Come si manifesta l' aracnofobia, ...a noi

« Older   Newer »
  Share  
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 8/7/2009, 01:37




CITAZIONE (BabyU2 @ 6/5/2006, 23:52)
CITAZIONE (baby_93 @ 6/5/2006, 14:56)
mi toccavo mani braccia testa collo x vedere se era ankora li!

Anch'io lo faccio sempre, dopo aver visto un ragno! :.:sisi:.:
Io se vedo un ragno minuscolo, che si vede appena appena dai, non urlo, lo schiaccio e sono a posto :.:u_u:.: Ma se vedo quelli grandi, quelli che normalmente troviamo nelle nostre case e ancora peggio se trovo uno di quelli grandi marroni (:.:Uhee!:.:) scoppio a piangere, non sto ferma un attimo, chiamo mia mamma e mi stringo nelle spalle come per proteggermi...

io gli butto una coltre di fumo di spinello addosso e scappano (tipo spray antiinsetti)
p.s. non sembra ma sono serio

con lelith su msn:
CITAZIONE
JestaH - la saggezza è situata nel bilico scrive:
se mi fanno skifo i ragni mica apro un forum solo per quello

.·´¯`·->Lέℓiŧђ ஜ scrive:
xd

JestaH - la saggezza è situata nel bilico scrive:
a sto punto allora apro anche un forum a favore della spiaccicazione degli scarafaggi o-o

´¯`·->Lέℓiŧђ ஜ scrive:
vero
.·´¯`·->Lέℓiŧђ ஜ scrive:
aha

JestaH - la saggezza è situata nel bilico scrive:
questo lo renderò pubblico in quel forum asd

ergo: questo forum è nato da un inutilità e finirà a tarallucci e vino come un qualsiasi forum di flood.
 
Top
Mr. Simpatia_93
view post Posted on 15/9/2009, 01:37




io rimango tipo paralizzato per qualche decina di secondi...poi reagisco cercando subito un modo per eliminare la creatura :/
 
Top
-Sofia-
view post Posted on 30/7/2012, 18:04




io ho una stranissima forma di aracno fobia infatti ho più paura dei ragni piccoli che di quelli grossi e se ne vedo uno davanti la faccia mi metto a correre e ad agitarmi finche non se ne va credo che i ragni mi facciano più schifo che paura

mi ricordo che una volta mi sono arrampicata su un muro per prendere una farfalla e al posto della farfalla mi è saltato sulla mano un ragnone gigantesco tutto rosso e peloso cosi sono saltata giù dalla parete e ho agitato la mano finche non se le è andato

però anche se i ragni mi fanno schifo non ho il coraggio di ammazzarli non perchè mi fanno paura ma perchè sono creature viventi e schifose o no meritano di vivere ma se io non li ammazzo c' è sempre qualcun altro che lo fa al posto mio :-(((

anzi ho dimenticato di dire che che quando vedo una cosa che mi penzola davanti prima di scappare e agitarmi come una pazza resto immobile per cinque secondo cioè il tempo di visualizzare meglio la cosa e capire se è un ragno quindi se è un ragno scappo via invece se è un moscerino che volta resto dove sono
 
Top
47 replies since 6/5/2006, 13:45   3866 views
  Share