZZI...allora non iniziate a dire stupidaggini!!
    sia gli stemmi che l'associazione degli scarpini non c'entrano nulla con questo file opzioni!!! dipendono solo ed unicamente dalla patch che avete istallato sul gioco originale!
    io posso pure associare a ogni singolo giocatore il suo scarpino, m alo posso fare dipendentemente dal bootpack che ho sulla mia iso pathcata! quindi poi voi avrete la stessa associazione di scarpini ma dipendentemente al vostro bootpack! capito?

    se per esempio nella mia iso pathata alla posizione uno del bootpack ho la puma king, e associo questa a un tot di giocatori, quando voi userete il mio file opzioni, esso associera' quegli stessi giocatori alla scarpa che c'è alla posizione uno del bootpack della vostra iso pathcato o originale (per esempio l'adidas f50).

    quindi vi ripeto il file opzioni qui postato contiene le cose che ho descritto sopra, ma non è una patch...!

    se volete il gioco completo di stemmi, traduzioni di menu varie, scarpini, palloni, cori, adboard e altro, dovete istallare alla iso una patch che contenga queste cose!

    IO VO POSSO CONSIGLIARE QUESTA CHE HA TUTTO (BISOGNA PRIMA ISCRIVERVI AL FORUM):

    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=31198

    DOPO AVERLA ISTALLATA (E SOLO DOPO!), ISTALLATE ANCHE LA ZLATAN V 1.0 ALLA CARTELLA, PER AVERE IL GIOCO IN ITALIANO E BURNATE IN MODALITA UDF/ISO TUTTI I FILE DELLA CARTELLA.

    ciaoo, spero di essere stato chiaro... non chiedete piu'...cose stupide!

    DOPO

    Raga tranquilli.......avete ragione....a questa cosa degli abbinamenti non ci avevo pensato.........

    ......avete per fettamente ragione.tutto chiarissimo :yaa:

    CITAZIONE ("diavolo86" @ 8/5/2006, 11:32)
    Quindi non chiedete la luna e cerca di accontentarvi o se notate che in uno di questi file opzioni postati manka qualkosa chiedetevi il xkè prima... :team:

    non chiedo la luna.... anzi...ho solo da ringraziare delle persone che permettano a tutti noi di goderci sempre al meglio il nostro amato winning.. :r2:
     
    .
  4. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ricorda vagamente il louis kit stò file opzioni :team:
    non è che ha preso quella base per correggere gli errori,perchè è identico a quello!
     
    .
  5. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|messi| @ 8/5/2006, 12:12)
    a me ricorda vagamente il louis kit stò file opzioni :team:
    non è che ha preso quella base per correggere gli errori,perchè è identico a quello!

    messi lo ha scritto qualke post prima che sono gli stessi kit..poi non sò portebbe essere come dici tu... :team:
     
    .
  6. calamaro_gigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo FO è compatibile con la Totti2.0?
     
    .
  7. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calamaro_gigante @ 8/5/2006, 13:11)
    Questo FO è compatibile con la Totti2.0?

    :yaa:
     
    .
  8. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto posso odiare rapidshare....mi mette sempre in coda per un ora...e che palle...
     
    .
  9. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà questo file opzioni mi da qualke problema...nn mi legge il file .npo kn la scritta opt... xké?
     
    .
  10. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|messi| @ 8/5/2006, 12:12)
    a me ricorda vagamente il louis kit stò file opzioni :team:
    non è che ha preso quella base per correggere gli errori,perchè è identico a quello!

    messi, è inutile che fai sempre il saputello...

    l'ho scritto qualche messaggio prima! il file è uguale al louis, pero' rispetto a quello ha in piu' TRADUZIONI IN ITALIANO (invece del cinese o giapponese che sia), nomi corretti per leghe e stadi, e la correzione per alcuni volti (come anche taddei che mi chiedevate prima).

    capito messi? invece di fare il MASTRO NELLA MINESTRA , ti inviterei a leggere i post precedenti! :rew23:

    CITAZIONE (enigmista1988 @ 8/5/2006, 11:43)
    qualcuno non può fare nulla per il volto di taddei?

    cometi dicevo poc'anzi ho cercato di renderlo piu' simile, tieni presente che cmq è fatto dall'edito interno!

    CITAZIONE (derthonafc @ 8/5/2006, 11:39)
    io ho la totti e mi va bene poi stemmi eccc...usirà completa ,cmq la totti ha tutto e va a gusti per ora in attesa di una piu completa va + che bene,io spero che migliorino i volti e li mettano con photoshop ,o quelli tipo faces museum

    ma le maglie poi verranno migliorate se inserite con ggs cioè son meglio di quelle che abbiamo nel file opzioni?come grafica è ancora meglio vero?io nn mi intendo di ste cose

    per ora le maglie che vedi nel file opzioni sono il massimo ottenibile con gli strumenti a disposizione (editor interno :asd:).

    per le maglie fatte esternamente e poi inserite, bisogna aspettare l'uscita di tool adeguati! accontentiamoci per ora!
     
    .
  11. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bel lavoro ste
    bravo
     
    .
  12. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di scaldarsi troppo :rew23:
    ammazza come vi agitate per ste cazzate
     
    .
  13. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Del Piero! Messi.. sei troppo saputello, quasi quasi ti banniamo :D

    Scherzi a parte, bello questo file opzioni. Se fosse sulla base di cui parla messi non ci sarebbe nulla di male comunque ;)

    (se volete fare una mega rissa continuate in pm.. e insultate messi anche da parte mia :D )

    Ciao beli

    PS: messi ha fatto una semplice osservazione e non mi sembra il caso di dargli del "Mastro Minestra" per questo.. Stemperiamoci e RISPETTIAMOCI, grazie.

    Edited by V-Net - 8/5/2006, 15:23
     
    .
  14. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    V cmq mica critico qualcuno io,ho solo domandato!
    siccome ho entrambi i FO e non cambia na mazza :team:
     
    .
  15. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, probabilmente è come dici tu ma chiudiamola qui.

    PS: il ban è stato posticipato :D
     
    .
154 replies since 7/5/2006, 22:39   9557 views
  Share  
.