PbvP: PROGETTO BEACH VOLLEY PARMA

http://www.quiparma.it/progettobeach/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    VEDO CHE QUALCUNO HA SCARICATO L'ALLEGATO; VORREI QUALCHE COMMENTO PRIMA DI MERCOLEDì QUANDO CI INCONTRIAMO CON MAX BELLETTI E UFFICIALIZZIAMO IL TUTTO ....

     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    23 maggio a sorbolo TORNEO 2X2 MASCHILE:

    chi fosse interessato si faccia sentire che poi contattiamo ....
    16 coppie , doppia eliminazione...

    aspetto poi ancora le coppie interessate al circuito ....

    cercheremo di prolungare orario con le luci per farvi giocare in orari a voi consoni....
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    Ma siete vivi o no???

    Parlate tanto di beach e poi non scrivete nulla?

    Abbiamo programmato una intensa stagione di beach ma non vediamo ancora risposte,,,

    PER POTER BLOCCARE I CAMPI ALL'AQUALENA PER LE TAPPE DEVO AVERE IN ANTICIPO LE ISCRIZIONI ALTRIMENTI NON POSSO BLOCCARE IL CAMPO CHE MAGARI SAREBBE PRENOTATO DA ESTERNI A SPESE MAGGIORI....


    INTANTO IL PROGETTO BEACH VOLLEY PARMA RITORNA DAL TROFEO DELLE PROVINCE DI CESENATICO DELLO SCORSO WEEK END CON 2 MEDAGLIE:

    ANGELELLI-GODI ORO
    LEVATI-FORNACIARI BRONZO....
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 17/5/2010, 10:55)
    Ma siete vivi o no???
    Parlate tanto di beach e poi non scrivete nulla?

    io sono ICS !!!!

    fede, su di me nun conta'!

    così chiarisco subito :) mi spiace ma un ciò miha più l'età, forse!
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    Carlo visto che non ti arriva l'allegato provo a inserirli qui...
    File Allegato
    010_LA_STORIA.doc
    (Number of downloads: 345)

     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    il presente
    File Allegato
    010_IL_PRESENTE.doc
    (Number of downloads: 125)

     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    scaricato
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    LA MISSION
    File Allegato
    010_LA_MISSION.doc
    (Number of downloads: 34)

     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    GLI ISCRITTI al PROGETTO 2010

    provvisorio dario di bordo
    DIARIO DI BORDO dell’ESTATE 2010





    La stagione estiva 2010 inizia Domenica 11 Aprile, una settimana dopo Pasqua.



    Come ogni anno il primo appuntamento stagionale è il Trofeo delle Province e Parma punta ad almeno una medaglia, ecco perché mister Bovio decide di non lasciare nulla al caso e nonostante le avverse condizioni metereologiche, riuscirà a svolgere una decina di allenamenti prima di partire per Cesenatico.





    Trofeo delle Province 15/16 maggio



    Il lavoro si è intensificato nelle ultime tre settimane, con il selezionatore Federico Bovio, le coppie Angelelli-Godi e Levati-Fornaciari si sono preparate per difendere i colori di Parma al Trofeo delle Province.

    “Siamo partiti per provare a vincere con i maschi e raggiungere le semifinali con le ragazze” parla il presidente federale Cesare Gandolfi “e siamo ritornati con un oro e un bronzo; che dire, lavoro perfetto” In campo maschile, dopo gli ori di Pisseri-Frazzi nella prima stagione e dopo l’oro di Consigli-Rossi lo scorso anno, la coppia di Parma partiva tra le favorite e Angelelli e Godi non hanno disatteso le aspettative: fin dal girone iniziale, giocato metà sotto l’acqua e metà nel campo al chiuso di Cesena, i ducali hanno fatto capire di essere ben preparati. Con Ravenna, che doveva essere una delle favorite, Angelelli si è presentato con quattro muri punto nel set inaugurale, mettendo pressione agli avversari e in pratica elimnandoli dai giochi finali. Nella seconda partita bastava un set per essere primi e il duo ducale, con un perentorio 21-8 mettono le cose in chiaro ed eliminano anche Reggio senza cedere set. Passando come miglior prima in semifinale Parma incontra Forlì; nell’arena centrale di Cesenatico, alle ore 09.00 di domenica mattina, con tutti i 25 ragazzi dell’indoor che erano sugli spalti a tifare per Parma e a fare la torcida ad ogni punto, Angelelli e Godi hanno fatto fuochi e fiamme vincendo nettamente con Bezzi-Marazzo (Forlì) la semifinale e poi scatenandosi nella Finale con i locali di Rimini, mostrando di essere nettamente superiori e mandando alle stelle il tifo di Parma.

    Contemporaneamente, nel campo dietro alla tribuna centrale, Levati e Fornaciari rimontavano il set di svantaggio nella finale per il terzo posto con Forlì e andavano a vincere un meritatissimo e fantastico bronzo, grazie al 15-11 nel tie-break finale.

    “E’ stato bellissimo” esultano in coro ragazzi e ragazze “ci siamo allenati duramente all’Aqualena, anche in condizioni atmosferiche non perfette (è spesso piovuto e quindi ci si è allenati anche nel fango!!!), ma alla fine dobbiamo dire onestamente che il lavoro fatto dal selezionatore Bovio si è visto”



    Se al Trofeo delle Province di Beach Volley, Parma lascia sempre il suo segno, è perché da anni il Comitato Provinciale ha appoggiato il Progetto Beach Volley Parma. Sotto il lavoro serio e attento del selezionatore provinciale Federico Bovio, per l’intera estate sono attivi, alla Piscina Aqualena, corsi di Beach Volley, da cui Bovio può scegliere le migliori coppie provinciali e dopo Pasqua iniziare la preparazione in vista del Trofeo delle Province.

    L’oro di Angelelli e Godi e il bronzo di Levati e Fornaciari sono partiti proprio dall’AQUALENA, piscina di Via Ximenes (laterale di Via Budelungo), sede dall’estate 2009 del Progetto Beach Volley Parma.

    “Grazie alla collaborazione di Alessandro Vitale e in generale dell’intero club Aqualena Fitness” spiega Bovio “appena terminata la scuola i ragazzi e le ragazze dai 12 anni fino ai 18 possono iscriversi settimanalmente ai corsi di Beach Volley: con 25 euro alla settimana i ragazzi possono entrare in piscina tutti i giorni e usufruire delle lezioni di beach volley” Da questi primi corsi poi vengono scelti gli atleti più promettenti e seguiti in modo più individuale con allenamenti tecnici particolari; la prima coppia ad essere venuta fuori dal Progetto Beach Volley è quella formata da Pisseri e Frazzi (vincitori di tre ori alle Finali Nazionali di Beach Volley e partiti 5 anni fa con l’oro al Trofeo delle Province); ora, nonostante siano universitari, i due continuano ad allenarsi all’Aqualena e in maggio hanno difeso i colori del Cus agli universitari di beach volley, vincendo l’argento.

