Come si manifesta l' aracnofobia, ...a noi

« Older   Newer »
  Share  
.Ap
view post Posted on 25/9/2007, 20:31




...io sinceramwente nn ho mai avuto paura dei argni....grandi piccoli basta una scarpata..e spalt! XD
 
Top
sweetgila
view post Posted on 3/12/2007, 17:00




:piange: che skifo i ragniiii
 
Top
*White*
view post Posted on 4/12/2007, 18:18




Io basta ke ci penso ke mi vengono i brividi e inizio a toccarmi avendo la sensazione di averne qualcuno addosso....

brutta cosa -.-
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 6/12/2007, 18:27




Sono molto contenta di non averne paura,solo a sentirvi parlare di come vi sentite mi vengono i brividi.
 
Top
LUPO SOLITARIO
view post Posted on 13/1/2008, 21:25




CITAZIONE (baby_93 @ 6/5/2006, 13:45)
:.:smile:.: Io appena vedo un ragnetto anke misuscolo...mi spavento e voi?? avete reazioni peggiori?

Pensa al ragno come si spaventa appena vede un essere umano.Poveretto!!!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 16/1/2008, 20:38




CITAZIONE (LUPO SOLITARIO @ 13/1/2008, 21:25)
CITAZIONE (baby_93 @ 6/5/2006, 13:45)
:.:smile:.: Io appena vedo un ragnetto anke misuscolo...mi spavento e voi?? avete reazioni peggiori?

Pensa al ragno come si spaventa appena vede un essere umano.Poveretto!!!

:asd: Vero!Fosse solo per la differenza di stazza!
 
Top
baby_93
view post Posted on 17/1/2008, 16:11




CITAZIONE (Dark Soul @ 16/1/2008, 20:38)
CITAZIONE (LUPO SOLITARIO @ 13/1/2008, 21:25)
Pensa al ragno come si spaventa appena vede un essere umano.Poveretto!!!

:asd: Vero!Fosse solo per la differenza di stazza!

Si beh, ma che ci posso fare, a me fa paura xD
 
Top
matt954
view post Posted on 3/2/2008, 14:50




io i rgni gli ammazzo e basta
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 16/2/2008, 13:43




CITAZIONE (matt954 @ 3/2/2008, 14:50)
io i rgni gli ammazzo e basta

Naaaa ma poverini!!!Io li sposto sempre in giardino XD
 
Top
my-dark-romance
view post Posted on 28/3/2008, 12:48




ciao... io odio gli insetti ingenere... xò i ragni mi mettono una paura assurda.. soprattutto quelli cn le ali.. ho avuto un esperienza bruttissima,una delle peggiori di tutta la mia vita.. vi rakkonto... ero da una mia amika.. era sera...intorno le 20:00 ... lei ha un terrazzino... vedo volare un ragno da un vaso di una pianta... indovinate dove mi è finito??? sulla mia frontee.. ho sentito nelle mie orecche quel rumore tremendo e fastidioso che mi fa venire la pelle d'oca... mamma miaaa... sn entrata lanciandolo da qualche parte..ovviamente lontano da me.. sn andata a farmi 3 shampi.... XD ke paura ke ho avuto.. :lol:
 
Top
Death Angel666
view post Posted on 14/8/2008, 11:54




A me fanno schifo sia i ragni piccoli che quelli grandi....appena ne vedo uno scappo e mando mia madre a ucciderlo...a volte mi prendono per pazza mi dicono uccidilo è piccolo non ti fa niente ma a me fa proprio schifo per non parlare degli scarafaggi....bleahh :wacko:
 
Top
felpato95
view post Posted on 25/8/2008, 11:27




ciao a tt io nn è ke sia proprio aracnofobica... ma oggi ero seduta al pc e ne passa un ragnetto ke era grande con le zampe e tt solo l'unghia ddel mio mignolo ma era grasso e... bleah... s muoveva cn tutte quelle zampetteeeee poi alla fine nn l'ho visto più e ho deciso ke magari era qlcs d positivo.. qlc sa dirmi ke signifiato ha la visione del ragno?? grazie :grin:
 
Top
baby_93
view post Posted on 25/8/2008, 17:36




Ragno portaguadagno XDD
 
Top
tokio hotel sfigati finocchi
view post Posted on 30/11/2008, 19:23




io ho paura dei ragni da quando ho 4 anni....perchè durante le vacanze di natale stavo raccoglendo pigne nsieme ai miei cugini nella neve quando....girandone una un ragno (neanche tanto grande) bianco mi ha morso vicino alla base del pollice (no, non sono spiderman) e sono svenuta......la cicatrice mi è rimasta e anche la fobia....a vedere una foto o un disegno soffro di claustrofobia e mi batte il cuore come un martello pneumatico.....
P.S. il nome è quello di mio fratello
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 03:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,942

Status:


Salve ragazzi...sono capitata qui per caso e stavo appunto leggendo incuriosita. Non penso che la vostra sia una vera e propria aracnofobia, perchè come citato dal vostro amico, non uscite più di casa, direi che è più il ribrezzo che si prova per i ragni, e quella è una cosa normalissima.
Soprattutto hanno fatto molti film horror sui ragni, per cui la suggestione se vogliamo c'è. Io stessa non li sopporto, ne piccoli ne grandi, ed abitando in campagna, qando mi sono stabilita qui, potete immaginare le pantegane di ragni che ho trovato...solo che ho chiamato mio padre per toglierli. Vi racconto quest'esperienza come dire...da brivido. Tempo fa, avevo un amico, che abitava a 30 km da me, adesso si è trasferito a verona con la moglie e la figlia, e invitò me ed altri amici al suo compleanno. Be....lui amava i ragni a tal punto da collezzionarli, solo che aveva omesso di dircelo...e non erano ragnetti casalinghi, ma vedove nere, tarantole ecc.. per non impressionarci ( giustamente quegli insetti tropicali non si vedono tutti i giorni) aveva messo le gabbie nel ripostiglio. Mentre davo una mano ad apparecchiare la tavola, chiesi a sua moglie dove erano le bibite da mettere in tavola, e lei mi disse " Nel ropostiglio in basso" . Entrata li dentro, cominciai a cercare, al buio, ed urtai delle scatole. Accesi la luce e cosa vidi? Proprio loro....ho piantato tanti di quegli urli che si sono spaventati pure i vicini.... Ma l'aver paura perchè si ha senso al vederli, e si teme di essere pizzicati è un conto. Chi non ne ha? Ma l'aracnofobia è tutta un'altra cosa.....
 
Top
47 replies since 6/5/2006, 13:45   3865 views
  Share