Cosa è il Glam/Street Rock?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToxinAska @ 19/6/2010, 22:59)
    CITAZIONE (arcturus-addicted @ 19/6/2010, 22:56)
    Mars non ha progetti solisti che io ricordi. Fa solo apparizioni e copartecipazioni in album altrui, ma lavora sempre e solo per i Crue quando crea. Per questo è il mio dio personale lì in mezzo. Porello, è davvero una semimummia sul palco... lo davano in recupero però, spero possa trovare un modo per guarire del tutto prima o poi.

    Comunque mica vero, di giovani leve buone ne abbiamo e anche tante. Vains Of Jenna, Crashdiet, Dirty Penny, Babylon Bombs, Blackrain, Crazy Lixx , Backyard Babies e compagnia bella. GLAM STILL GLITTER UP BABY!

    ... si si ma questi li conosco e ascolto molto ^_^ li apprezzo assai... il punto è che non ho mai l'occasione per vederli anche perchè quella li di mia madre li detesta -.-... e poi diciamocelo... vedere un concerto dei motley, dei kiss o degli AC/DC non è tanto paragonabile... e peccato si sono sciolti gli hanoi rocks :cry: ... mi incuriosisce il nuovo progetti di monroe però

    Se ti dico che ho toccato la mano di Brian Johnson il 21 marzo dell'anno scorso perché ero in prima fila al Mediolanum Forum, non ti incazzi vero?

    Comunque, va data fiducia a questi giovani, vedendone vari in azione posso dirti che la stoffa per prendere il posto dei vecchi colonnelli la hanno eccome, basta lasciarli crescere ancora un pò, non si diventa glamstar da un giorno all'altro.

    Il consiglio solito comunque è: fare dei lavoretti, farsi i soldi e andar ai concerti in squadriglie numerose quando si ha la tua età, se il problema è quello.

    Del nuovo progetto di Michael non so molto, terrò le orecchie dritte.
     
    Top
    .
  2. ToxinAska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcturus-addicted @ 19/6/2010, 23:11)
    CITAZIONE (ToxinAska @ 19/6/2010, 22:59)
    ... si si ma questi li conosco e ascolto molto ^_^ li apprezzo assai... il punto è che non ho mai l'occasione per vederli anche perchè quella li di mia madre li detesta -.-... e poi diciamocelo... vedere un concerto dei motley, dei kiss o degli AC/DC non è tanto paragonabile... e peccato si sono sciolti gli hanoi rocks :cry: ... mi incuriosisce il nuovo progetti di monroe però

    Se ti dico che ho toccato la mano di Brian Johnson il 21 marzo dell'anno scorso perché ero in prima fila al Mediolanum Forum, non ti incazzi vero?

    Comunque, va data fiducia a questi giovani, vedendone vari in azione posso dirti che la stoffa per prendere il posto dei vecchi colonnelli la hanno eccome, basta lasciarli crescere ancora un pò, non si diventa glamstar da un giorno all'altro.

    Il consiglio solito comunque è: fare dei lavoretti, farsi i soldi e andar ai concerti in squadriglie numerose quando si ha la tua età, se il problema è quello.

    Del nuovo progetto di Michael non so molto, terrò le orecchie dritte.

    1) SIIIIIIIIIIII!!!!! mi incazzo a belvaaaa caaazzoooo... bhe dopo quella volta le mani non te le sei più lavate immagino xD

    2)emmm si da quando a 14 anni posso lavorà? chi mi prende? dio caro devo rifare la 2 media perchè so stata bocciata 2 volte... avrei dovuto fare il 1°... secondo te mi prendono a lavorare? magari... e poi il secondo problema è come arrivarci

    3) se sai qualcosa di nuovo fammi sapere perfavore :D
     
    Top
    .
  3. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToxinAska @ 19/6/2010, 23:15)
    CITAZIONE (arcturus-addicted @ 19/6/2010, 23:11)
    Se ti dico che ho toccato la mano di Brian Johnson il 21 marzo dell'anno scorso perché ero in prima fila al Mediolanum Forum, non ti incazzi vero?