    “Grazie all’Aqualena siamo riusciti ad avere i campi pronti fin dalla domenica successiva a Pasqua” continua Bovio “ho così potuto portare le coppie che durante la scorsa estate avevo iniziato a preparare per il Trofeo delle Province, ad allenarsi all’Aqualena in modo regolare e sistematico”. I ragazzi e le ragazze sono stati bravissimi e si sono spesso allenati dalle 14 alle 16, appena usciti da scuola. “Dopo le prime settimane in cui ci siamo trovati un paio di volte” spiga Bovio “nella settimana precedente al trofeo delle province abbiamo intensificato il lavoro, arrivando a fare 5 sedute tecniche, con la doppia seduta domenicale. I ragazzi sono stati fantastici, ma per raggiungere l’oro nei maschi devo ringraziare in primis l’Aqualena, poi Nicola Pisseri, che insieme a Ivan Schiavo, è venuto sempre a giocare con Angelelli, Godi e Moroni (il terzo ragazzo della selezione che con grosso rammarico ho dovuto lasciare a Parma) per prepararli al meglio.”

    Grazie al lavoro svolto e ai risultati ottenuti, Angelelli, Godi, Moroni tra i maschi e Levati e Fornaciari tra le donne, sono stati tutti convocati dai selezionatori regionali di beach volley ai raduni di giugno per le selezioni regionali di Beach Volley.

    Ecco che questi ragazzi hanno avuto uno stimolo ancora maggiore per continuare dal 7 Giugno il lavoro all’Aqualena (piscina più beach) e saranno di stimolo per tutti i ragazzi nuovi che vorranno provare a iscriversi ai corsi di beach volley all’Aqualena (per inf [email protected])

    Le ragazze, nonostante le convocazioni non si sono mai presentate agli allenamenti della selezione regionale (prima gli impegni nell’indoor, poi un infortunio per Levati e poi probabilmente una mentalità non ancora pronta al vero sacrificio che il beach volley richiede) e ben presto non sono più state convocate; discorso diverso per i tre ragazzi: Angelelli, Godi e Moroni per tutto giugno hanno seguito gli allenamenti della selezione, andando almeno due volte alla settimana in romagna per allenarsi con Mazzotti e alla domenica hanno disputato le varie tappe regionali U20. I tre ducali sono arrivati tutti alla scrematura finale (tre di Parma nei migliori sei); poi quando Mazzotti ha scelta i migliori quattro il gruppo di Parma si è ridotto al duo Godi – Angelelli. Purtroppo alla fine, soprattutto per motivi fisici, Mazzotti ha scelto un solo giocatore di Parma e ha formato la coppia Godi (Parma) e Boldrini (Ravenna), che alla fine ha vinto la medaglia di bronzo al Trofeo delle Regioni.







    Circuito Provinciale:



    Il Circuito di Beach Volley Provinciale vera novità del Summertour 2010

    PISSERI-FRAZZI e PASSANI-FRANCESCONI DOMINANO IL MASTER



    1 Tappa 7-11 Giugno

    2 Tappa 21-25 Giuno

    3 Tappa 5-9 Luglio

    MASTER FINALE 15-16 Luglio



    Una delle bellissime novità all’interno del Summertour 2010 è stato sicuramente il Circuito di Beach Volley 2X2 disputato all’Aqualena.

    Organizzato dalla sezione Beach Volley del Comitato Provinciale di Parma, il Circuito è partito in Giugno, attraverso tre tappe infrasettimanali (si è giocato dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23) e terminato con il Master Finale di Giovedì 15 e Venerdì 16 Luglio, con le otto migliori coppie femminili e maschili.

    In totale hanno partecipato al Circuito Provinciale 54 ragazzi e 34 ragazze; in campo maschile le prime due tappe sono state vinte da Pisseri-Frazzi, mentre l’ultima ha visto vincitore Michele Bovio in coppia con il mancino Manuel Bettini.

    Al Master Finale, vi erano quattro favorite: oltre alle due coppie già citate, le altre due testa di serie erano Silva-Ollari e Massari-Soncini; le altre coppie erano Canella-Adorni, Carbognani-Accardo, Bizzotto-Germini e i giovani Angelelli-Godi.

    In campo femminile le tre tappe sono state sempre vinte da Passani-Francesconi davanti a Scotti-Preti; al via come testa di serie numero tre c’erano anche Conti-Magri e la quarta coppia di “veterane” era formata dalle “sorbolesi” Guida-Coppi; assenti al Master le due migliori coppie giovanili delle prime due tappe, Massera94-Contini94 e Fornaciari93-Levati93; vi erano comunque altre nuove coppie giovani, che da un paio di settimane si stavano allenando all’interno del Progetto di Beach Volley Parma (Musiari94-Passera94, Piazza94-Martini94, Nehme94-Menoni94, Albano95-Fanelli95, Ghezzi95-Malpeli95, Giuffredi95-Aiolfi93 e altre più giovani del 96).

    In campo femminile tutto è andato come previsto, con la coppia Passani90-Francesconi88, che ha dominato ogni incontro e vinto il viaggio gentilmente offerto da Alessandro Vitale dell’Aqualena Fitness Club.

    Per Passani (SC PARMA) e Francesconi (STEM COLLECCHIO) si è trattato della consacrazione come copia leader di Parma, dopo che in maggio, avevano difeso i colori ducali del CUS PARMA, vincendo la medaglia d’argento alle Finali Nazionali Universitarie di Beach Volley.

    Molto più combattuto il torneo maschile, dove la coppia Adorni-Canella elimina a sorpresa, Bovio-Bettini, e va in finale con il duo Pisseri-Frazzi, che dopo una partita tiratissima ha avuto la meglio su Soncini (confermato in B2 all’Audax) e Massari (il prossimo anno in A1 con il Copra Piacenza).

    La finale vede lo strapotere della ormai nota coppia Pisseri-Frazzi, che quest’anno aveva già vinto l’argento con il Cus Parma agli Universitari.

    Alla fine tutti molto soddisfatti; compreso il responsabile del Beach Volley locale, Federico Bovio “Sono contento che tutti i protagonisti si siano trovati bene e abbiano manifestato elogi per il nostro Circuito; è stata una scommessa vinta e grazie al Circuito, oltre a far giocare i soliti giocatori di Parma, siamo riusciti a vedere moltissimi e moltissime giovani giocare contro i “nostri” campioni locali” Oltre al buon livello tecnico è da apprezzare lo spirito di pure divertimento e di sano agonismo che si poteva vedere in ogni incontro, tanto che in quasi tutte le partite nemmeno serviva l’arbitro. A vincere è stato il BEACH VOLLEY di PARMA.







