Di che altre fobie soffrite?

« Older   Newer »
  Share  
Alec G.
view post Posted on 9/3/2008, 01:09




Io ho paura solo delgi ospedali e delle operazioni mediche.
Dei dottori no.
 
Top
Dampyr91
view post Posted on 22/7/2008, 16:25




Io soffro di claustrofobia (paura di rimanere bloccata in ascensore, paura dei luoghi stretti, dei cunicoli, delle gallerie...), ma al tempo stesso di agorafobia (per quanto riguarda i luoghi affollati, non gli spazi aperti in generale...).
Non sono mica normale!!!!!!
 
Top
Death Angel666
view post Posted on 14/8/2008, 12:01




Anche io ho avuto una paura simile,dei crocifissi enormi appesi in chiesa,adesso mi è passata ma mi fanno sempre un po di paura..... :u_u:
 
Top
LaFee_90
view post Posted on 28/8/2008, 15:09




Io oltre che di claustofobia, ho paura di altre cose ma non so il termine preciso qual'è. Ho paura a stare in mezzo a tanta gente. Mi vengono delle crisi di panico dove non respiro e inizio a tremare, oppure ho delle manie, non so se sono fobie, ma non tocco nulla negli ospedali, dai medici, mi sento male quando sto in uno studio medico, mi viene mal di stomaco e mi prende una sensazione di vomito. poi nei luoghi pubblici, anche a scuola, non tocco le porte, apro con la manica o con il gomito, non vado mai nei bagni pubblici o in quelli di uffici e scuole... xD sono un po' fissata su queste cose, ma per nessuna ragione in particolare. Solo che non tocco le cose sporche.

poi ho paura dei pagliacci anche se non ho mai visto nessun film o roba simile, mi fanno paura le bambole di porcellana e poi credo nulla più xD
 
Top
Fabhell
view post Posted on 3/9/2009, 11:08




Io sono serpofobico e cioè ho paura dei serpenti, una volta con un mio amico eravamo andati nel bosco e incontrai una vipera... non sapevo più cosa fare. Ad un certo punto il mio amico a preso un bastone e l'ha bloccata. Mi diceva di lanciargli sassi ed io ero fermo in mobile. ad un certo punto ho ripreso coscienza e gli e li lanciai. Da quella volta vado nel bosco solo di notte o in inverno che so di non incontrare serpenti.
 
Top
Semper fideles
view post Posted on 10/9/2010, 09:08




Erpetofobica recidiva, sin dall'infanzia sono TERRORIZZATA dai rettili: non mi interessa se sono dietro un vetro spesso anche 50 cm, il solo vederli mi inquieta...

CITAZIONE (Fabhell @ 3/9/2009, 12:08)
Io sono serpofobico e cioè ho paura dei serpenti, una volta con un mio amico eravamo andati nel bosco e incontrai una vipera... non sapevo più cosa fare. Ad un certo punto il mio amico a preso un bastone e l'ha bloccata. Mi diceva di lanciargli sassi ed io ero fermo in mobile. ad un certo punto ho ripreso coscienza e gli e li lanciai. Da quella volta vado nel bosco solo di notte o in inverno che so di non incontrare serpenti.

Non dirlo a me: eravamo io e parenti fuori a pranzo in piena estate, io coi sandali infradito e una lucertola mi passa sopra il piede: ho tirato un urlo bestiale e rotto un bicchiere dallo spavento. Spero che a nessuno capiti mai una cosa simile
 
Top
kikyo96
view post Posted on 16/1/2012, 17:05




Allora non so se è una fobia perchè ne ho due: uno ho il TERRORE delle cimici mi fanno andare sotto shock se mi toccano. Due ho il SUPER IPER TERRORE dei cannibali.....credete sia una fobia? o classificabile come tale? cioè solo a parlarne divento rossa mi sento svenire e scoppio a piangere e poi a ridere in modo incontrollato...non mi credete pazza e puro terrore... :cry:

non credo riuscirò mai a superarla è per questo che di solito non lo dico alla gente che conosco ho paura che la sfruttino contro di me...non so a che fini ma spesso i ragazzi si divertono a terrorizzare gli altri sfruttando i punti deboli è una cosa orrenda..ora scusate mi è già venuto il mal di testa..
 
Top
ilusion00
view post Posted on 8/7/2014, 12:02




io l'aracnofobia. non riesco nemmeno ad aprire il topic sull'argomento che inizio a tremare a guardarmi intorno e a rimpicciolirmi tutta.
 
Top
22 replies since 6/5/2006, 13:46   1230 views
  Share