Come si manifesta l' aracnofobia, ...a noi

« Older   Newer »
  Share  
»g1rL«
view post Posted on 25/8/2006, 12:04




Una volta mi era salito un ragnetto sulla gamba e mi sono messa ad urlare come una pazza lol
Qualche giorno fa ne ho visto uno molto grande vicino a me.. Prima sono rimasta immobile a fissarlo, poi me ne sono scappata correndo.. Mi sono fermata solo dopo che un gatto l'ha ammazzato XD
CITAZIONE
mi toccavo mani braccia testa collo x vedere se era ankora li!

Anche io lo faccio quando vedo un ragnetto, anche minuscolo!

CITAZIONE
Beh io dovevo fare una ricerca di scienze sulla tarantola ... ecco... vi dico solo che quando ho aperto la pagina di google x le immagini ho iniziato ad urlare...beh alla fine mia madre ha cercato la foto x me... :shifty:

Poi quando stavo facendo il cartellino x questa sezione... insomma quello col ragno stavo sudando freddo...

:lol:
Se ero al posto tuo avrei avuto la tua stessa reazione xD
 
Top
Tastodiaccensione
view post Posted on 25/8/2006, 19:23




Hi girls!Sn nuovo di qui!
 
Top
elena86xx
view post Posted on 26/8/2006, 21:50




Ciao.. io come ho letto qualcuno, come me, non ha paura ma solo schifo. Per me i ragni sono degli animali che fanno senso per il loro aspetto ma non fanno paura.
E quotando il discorso di qualcun altro qui non c'è nessuno che abbia veramente questa fobia.. Sono solo semplici paure..
 
Top
* MorGana *
view post Posted on 27/8/2006, 15:28




ok vedo un ragno. Magari non urlo, ma rimango schifata, e ovunque vado cerco se c'è un ragno, oppure se ce l'ho addosso!!

C'è stato un periodo in cui io e mia madre trovavamo ragni enormi nella vasca, e io per notti, controllavo tutto il letto, in fondo, tra le lenzuola alla ricerca di qlc ragno!!
A volte mi capita di sognarli (di solito se vedo qlc spezzone di documentario) e di notte me li vedo che salgono sul letto, anche se non c'e n'è!!!
 
Top
»g1rL«
view post Posted on 28/8/2006, 21:56




CITAZIONE
A volte mi capita di sognarli (di solito se vedo qlc spezzone di documentario) e di notte me li vedo che salgono sul letto, anche se non c'e n'è!!!

Brrr.. Spesso capita anche a me.. Sob..
 
Top
..JuSt a RoMaNtiC PuNk..
view post Posted on 1/9/2006, 20:48




ank io sn aracnofobica d 'oh
 
Top
Gessica & Betta
view post Posted on 5/10/2006, 12:21




Betta: Io ho l'aracnofobia...pensate ke un giorno mi sono ritrovata un ragno..di qll pelosi..nell'accappatoio...sapete ke ho fatto? ho buttato x terra l'accappatoio e mi sono messa a correre nuda x casa...l'ho fatto proprio d'istinto...poi mi sono coperta xkè c'erano i miei genitori XDD..kissà ke hanno pensato...

Gessica: Anke io ho paura dei ragni, ma nn è proprio una fobia...alcuni li considero anke carini..^^
 
Top
mcmiker
view post Posted on 30/10/2006, 22:07




io invece provo un fastidio assurdo quando ne vedo uno e poi lo perdo di vista... ho come la sensazione di avrelo addosso.. e mi viene una sensazione di prurito perpetuo :wacko: mi farebbe schfo averne uno addosso, ma se li vedo non mi spavento... :)
 
Top
* MorGana *
view post Posted on 1/11/2006, 19:59




CITAZIONE (mcmiker @ 30/10/2006, 22:07)
ho come la sensazione di avrelo addosso..

Anche io!! Mi controllo sempre se ce l'ho addosso o robe del genere... :.:Uhee!:.:
 
Top
mcmiker
view post Posted on 2/11/2006, 16:20




se poi e una vedova nera :.:grin:.: pazienza sappiate che ho voluto bene a tutti :.:lul:.:
 
Top
baby_93
view post Posted on 2/11/2006, 16:23




XD anche per me e lo stesso xD
 
Top
baby_93
view post Posted on 14/5/2007, 16:49




Sisi me li sento camminare addosso!
 
Top
spinablu
view post Posted on 14/5/2007, 18:48




IO credo di aver paura degli insetti in generale...i ragni poi >-< non è se ne vedo uno meli sento addoso, mi inizio a levare i vestiti perchè meli sento da tutte le parti...a volte mi sono svegliata alle 3 di mattina urlando perchè mi vedevo il letto pieno di insetti, anche da mezza sveglia allora sono corsa in cucina, mi è capitato varie volte >-< :angry:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 5/6/2007, 17:40




Io non ho proprio una paura matta per i ragni..nel limite del possibile li schiaccio! XD Altrimenti assoldo qualche killer, di solito mia sorella ancora piccola per capire :P, e lo faccio uccidere! Quello di cui ho veramente una paura matta, non so se possono chiamarsi ragni, sono gli insetti che volano! Perchè quelli pare che ti inseguono...mi fanno uno schifo assurdo, non dico che quando li vedo urlo ma di certo salto addosso al primo che passa purchè mi aiuti! :D
 
Top
baby_93
view post Posted on 6/6/2007, 13:13




Si ... penso che gli insetti siano le cose più "odiate e fobizzate" di tutte!
 
Top
47 replies since 6/5/2006, 13:45   3865 views
  Share