    1° Tappa







    Maschile - CIRCUITO OPEN







    AQUALENA dal 7 all'11 giugno























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    1
    II° turno
    V
    Lun
    17.30
    1
    Pisseri - Frazzi [1]
    Giordano - Mosca [16]
    2
    0
    21
    12
    21
    11




    2
    II° turno
    V
    Lun
    19.45
    2
    Moroni - Dioni [9]
    Adorni - Rossini [8]
    2
    0
    23
    21
    21
    18




    3
    II° turno
    V
    Lun
    19.00
    1
    Spadoni - Spadoni [5]
    Germini - Bizzotto [12]
    0
    2
    20
    22
    19
    21




    4
    II° turno
    V
    Mar
    19.00
    1
    Mortellaro - Raho [13]
    Montinaro - Pagano [4]
    0
    2








    5
    II° turno
    V
    Mar
    19.45
    1
    Soncini - Bellaro [3]
    Buffagni - Lanzoni [14]
    2
    0








    6
    II° turno
    V
    Lun
    19.00
    2
    Carbognani - Accardo [11]
    Canella - Bottioni [6]
    0
    2
    17
    21
    20
    22




    7
    II° turno
    V
    Lun
    19.45
    1
    Angelelli - Godi [7]
    Vernazza - Costi [10]
    2
    1
    21
    13
    18
    21
    15
    10


    8
    II° turno
    V
    Lun
    17.30
    2
    De Giovanni - Barbuti [15]
    Silva - Ollari [2]
    0
    2
    18
    21
    12
    21




    9
    III° turno
    V
    Lun
    20.30
    1
    Pisseri - Frazzi [1]
    Moroni - Dioni [9]
    2
    0
    21
    11
    21
    13




    10
    III° turno
    V
    Mer
    19.00
    1
    Germini - Bizzotto [12]
    Montinaro - Pagano [4]
    0
    2
    12
    21
    16
    21




    11
    III° turno
    V
    Mar
    20.30
    2
    Soncini - Bellaro [3]
    Canella - Bottioni [6]
    2
    1
    22
    20
    16
    21
    15
    10


    12
    III° turno
    V
    Lun
    20.30
    1
    Angelelli - Godi [7]
    Silva - Ollari [2]
    0
    2
    20
    22
    19
    21




    13
    13° clas
    P
    Lun
    21.15
    1
    De Giovanni - Barbuti [15]
    Vernazza - Costi [10]
    0
    2
    18
    21
    13
    21




    14
    13° clas
    P
    Mer
    19.00
    1
    Carbognani - Accardo [11]
    Buffagni - Lanzoni [14]
    2
    0
    21
    12
    21
    16




    15
    13° clas
    P
    Mar
    20.30
    2
    Mortellaro - Raho [13]
    Spadoni - Spadoni [5]
    0
    2
    8
    21
    18
    21




    16
    13° clas
    P
    Lun
    21.15
    2
    Adorni - Rossini [8]
    Giordano - Mosca [16]
    0
    1
    24
    26






    17
    9° classif.
    P
    Mer
    20.30
    1
    Vernazza - Costi [10]
    Germini - Bizzotto [12]
    1
    2
    18
    21
    21
    19
    6
    15


    18
    9° classif.
    P
    Mer
    21.15
    1
    Carbognani - Accardo [11]
    Moroni - Dioni [9]
    2
    1
    21
    13
    17
    21
    15
    11


    19
    9° classif.
    P
    Mer
    19.45
    2
    Spadoni - Spadoni [5]
    Angelelli - Godi [7]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    20
    9° classif.
    P
    Mer
    21.15
    2
    Giordano - Mosca [16]
    Canella - Bottioni [6]
    2
    1
    21
    15
    15
    21
    17
    15


    21
    IV° turno
    V
    Giov
    21.15
    1
    Pisseri - Frazzi [1]
    Montinaro - Pagano [4]
    2
    1
    20
    22
    21.11
    15
    13



    22
    IV° turno
    V
    Giov
    21.15
    2
    Soncini - Bellaro [3]
    Silva - Ollari [2]
    2
    1
    17
    21
    21
    18
    15
    11


    23
    7° classif.
    P
    Ven
    19.00
    1
    Germini - Bizzotto [12]
    Carbognani - Accardo [11]
    2
    0
    21
    12
    21
    18




    24
    7° classif.
    P
    Ven
    19.00
    2
    Spadoni - Spadoni [5]
    Giordano - Mosca [16]
    2
    0
    21
    15
    21
    8




    25
    5° classif.
    P
    Ven
    19.45
    1
    Silva - Ollari [2]
    Germini - Bizzotto [12]
    2
    0
    21
    17
    21
    15




    26
    5° classif.
    P
    Ven
    19.45
    2
    Montinaro - Pagano [4]
    Spadoni - Spadoni [5]
    1
    2
    19
    21
    22
    20
    19
    21


    27
    semifinali
    S
    Ven
    21.15
    1
    Pisseri - Frazzi [1]
    Silva - Ollari [2]
    2
    0
    21
    15
    21
    19




    28
    semifinali
    S
    Ven
    21.15
    2
    Soncini - Bellaro [3]
    Spadoni - Spadoni [5]
    0
    2
    9
    21
    10
    21




    29
    FIN 3°/4°
    F
    Ven
    22.00
    2
    Silva - Ollari [2]
    Soncini - Bellaro [3]
    2
    0
    21
    15
    21
    17




    30
    FIN 1°/2°
    F
    Ven
    22.00
    1
    Pisseri - Frazzi [1]
    Spadoni - Spadoni [5]
    2
    0
    21
    15
    9
    1











    1° Tappa







    Femminile - CIRCUITO OPEN







    AQUALENA dal 7 all'11 giugno























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    2
    II° turno
    V
    Lun
    18.15
    2
    Bezza92 - Massera92 [9]
    Fornaciari - Ambroggi [8]
    2
    1
    19
    21
    21
    15
    20
    18


    3
    II° turno
    V



    Festa - Vitali [5]
    bye - bye [12]
    2
    0








    4
    II° turno
    V



    bye - bye [13]
    Magri - Conti [4]
    0
    2








    5
    II° turno
    V



    Verdini - Piccinini [3]
    bye - bye [14]
    2
    0








    6
    II° turno
    V



    bye - bye [11]
    Pinetti - Corchia [6]
    0
    2








    7
    II° turno
    V
    Lun
    18.15
    1
    Massera - Contini [7]
    Piazza94 - Martini94 [10]
    2
    1
    22
    20
    21
    23
    15
    13


    8
    II° turno
    V



    bye - bye [15]
    Francesconi - Passani [2]
    0
    2








    9
    III° turno
    V
    Mar
    19.45
    2
    Scotti - Preti [1]
    Bezza92 - Massera92 [9]
    2
    0
    22
    20
    21
    9




    10
    III° turno
    V
    Mer
    19.45

    Festa - Vitali [5]
    Magri - Conti [4]
    0
    2
    16
    21
    13
    21




    11
    III° turno
    V
    Gio
    17.00

    Verdini - Piccinini [3]
    Pinetti - Corchia [6]
    2
    1
    21
    13
    20
    22
    15
    8


