Base Albhed, In mezzo al deserto fuori città

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 19:42



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


dopo alcune ore di viaggio nel deserto Ace, Marc, Marikan, Kasumi e Mat tornarono in città
"bene ragazzi siamo arrivati" dissi
"Mat se vuoi cercare quella pietra ti consiglio di andare a cercare informazioni magari in biblioteca o chiedendo in giro per la città"dissi
"io pensavo di andarmi a fare un giro al parco che è tanto che non ci faccio un salto...e poi cosi mi do una rinfrescatina con la fontana dopo tutto sto caldo nel deserto" aggiunsi
 
Web  Top
LinkinMarc
view post Posted on 25/5/2010, 19:46




"Qui ci dividiamo quindi, ci vediamo ragazzi. Devo andare a vedere come va la ShinRa" dissi a tutti salutandoli e dirigendomi alla ShinRa
 
Top
Macky46
view post Posted on 25/5/2010, 20:47




- Ragazzi io.. - cominciai arrossendo leggermente - non sono mai stata a Zanarkand. Non è che qualcuno potrebbe essere tanto gentile da farmi da guida per un mini-tour della città?

Non avendo ottenuto nessuna risposta da Marikan e Mat, decisi di raggiungere Ace al parco sperando che con lui avrei avuto più fortuna.

Edited by Topo Gigio Show - 26/5/2010, 19:39
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 18:13
Avatar

////NULL

Group:
Member
Posts:
4,106
Location:
From the Power of the Mind

Status:


*parla verso tutti
scusate non sono abituato a stare in gruppo..
 
Web Contacts  Top
janet1
view post Posted on 13/6/2017, 07:44




Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. Su come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciava a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui lui mi trattò con i bambini. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vederlo di nuovo La sua vita, sono stato pazzo e anche frustrato non so cosa fare, sono stato malato per più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché Mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà a me e ai bambini, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama Io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie, Dr.Camamberc, per quello che hai fatto. Oggi non sarebbe stato niente ma per il tuo aiuto. Contattalo via e-mail [email protected]
(1) vuole il tuo ex indietro.
(2) Avete sempre degli incubi.
(3) Da promuovere nel tuo ufficio
(4) Volete un bambino.
(5) Vuoi essere ricco.
(6) vuoi mantenere tuo marito / moglie da solo per sempre.
(7) la necessità di assistenza finanziaria.
8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
9) Vuoi essere attratto dalle persone
10) La mancanza di bambini
11) ha bisogno di un marito / moglie
13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
14) SPELLO PROMOZIONALE
15) PROTEZIONE DELLA SPELLO
16) BUSINESS SPELL564 @
17) GOOD HOB HECHIZO
18) cura per qualsiasi malattia.
(19) Risoluzione del caso E.T.C
Contattarli nel tuo email tempio [email protected] e risolvi tutti i tuoi problemi.
 
Top
2254 replies since 6/5/2006, 13:04   9547 views
  Share