1° TORNEO CITTADELLA

Il primo torneo dell'estate, a casa vostra in Cittadella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 25/5/2006, 18:08)
    ATTENZIONE: Mi ha chiamato Manuel Civa e mi ha detto che mi ha iscritto con lui, Marghe e Jenny al torneo.. Alle mie rimostranze circa l'annullamento del torneo mi ha detto testualmente di non sparare vaccate.. Si era appena iscritto in sede Albero del Volley ed inoltre erano già iscritte 9 squadre..

    P.S.: Caro Carlo Alberto se Manuel dovesse avere ragione non potrò presenziare sabato pomeriggio all'Eurotorri..

    ATTENDO PIU' CHIARE DELUCIDAZIONI!!

    Caxo Soncio ... ti stai specializzando nel buttare le occasioni della vita ... stavamo giusto valutando una cosina che ti riguardava per Sabato pomeriggio ...

    Per il resto ... sono al telefono con Claudio che mi sta ribadendo la versione che ci ha dato ieri sera ...

    sai che ti dico ... boh ... :wacko: non so e non voglio sapere niente, non voglio dire niente, e non voglio fare niente ...

     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 25/5/2006, 18:08)
    già iscritte 9 squadre..

    9 squadre...3 premi...cazzo il 33,3 periodico per cento di possibilità di andare a euri...e il primo dei premi è 500 euri...diviso 4 fa un centinaio abbondante...

    cazzo dito di merda porca puttana eva! :sick:
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 25/5/2006, 19:11)
    CITAZIONE (soncio @ 25/5/2006, 18:08)
    ATTENZIONE: Mi ha chiamato Manuel Civa e mi ha detto che mi ha iscritto con lui, Marghe e Jenny al torneo.. Alle mie rimostranze circa l'annullamento del torneo mi ha detto testualmente di non sparare vaccate.. Si era appena iscritto in sede Albero del Volley ed inoltre erano già iscritte 9 squadre..

    P.S.: Caro Carlo Alberto se Manuel dovesse avere ragione non potrò presenziare sabato pomeriggio all'Eurotorri..

    ATTENDO PIU' CHIARE DELUCIDAZIONI!!

    Per il resto ... sono al telefono con Claudio che mi sta ribadendo la versione che ci ha dato ieri sera ...

    sai che ti dico ... boh ... :wacko: non so e non voglio sapere niente, non voglio dire niente, e non voglio fare niente ...

    :wacko: sono sempre più confuso .... :wacko:

    Mi ha telefonato ora Claudio Galli con un importante dirigente della società organizzatrice (oe 20:02) per ribadirmi che a lui risulta abbiano già deciso di fare il 4X4 solo con i loro giovani ...

    Ripeto io non so niente!!!
    Mi limito a riportare quanto mi viene chiesto di riportare!!!

    A questo mondo (piccolo) le sorprese sono sempre dietro l'angolo (anche oggi ne ho avuta una allucinante da aggiungere alle mie memorie) ... quindi ci tengo a precisare.

    Chi ne sa di più posti!
     
    .
  4. Mozza
     
    .

    User deleted


    Allora, siccome in fase operativo lo organizzerò io, vi dico quanto mi è stato detto: verrà appunto fatto un torneo giovanile, le squadre adulte non ci sono più, e neanche vengono accettate iscrizioni in tal senso.
    Credo ci sono stati due bonifici per iscrizioni, ma la somma versata verrà restituita.

    Quindi sabato e domenica pomeriggio, solo i giovani solcheranno le verdi praterie della cittadella. Domenica mattina invece minivolley elementari e medie.
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    mah...che burdèl...e che casèdi!
     
    .
  6. soncio
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto scritto dal Mozza.. Manuel ieri sera mi ha richiamato dicendomi che non hanno accettato sua iscrizione.. Pertanto Carlo sabato sono all'Eurotorri...
     
    .
20 replies since 6/5/2006, 12:26   566 views
  Share  
.