    12
    III° turno
    V
    Mar
    19.00
    2
    Massera - Contini [7]
    Francesconi - Passani [2]
    0
    2
    13
    21
    12
    21




    13
    13° clas
    P



    bye - bye [15]
    Piazza94 - Martini94 [10]
    0
    2








    14
    13° clas
    P



    bye - bye [11]
    bye - bye [14]
    2
    0








    15
    13° clas
    P



    bye - bye [13]
    bye - bye [12]
    0
    2








    16
    13° clas
    P



    Fornaciari - Ambroggi [8]
    bye - bye [16]
    2
    0








    17
    9° classif.
    P
    Mer
    20.30
    1
    Piazza94 - Martini94 [10]
    Festa - Vitali [5]
    1
    2
    21
    17
    18
    21
    10
    15


    18
    9° classif.
    P


    2
    bye - bye [11]
    Bezza92 - Massera92 [9]
    0
    2








    19
    9° classif.
    P


    1
    bye - bye [12]
    Massera - Contini [7]
    0
    2








    20
    9° classif.
    P
    Gio
    17.45
    2
    Fornaciari - Ambroggi [8]
    Pinetti - Corchia [6]
    1
    2
    12
    21
    21
    15
    12
    15


    21
    IV° turno
    V
    Giov
    19.45
    1
    Scotti - Preti [1]
    Magri - Conti [4]
    2
    0
    23
    21
    21
    15




    22
    IV° turno
    V
    Giov
    19.00
    2
    Verdini - Piccinini [3]
    Francesconi - Passani [2]
    0
    2
    12
    21
    17
    21




    23
    7° classif.
    P
    Giov
    19.45
    1
    Festa - Vitali [5]
    Bezza92 - Massera92 [9]
    0
    2
    16
    21
    13
    21




    24
    7° classif.
    P
    Giov
    19.00
    2
    Massera - Contini [7]
    Pinetti - Corchia [6]
    2
    0
    21
    19
    21
    14




    25
    5° classif.
    P
    Giov
    20.30
    1
    Verdini - Piccinini [3]
    Bezza92 - Massera92 [9]
    1
    2
    21
    19
    16
    21
    12
    15


    26
    5° classif.
    P
    Giov
    20.30
    2
    Magri - Conti [4]
    Massera - Contini [7]
    0
    2
    9
    21
    12
    21




    27
    semifinali
    S
    Giov
    22.00
    1
    Scotti - Preti [1]
    Bezza92 - Massera92 [9]
    2
    1
    21
    9
    16
    21
    15
    12


    28
    semifinali
    S
    Giov
    22.00
    2
    Francesconi - Passani [2]
    Massera - Contini [7]
    2
    0
    21
    16
    21
    15




    29
    FIN3°/4°
    F
    Ven
    20.30
    2
    Bezza92 - Massera92 [9]
    Massera - Contini [7]
    0
    2
    15
    21
    16
    21




    30
    FIN 1°/2°
    F
    Ven
    20.30
    1
    Scotti - Preti [1]
    Francesconi - Passani [2]
    1
    2
    21
    15
    16
    21
    6
    15









    2 tappa CIRCUITO







    Maschile - open







    Aqualena dal 21 al 25 giugno























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    2
    I° turno
    V
    lun
    19.00
    1
    Vanni - Bacchi (0) [17]
    Savino - Marchionni (0) [16]
    2
    0
    21
    18
    21
    15




    15
    I° turno
    V
    lun
    20.30
    2
    Gaibazzi - Bonini (0) [15]
    Colussi - Lanfranchi (0) [18]
    2
    1
    21
    18
    16
    21
    15
    12


    17
    II° turno
    V
    lun
    20.30
    1
    Pisseri - Frazzi (50) [1]
    Vanni - Bacchi (0) [17]
    2
    0
    21
    6
    21
    13




    18
    II° turno
    V
    lun
    19.45
    2
    Canella - Bozza (5) [9]
    De Giovanni - Barbuti (6) [8]
    2
    0
    21
    12
    21
    15




    19
    II° turno
    V
    mar
    19.00
    1
    Soncini - Massari (13) [5]
    Chioni - Curto (0) [12]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    20
    II° turno
    V
    mar
    19.00
    2
    BovioM - Codeluppi (0) [13]
    Carbognani - Accardo (14) [4]
    2
    0
    21
    10
    21
    18




    21
    II° turno
    V
    mer
    17.30
    1
    Magnani- Mosca (14) [3]
    Schiavo - Russo (0) [14]
    2
    0
    21
    19
    21
    15




    22
    II° turno
    V
    mer
    19.45
    1
    Buffagni - Frigeri (3) [11]
    Vernazza - Costi (10) [6]
    0
    2








    23
    II° turno
    V
    lun
    21.15
    2
    Adorni - Rossini (6) [7]
    Mortellaro - Generali (3) [10]
    2
    1
    14
    21
    21
    11
    15
    12


    24
    II° turno
    V
    lun
    21.15
    1
    Gaibazzi - Bonini (0) [15]
    Silva - Ollari (30) [2]
    0
    2
    22
    24
    18
    21




    33
    17° clas
    P
    lun
    22.00
    1
    Savino - Marchionni (0) [16]
    Gaibazzi - Bonini (0) [15]
    0
    2
    15
    21
    16
    21




    40
    17° clas
    P
    lun
    22.00
    2
    Colussi - Lanfranchi (0) [18]
    Vanni - Bacchi (0) [17]
    2
    1
    22
    20
    15
    21
    15
    12


    41
    III° turno
    V
    mar
    19.45
    1
    Pisseri - Frazzi (50) [1]
    Canella - Bozza (5) [9]
    2
    0
    21
    10
    21
    16




    42
    III° turno
    V
    mar
    19.45
    2
    Soncini - Massari (13) [5]
    BovioM - Codeluppi (0) [13]
    1
    2
    14
    21
    23
    21
    26
    28


    43
    III° turno
    V
    mer
    20.30
    1
    Magnani- Mosca (14) [3]
    Vernazza - Costi (10) [6]
    1
    2
    21
    16
    13
    21
    9
    15


    44
    III° turno
    V
    mar
    22.00
    1
    Adorni - Rossini (6) [7]
    Silva - Ollari (30) [2]
    1
    2
    13
    21
    21
    14
    7
    15


    45
    13° clas
    P
    mar
    22.00
    2
    Gaibazzi - Bonini (0) [15]
    Mortellaro - Generali (3) [10]
    2
    0
    21
    19
    21
    17




    46
    13° clas
    P
    mer
    18.30
    1
    Buffagni - Frigeri (3) [11]
    Schiavo - Russo (0) [14]
    2
    0








    47
    13° clas
    P
    mar
    21.15
    1
    Carbognani - Accardo (14) [4]
    Chioni - Curto (0) [12]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    48
    13° class
    P
    mar
    21.15
    2
    De Giovanni - Barbuti (6) [8]
    Colussi - Lanfranchi (0) [18]
    2
    0
    21
    14
    21
    14