    Comunque, va data fiducia a questi giovani, vedendone vari in azione posso dirti che la stoffa per prendere il posto dei vecchi colonnelli la hanno eccome, basta lasciarli crescere ancora un pò, non si diventa glamstar da un giorno all'altro.

    Il consiglio solito comunque è: fare dei lavoretti, farsi i soldi e andar ai concerti in squadriglie numerose quando si ha la tua età, se il problema è quello.

    Del nuovo progetto di Michael non so molto, terrò le orecchie dritte.

    1) SIIIIIIIIIIII!!!!! mi incazzo a belvaaaa caaazzoooo... bhe dopo quella volta le mani non te le sei più lavate immagino xD

    2)emmm si da quando a 14 anni posso lavorà? chi mi prende? dio caro devo rifare la 2 media perchè so stata bocciata 2 volte... avrei dovuto fare il 1°... secondo te mi prendono a lavorare? magari... e poi il secondo problema è come arrivarci

    3) se sai qualcosa di nuovo fammi sapere perfavore :D

    1) no perché non sono feticista, e temo che quella sera stessa si sia rovesciata della salsa piccante nonchè del "plicco" di sambuca su quella mano, quindi me la son dovuta leccare tutta.

    2) ellamadoooona [cit.] SHTUDIA.

    3) sarà fatto. Appena mi torna voglia metto anche nuovi gruppi in sezione. MA VOI CONTINUATE A STUDIARLI E COMMENTARLI è.é
     
    Top
    .
  4. ToxinAska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) bhe l'hai leccata meglio di così :woot:

    2)ma veramente io studio... a parte la geografia, storia, matematica tecnica e grammatica... ma comunque è che sti 2 anni a scuola proprio non ci sono andata

    3)certamente!!! :yesok:

     
    Top
    .
  5. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToxinAska @ 19/6/2010, 23:29)
    1) bhe l'hai leccata meglio di così :woot:

    2)ma veramente io studio... a parte la geografia, storia, matematica tecnica e grammatica... ma comunque è che sti 2 anni a scuola proprio non ci sono andata

    3)certamente!!! :yesok:

    1) Se non ti lecchi le dita godi solo a metà (ed è mia sta frase, non delle Fonzies)

    2) è quel "a parte" unito al "non ci sono andata" che forse ha inciso un pò. SHTUDIA E FREQUENTA è.é

    3) ok. u.u
     
    Top
    .
  6. ToxinAska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcturus-addicted @ 19/6/2010, 23:38)
    CITAZIONE (ToxinAska @ 19/6/2010, 23:29)
    1) bhe l'hai leccata meglio di così :woot:

    2)ma veramente io studio... a parte la geografia, storia, matematica tecnica e grammatica... ma comunque è che sti 2 anni a scuola proprio non ci sono andata

    3)certamente!!! :yesok:

    1) Se non ti lecchi le dita godi solo a metà (ed è mia sta frase, non delle Fonzies)

    2) è quel "a parte" unito al "non ci sono andata" che forse ha inciso un pò. SHTUDIA E FREQUENTA è.é

    3) ok. u.u

    mo mi vieni pure a dire che l'ave maria l'hai inventata tu????
    comunque ok quest'anno mi ci impegnerò un po... credo... forse...
     
    Top
    .
  7. The.Magician.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate qualche gruppo Street?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Glam/Street Rocker
    Posts
    10,686
    Metal
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The.Magician. @ 30/6/2010, 02:59)
    Mi consigliate qualche gruppo Street?

    Hanoi Rocks, Skid Row, L.A. Guns, Guns N' Roses (di Appetite For Destruction), Faster Pussycat, Shotgun Messiah, Dangerous Toys, Roxx Gang, Sea Hags, ecc...
     
    Top
    .
82 replies since 7/5/2006, 00:00   1079 views
  Share  
.