Patching Guide

by Evo-Web - Trad a cura di andrea1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gapiovera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao avrei una domanda: di quale WE originale c'è bisogno per iniziare una patch?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oooo ma k bo kist?!?! looool
     
    .
  3. peppeazzurro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho segiuto tt il processo di dkz x patchare we10 ma quando poi provo a salvare i file cn cd dvd generator mi esce un errore,precisamente...: "too short location length. less then (600000 sector).mi sapreste dire xk?grazie...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn è nnt di grave!!! procedi lo stesso!!! lo fa a tutti
     
    .
  5. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove posso trovare dvdgen 2.0 con il driver aspi460?su goggle non riesco a trovarlo
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si possono postare link diretti sul forum in quanto è illegale.

    Mi spiace.
     
    .
  7. Goalstorm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un buon tutorial x gli sfondi, ho estratto gli originali e con ps ho inserito immagini personali ritagliate, ma in game dopo averle imporate con ggs (che non mi da nessun avviso) non mi esce nulla cioè non si vede niente.
    grazie
     
    .
  8. K0smiC
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bob: Ragazzi sono un po incasinato... non riesco a capire una cosa.. allora vi spiego : Io sto modificando l audio anzi per meglio dire la musica del mio we10 ora c e un pikkolo problema il file adx all interno del osound e di 4,232 mb il mio file e di 5 come faccio ad aumentare la grandezza del volume all interno dell iso? c'è un metodo o un programma??Fatemi sapere grazzzzzzzzie!
     
    .
  9. danida
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao.... ho seguito le istruzioni ma quando eseguo il punto 6
    "6. Vai su File-->Export iml file, e salva dove vuoi tu" su cd/dvd generator mi da un errore :
    x too short location lenght on layer 1. (less than 600000 sector )

    cosa devo fare????
    danida
     
    .
  10. sasà91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ciao a tutti sono nuovo delle patch e vorrei capirci qualcosa xò vorrei avere 1 aiuto sul programma cd/dvd generator nn lo riesco a trovare qualcuno puoi dirmi da dove si puo scaricare o se c'è qualke programma simile ke mi permette di installare la patch sul gioco????????
     
    .
  11. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    cd/dvd generator nn è un programma free quindi o lo compri o vedi se con google trovi qualcosa!!! :totti:
    comunque puoi anke evitare di ricreare l' iso e masterizzi direttamente con nero in modalita udf/iso!!!
     
    .
  12. Shoutare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga a me mancano ancora diversi programmi sopra elencati non li riesco proprio a trovare o meglio li ho trovati ma nn erano buoni.
    DKZ Studio - Game Graphic Studio 6.1.1 - CD_DVD Generator.
    Lo so che non potete mettere link ma in pvt me lo potete spiegare per favore!?!?!Grazie :rer:
     
    .
  13. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    DKZ
    GGS
    cd/dvd gen non è free quindi non si può postare il link, ma girando cn google credo che potresti essere fortunato!!! :totti: :totti:
     
    .
  14. goofy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere ad andrea1989 se potevo parlare qui dei miei due tentativi falliti (ho letto il regolamento)
     
    .
  15. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goofy92 @ 26/7/2006, 13:50)
    volevo chiedere ad andrea1989 se potevo parlare qui dei miei due tentativi falliti (ho letto il regolamento)

    Se il tuo problema riguarda l'argomento di questa discussione puoi postare benissimo qui. :)
     
    .
180 replies since 6/5/2006, 23:47   15420 views
  Share  
.