    49
    9° clas
    P
    giov
    19.45

    Gaibazzi - Bonini (0) [15]
    Soncini - Massari (13) [5]
    0
    2
    17
    21
    19
    21




    50
    9° clas
    P
    giov
    19.00

    Buffagni - Frigeri (3) [11]
    Canella - Bozza (5) [9]
    0
    2
    17
    21
    8
    21




    51
    9° clas
    P
    giov
    20.30

    Carbognani - Accardo (14) [4]
    Adorni - Rossini (6) [7]
    0
    2
    16
    21
    15
    21




    52
    9° clas
    P
    giov
    20.30

    De Giovanni - Barbuti (6) [8]
    Magnani- Mosca (14) [3]
    0
    2
    20
    22
    19
    21




    53
    IV° turno
    V
    giov
    21.15

    Pisseri - Frazzi (50) [1]
    BovioM - Codeluppi (0) [13]
    2
    0
    21
    18
    21
    18




    54
    IV° turno
    V
    giov
    21.15

    Vernazza - Costi (10) [6]
    Silva - Ollari (30) [2]
    2
    0
    23
    21
    21
    16




    55
    7° clas
    P
    giov
    22.00

    Soncini - Massari (13) [5]
    Canella - Bozza (5) [9]
    2
    1
    25
    27
    21
    14
    16
    14


    56
    7° clas
    P
    giov
    22.00

    Adorni - Rossini (6) [7]
    Magnani- Mosca (14) [3]
    2
    0
    21
    14
    21
    8




    57
    5° clas
    P
    ven
    19.00
    2
    Silva - Ollari (30) [2]
    Soncini - Massari (13) [5]
    2
    0
    21
    17
    21
    17




    58
    5° clas
    P
    ven
    19.45
    2
    BovioM - Codeluppi (0) [13]
    Adorni - Rossini (6) [7]
    1
    2

    21
    21

    13
    15


    59
    semifinali
    S
    ven
    20.30
    1
    Pisseri - Frazzi (50) [1]
    Silva - Ollari (30) [2]
    2
    1
    21
    11
    19
    21
    15
    13


    60
    semifinali
    S
    ven
    20.30
    2
    Vernazza - Costi (10) [6]
    Adorni - Rossini (6) [7]
    1
    2
    21
    17
    15
    21
    13
    15


    61
    FIN 3°/4°
    F
    ven
    21.15
    2
    Silva - Ollari (30) [2]
    Vernazza - Costi (10) [6]
    2
    0








    62
    FIN 1°/2°
    F
    ven
    22.00
    1
    Pisseri - Frazzi (50) [1]
    Adorni - Rossini (6) [7]
    2
    0
    21
    13
    21
    19













    2° Tappa







    Femminile - CIRCUITO OPEN







    AQUALENA dal 21al 25 giugno























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    2
    II° turno
    V
    lun
    17.30
    1
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    Piazza94 - Martini94 (10) [8]
    2
    0
    21
    5
    21
    9




    7
    II° turno
    V
    lun
    17.30
    2
    Massera92 - Avellone95 (13) [7]
    Albano95 - Ghezzi95 (0) [10]
    2
    1
    14
    21
    21
    17
    15
    12


    9
    III° turno
    V
    lun
    18.15
    1
    Francesconi - Passani (50) [1]
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    2
    0
    21
    9
    21
    9




    10
    III° turno
    V
    lun
    18.15
    2
    Pinetti - Piccinini (16) [5]
    Conti - Magri (18) [4]
    0
    2
    15
    21
    14
    21




    11
    III° turno
    V
    lun
    19.45
    1
    Massera94 - Contini94 (30) [3]
    Vitali - Festa (14) [6]
    2
    1
    14
    21
    21
    18
    16
    14


    12
    III° turno
    V
    mar
    20.30
    1
    Massera92 - Avellone95 (13) [7]
    Scotti - Preti (40) [2]
    0
    2
    19
    21
    10
    21




    17
    9° classif.
    P
    lun
    19.00
    2
    Albano95 - Ghezzi95 (0) [10]
    Pinetti - Piccinini (16) [5]
    0
    2
    12
    21
    9
    21




    20
    9° classif.
    P
    mar
    20.30
    2
    Piazza94 - Martini94 (10) [8]
    Vitali - Festa (14) [6]
    0
    2
    18
    21
    14
    21




    21
    IV° turno
    V
    mer
    18.30

    Francesconi - Passani (50) [1]
    Conti - Magri (18) [4]
    2
    0
    21
    15
    21
    14




    22
    IV° turno
    V
    mer
    19.30

    Massera94 - Contini94 (30) [3]
    Scotti - Preti (40) [2]
    0
    2
    16
    21
    13
    21




    23
    7° classif.
    P
    giov
    18.30
    2
    Pinetti - Piccinini (16) [5]
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    1
    2
    16
    21
    21
    19
    5
    15


    24
    7° classif.
    P
    giov
    19.30
    2
    Massera92 - Avellone95 (13) [7]
    Vitali - Festa (14) [6]
    2
    0
    22
    20
    21
    15




    25
    5° classif.
    P
    ven
    18.00
    1
    Massera94 - Contini94 (30) [3]
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    1
    2
    21
    13
    16
    21
    11
    15


    26
    5° classif.
    P
    ven
    18.00
    2
    Conti - Magri (18) [4]
    Massera92 - Avellone95 (13) [7]
    2
    0
    21
    12
    21
    13




    27
    semifinali
    S
    ven
    19.00
    1
    Francesconi - Passani (50) [1]
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    2
    0
    21
    12
    21
    16




    28
    semifinali
    S
    ven
    19.45
    1
    Scotti - Preti (40) [2]
    Conti - Magri (18) [4]
    2
    0
    21
    16
    21
    14




    29
    FIN 3°/4°
    F
    ven
    22.00
    2
    Fornaciari93 - Levati93 (5) [9]
    Conti - Magri (18) [4]
    0
    2
    0
    21
    0
    21




    30
    FIN 1°/2°
    F
    ven
    21.15
    1
    Francesconi - Passani (50) [1]
    Scotti - Preti (40) [2]
    2
    1
    25
    23
    24
    26
    15
    6











    3° Tappa







    Maschile - CIRCUITO OPEN







    AQUALENA dal 5 all'9 Luglio























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    1
    II° turno
    V
    Lun
    18.45
    1
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    Bucci 0 - Bordi 0 [16]
    2
    1
    19
    21
    21
    15
    15
    5


    2
    II° turno
    V
    Lun
    18.00
    1
    Angelelli 5 - Godi 5 [9]
    Buffagni 8 - Frigeri 5 [8]
    2
    0
    21
    13
    21
    15




    3
    II° turno
    V
    Mart
    20.15
    1
    Carbognani 12 - Accardo 12 [5]
    BovioM 9 - Bettini 0 [12]
    0
    2
    16
    21
    13
    21




    4
    II° turno
    V
    Mart
    18.45
    2
    Codeluppi 9 - Mordonini 0 [13]
    Adorni 18 - Mortellaro 6 [4]
    2
    0
    21
    16
    21
    18




    5
    II° turno
    V
    Lun
    19.30
    1
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    Jack 3 - Vanni 3 [14]
    2
    0
    21
    11
    21
    10




    6
    II° turno
    V
    Lun
    21.45
    1
    Colussi 5 - Lanfranchi 5 [11]
    Canella 12 - Bozza 7 [6]
    1
    2
    22
    20
    15
    21
    6
    15


    7
    II° turno
    V
    Mart
    19.30
    2
    Germini 9 - Bizzotto 9 [7]
    Gaibazzi 5 - Bovio F 0 [10]
    1
    2
    18
    21
    21
    18
    13
    15


    8
    II° turno
    V
    Mart
    18.00
    2
    Carloni 0 - Schiavo 3 [15]
    Silva 30 - Ollari 30 [2]
    0
    2
    14
    21
    15
    21




    9
    III° turno
    V
    Lun
    21.00
    1
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    Angelelli 5 - Godi 5 [9]
    2
    0
    21
    15
    21
    14




    10
    III° turno
    V
    Mart
    21.45
    1
    BovioM 9 - Bettini 0 [12]
    Codeluppi 9 - Mordonini 0 [13]
    2
    1
    21
    12
    21
    23
    15
    11


    11
    III° turno
    V
    Mart
    20.15
    1
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    Canella 12 - Bozza 7 [6]
    2
    0








    12
    III° turno
    V
    Mart
    21.00
    1
    Gaibazzi 5 - Bovio F 0 [10]
    Silva 30 - Ollari 30 [2]
    1
    2
    21
    18
    12
    21
    13
    15


    13
    13° class
    P
    Mart
    21.45
    2
    Carloni 0 - Schiavo 3 [15]
    Germini 9 - Bizzotto 9 [7]
    0
    2
    15
    21
    14
    21




    14
    13° class
    P
    Merc
    20.15
    2
    Colussi 5 - Lanfranchi 5 [11]
    Jack 3 - Vanni 3 [14]
    0
    2
    17
    21
    15
    21




    15
    13° class
    P
    Mart
    21.00
    2
    Adorni 18 - Mortellaro 6 [4]
    Carbognani 12 - Accardo 12 [5]
    0
    2
    8
    21
    19
    21




    16
    13° class
    P
    Lun
    20.15
    1
    Buffagni 8 - Frigeri 5 [8]
    Bucci 0 - Bordi 0 [16]
    0
    2
    17
    21
    18
    21




    17
    9° classif.
    P
    Merc
    20.15
    1
    Germini 9 - Bizzotto 9 [7]
    Codeluppi 9 - Mordonini 0 [13]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    18
    9° classif.
    P
    Merc
    21.00
    1
    Jack 3 - Vanni 3 [14]
    Angelelli 5 - Godi 5 [9]
    2
    1
    21
    19
    16
    21
    15
    10


    19
    9° classif.
    P
    Giov
    20.30
    1
    Carbognani 12 - Accardo 12 [5]
    Gaibazzi 5 - Bovio F 0 [10]
    2
    0
    21
    16
    21
    14




    20
    9° classif.
    P
    Giov
    19.00
    1
    Bucci 0 - Bordi 0 [16]
    Canella 12 - Bozza 7 [6]
    1
    2
    21
    16
    23
    25
    10
    15


    21
    IV° turno
    V
    Giov
    19.45
    1
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    BovioM 9 - Bettini 0 [12]
    0
    2
    19
    21
    15
    21




    22
    IV° turno
    V
    Merc
    21.00
    2
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    Silva 30 - Ollari 30 [2]
    1
    2
    13
    21
    21
    15
    13
    15


    23
    7° classif.
    P
    Merc
    21.45
    1
    Germini 9 - Bizzotto 9 [7]
    Jack 3 - Vanni 3 [14]
    2
    0
    21
    17
    21
    18




    24
    7° classif.
    P
    Giov
    22.00
    1
    Carbognani 12 - Accardo 12 [5]
    Canella 12 - Bozza 7 [6]
    1
    2








    25
    5° classif.
    P
    Ven
    19.00
    1
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    Germini 9 - Bizzotto 9 [7]
    2
    0
    21
    13
    21
    18




    26
    5° classif.
    P
    Ven
    19.45
    1
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    Canella 12 - Bozza 7 [6]
    2
    0
    21
    13
    21
    17




    27
    semifinali
    S
    Ven
    20.30
    1
    BovioM 9 - Bettini 0 [12]
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    2
    1
    18
    21
    21
    19
    15
    13


    28
    semifinali
    S
    Ven
    20.30
    2
    Silva 30 - Ollari 30 [2]
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    2
    1
    24
    26
    21
    19
    15
    10


    29
    Fin 3°/4°
    F
    Ven
    21.15
    2
    Soncini 22 - Massari 9 [3]
    Pisseri 50 - Frazzi 50 [1]
    2
    0








    30
    Fin 1°/2°
    F
    Ven
    22.00
    1
    BovioM 9 - Bettini 0 [12]
    Silva 30 - Ollari 30 [2]
    2
    0
    21
    14
    23
    21















    3° Tappa







    Femminile - CIRCUITO OPEN







    AQUALENA dal 5 al 9 Luglio























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    2
    II° turno
    V
    lun
    17.15
    1
    Passera - Musiari [9]
    Ghezzi 5 - Malpeli 0 [8]
    2
    0
    21
    12
    21
    12




    3
    II° turno
    V
    lun
    19.30
    2
    Festa 14 - Vitali 14 [5]
    Giuffredi - Sofia [12]
    2
    0








    6
    II° turno
    V
    lun
    18.00
    2
    Nehme - Menoni [11]
    Piazza 10 - Martini 10 [6]
    2
    1
    18
    21
    21
    13
    15
    9


    7
    II° turno
    V
    lun
    17.15
    2
    Albano 5 - Fanelli 0 [7]
    Mazzaschi - Canella [10]
    2
    1
    21
    15
    15
    21
    15
    12


    9
    III° turno
    V
    mar
    18.00
    1
    Francesconi 50 - Passani 50 [1]
    Passera - Musiari [9]
    2
    0
    21
    14
    21
    12




    10
    III° turno
    V
    lun
    20.15
    2
    Festa 14 - Vitali 14 [5]
    Piccinini 16 - Pinetti 14 [4]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    11
    III° turno
    V
    lun
    18.45
    2
    Magri 24 - Conti 24 [3]
    Nehme - Menoni [11]
    2
    0
    21
    9
    22
    20




    12
    III° turno
    V
    mar
    19.30
    1
    Albano 5 - Fanelli 0 [7]
    Scotti 40 - Preti 40 [2]
    0
    2








    17
    9° classif.
    P
    lun
    21.00
    2
    Mazzaschi - Canella [10]
    Piccinini 16 - Pinetti 14 [4]
    2
    0
    21
    0
    21
    0




    18
    9° classif.
    P
    mar
    18.45
    1
    Piazza 10 - Martini 10 [6]
    Passera - Musiari [9]
    2
    1
    15
    21
    21
    13
    17
    15


    19
    9° classif.
    P
    mar
    17.00
    1
    Giuffredi - Sofia [12]
    Albano 5 - Fanelli 0 [7]
    1
    2
    21
    18
    13
    21
    7
    15


    20
    9° classif.
    P
    mer
    17.00
    2
    Ghezzi 5 - Malpeli 0 [8]
    Nehme - Menoni [11]
    0
    2
    22
    24
    15
    21




    21
    IV° turno
    V
    gio
    19.45
    2
    Francesconi 50 - Passani 50 [1]
    Festa 14 - Vitali 14 [5]
    2
    0
    21
    14
    21
    14




    22
    IV° turno
    V
    gio
    20.30
    2
    Magri 24 - Conti 24 [3]
    Scotti 40 - Preti 40 [2]
    0
    2








    23
    7° classif.
    P
    gio
    19.00
    2
    Mazzaschi - Canella [10]
    Piazza 10 - Martini 10 [6]
    1
    2
    21
    15
    19
    21
    14
    16


    24
    7° classif.
    P
    mer
    18.00
    2
    Albano 5 - Fanelli 0 [7]
    Nehme - Menoni [11]
    0
    2
    17
    21
    23
    25




    25
    5° classif.
    P
    gio
    21.15
    1
    Magri 24 - Conti 24 [3]
    Piazza 10 - Martini 10 [6]
    2
    0
    21
    9
    21
    11




    26
    5° classif.
    P
    gio
    21.15
    2
    Festa 14 - Vitali 14 [5]
    Nehme - Menoni [11]
    1
    2
    17
    21
    22
    20
    9
    15


    27
    semifinali
    S
    ven
    19.00
    1
    Francesconi 50 - Passani 50 [1]
    Magri 24 - Conti 24 [3]
    2
    0
    21
    14
    21
    9




    28
    semifinali
    S
    ven
    19.45
    1
    Scotti 40 - Preti 40 [2]
    Nehme - Menoni [11]
    2
    0








    29
    Fin 3°/4°
    F
    ven
    22.00
    2
    Magri 24 - Conti 24 [3]
    Nehme - Menoni [11]
    2
    0
    21
    18
    21
    19




    30
    Fin 1°/2°
    F
    ven
    21.15
    1
    Francesconi 50 - Passani 50 [1]
    Scotti 40 - Preti 40 [2]
    2
    0
    21
    15
    21
    19















    MASTER FINALE







    Maschile - Circuito Provinciale







    AQUALENA: 15-16 Luglio























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    1
    III° turno
    V
    GIOV
    18.00
    1
    Pisseri (63) - Frazzi (63) [1]
    Angelelli (10) - Godi (10) [8]
    2
    0
    21
    11
    21
    15




    2
    III° turno
    V
    GIOV
    19.30
    1
    Adorni (21) - Canella (21) [5]
    Massari (24) - Soncini (35) [4]
    2
    0
    21
    17
    21
    16




    3
    III° turno
    V
    GIOV
    20.15
    1
    Bovio (34) - Bettini (25) [3]
    Carbognani (19) - Accardo (19) [6]
    2
    0
    21
    17
    21
    15




    4
    III° turno
    V
    GIOV
    18.45
    1
    Germini (18) - Bellaro (13) [7]
    Silva (50) - Ollari (50) [2]
    1
    2
    21
    18
    16
    21
    11
    15


    5
    IV° turno
    V
    GIOV
    21.00
    1
    Pisseri (63) - Frazzi (63) [1]
    Adorni (21) - Canella (21) [5]
    2
    1
    21
    18
    19
    21
    15
    9


    6
    IV° turno
    V
    GIOV
    21.45
    1
    Bovio (34) - Bettini (25) [3]
    Silva (50) - Ollari (50) [2]
    2
    1
    21
    16
    19
    21
    15
    11


    7
    7° classif.
    P
    VEN
    18.00
    1
    Massari (24) - Soncini (35) [4]
    Angelelli (10) - Godi (10) [8]
    2
    0
    21
    18
    21
    12




    8
    7° classif.
    P
    VEN
    18.45
    1
    Germini (18) - Bellaro (13) [7]
    Carbognani (19) - Accardo (19) [6]
    1
    2
    19
    21
    22
    20
    10
    15


    9
    5° classif.
    P
    VEN
    19.30
    1
    Silva (50) - Ollari (50) [2]
    Massari (24) - Soncini (35) [4]
    0
    2
    19
    21
    18
    21




    10
    5° classif.
    P
    VEN
    20.15
    1
    Adorni (21) - Canella (21) [5]
    Carbognani (19) - Accardo (19) [6]
    2
    1
    19
    21
    21
    19
    15
    10


    11
    semifinali
    S
    VEN
    21.45
    1
    Pisseri (63) - Frazzi (63) [1]
    Massari (24) - Soncini (35) [4]
    2
    1
    17
    21
    26
    24
    15
    5


    12
    semifinali
    S
    VEN
    21.45
    2
    Bovio (34) - Bettini (25) [3]
    Adorni (21) - Canella (21) [5]
    1
    2
    21
    11
    12
    21
    7
    15


    13
    finale 3°/4°
    F
    VEN
    NO

    Massari (24) - Soncini (35) [4]
    Bovio (34) - Bettini (25) [3]










    14
    finale 1°/2°
    F
    VEN
    22.30
    1
    Pisseri (63) - Frazzi (63) [1]
    Adorni (21) - Canella (21) [5]
    2
    0
    21
    18
    21
    16











    MASTER FINALE







    Femminile - Circuito Provinciale







    AQUALENA: 15-16 Luglio























    N° Gara
    Fase
    Lato
    Giorno
    Ora
    Campo
    Coppia 1
    Coppia 2
    Risultato
    Parziali set


    1
    III° turno
    V
    GIOV
    18.00
    2
    Francesconi (75) - Passani (75) [1]
    Passera (5) - Musiari (5) [8]
    2
    0
    21
    14
    21
    15




    2
    III° turno
    V
    GIOV
    20.15
    2
    Piazza (19) - Martini (19) [5]
    Guida (0) - Coppi (0) [4]
    0
    2
    18
    21
    15
    21




    3
    III° turno
    V
    GIOV
    18.45
    2
    Conti (39) - Magri (39) [3]
    Menoni (13) - Nehme (13) [6]
    2
    1
    21
    11
    14
    21
    15
    9


    4
    III° turno
    V
    GIOV
    19.30
    2
    Albano (12) - Fanelli (7) [7]
    Scotti (60) - Preti (60) [2]
    0
    2
    11
    21
    12
    21




    5
    IV° turno
    V
    GIOV
    21.00
    2
    Francesconi (75) - Passani (75) [1]
    Guida (0) - Coppi (0) [4]
    2
    0
    21
    9
    21
    9




    6
    IV° turno
    V
    GIOV
    21.45
    2
    Conti (39) - Magri (39) [3]
    Scotti (60) - Preti (60) [2]
    1
    2




    9
    15


    7
    7° classif.
    P
    VEN
    18.00
    2
    Piazza (19) - Martini (19) [5]
    Passera (5) - Musiari (5) [8]
    0
    2
    15
    21
    9
    21




    8
    7° classif.
    P
    VEN
    18.45
    2
    Albano (12) - Fanelli (7) [7]
    Menoni (13) - Nehme (13) [6]
    0
    2
    13
    21
    20
    22




    9
    5° classif.
    P
    VEN
    19.30
    2
    Conti (39) - Magri (39) [3]
    Passera (5) - Musiari (5) [8]
    2
    1
    15
    21
    21
    14
    15
    11


    10
    5° classif.
    P
    VEN
    20.15
    2
    Guida (0) - Coppi (0) [4]
    Menoni (13) - Nehme (13) [6]
    2
    0
    21
    18
    21
    19




    11
    semifinali
    S
    VEN
    21.00
    1
    Francesconi (75) - Passani (75) [1]
    Conti (39) - Magri (39) [3]
    2
    0
    21
    15
    21
    15




    12
    semifinali
    S
    VEN
    21.00
    2
    Scotti (60) - Preti (60) [2]
    Guida (0) - Coppi (0) [4]
    2
    0
    21
    14
    21





    13
    finale 3°/4°
    F
    VEN

    NO
    Conti (39) - Magri (39) [3]
    Guida (0) - Coppi (0) [4]










    14
    finale 1°/2°
    F
    VEN
    22.30
    2
    Francesconi (75) - Passani (75) [1]
    Scotti (60) - Preti (60) [2]
    2
    0
    21
    15
    21
    16









    Pisseri e Frazzi vincono a Brescia:



    Domenica 18 Luglio, nel nuovissimo e accogliente parco Acquadream di Palazzolo sull’Oglio è andato in scena l’ultimo appuntamento con l’Autospazio Cup, il terzo campionato provinciale bresciano realizzato in collaborazione con la Fipav provinciale e regionale. Alla settima tappa dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour, il circuito che quest’anno compie dieci anni, hanno partecipato 54 atleti provenienti non solo dalla Lombardia ma anche dal Veneto, dal Piemonte e dall’Emilia. Dall’Emilia si sono iscritti Pisseri-Frazzi, che proprio due giorni prima avevano vinto il Master Finale del Circuito di Parma. Il torneo maschile vedeva ai nastri di partenza squadre di indubbio livello, come Manassero-Gelasio (entrambi professionisti dell’indoor in B/1 e in A/2), Dal Molin-Cerqueni (giocatori locali di beach), Frazzi-Pisseri e diverse altre coppie. Dopo una giornata di partite, in semifinale Angelini-Nava hanno superato Dubaz-Indiogia, mentre dall’altra parte del tabellone con una partita perfetta Frazzi-Pisseri hanno battuto 21-11 i forti Manassero-Gelasio, che avevano prima eliminato i favoriti Molin-Cerqueni. Dopo la finale di consolazione che ha visto la vittoria di Manassero-Gelasio, la finalissima ha evidenziato la superiorità dei 21enni Frazzi-Pisseri (già campioni d’Italia Under 18 nel 2006 e Under 19 nel 2007) che con una pulizia tecnica assoluta hanno spazzato via 21-7 21-11 i pur bravi Angelini-Nava. A fine torneo Frazzi è stato premiato miglior giocatore “Abbiamo giocato davvero bene; era un po’ che non davamo continuità al nostro gioco, gli ultimi allenamenti individuali fatti all’Aqualena mi sono serviti per dare sicurezza ai colpi da beach. Ora andremo un po’ in vacanza, ma poi ci vogliamo continuare in agosto e settembre ad allenarci, perché l’anno prossimo vorremo provare a confrontarci anche con i professionisti del beach volley”



    Godi-Angelelli provano ad emulare Frazzi-Pisseri:



    Estate: sole, mare, sabbia, sudore… e tanto BEACH VOLLEY.

    Questo il modo che hanno scelto Angelelli e Godi per passare in modo originale l’estate 2010. Dopo essersi avvicinati al beach la scorsa estate e aver capito di poter fare bene durante il ritiro all’Eurocamp di Cesenatico, già in Aprile hanno iniziato la loro lunga stagione sulla sabbia.

    Mentre la scuola era ancora nel mese più caldo, con interrogazioni e verifiche a tappeto, i ragazzi hanno iniziato a sostenere i primi allenamenti all’Aqualena e sono stati selezionati e allenati da mister Bovio per rappresentare a metà Maggio Parma al Trofeo delle Province U18 di Beach Volley. Con una serie di partite perfette, il duo ducale ha vinto agevolmente l’Oro, seguendo le orme di Pisseri-Frazzi, Passani-Martini e Consigli-Rossi, che era già saliti sul gradino più alto del podio negli anni scorsi.

    Dopo il Trofeo delle Province entrambi i ragazzi sono stati chiamati, con i migliori ragazzi dell’Emilia Romagna, dal selezionatore Regionale Gabriele Mazzotti e per un paio di settimane sono andati avanti indietro da Parma alla Romagna per allenarsi e provare ad essere selezionati per il Trofeo delle Regioni. Alla fine di una serie di allenamenti e diversi tornei, Angelelli, Godi sono stati convocati con Boldrini (RA) e Marazzo (FO) per un collegiale di tre giorni a Cesenatico e alla fine Mazzotti ha scelto Tomas Godi insieme a Boldrini per rappresentare l’Emilia Romagna e Tomas è stato protagonista di un ottimo bronzo.

    Rientrati dal Trofeo si è riformata la coppia Angelelli-Godi e attraverso una serie di allenamenti individuali e di sfide con il campione Diego Nota e Andrea Frazzi, il duo è notevolmente migliorato e ha deciso di affrontare le Tappe Nazionali U20 (quindi con atleti più grandi), per provare a qualificarsi per le Finali Nazionali di Grado previste per il 13 – 14 agosto.

    Ecco che dopo aver partecipato anche al Master Finale del 15-16 Luglio, la coppia Godi-Angelelli ha disputato un altro torneo open di allenamento sabato 24 e domenica 25 luglio in Lombardia, arrivando quarti e vincendo 90€.

    A questo punto i ragazzi sono partiti per San Cataldo (LE) per disputare la 2° Tappa Nazionale U20, dove erano iscritte 29 coppie da tutta Italia; Godi-Angelelli hanno vinto 3 partite giovedì 29 luglio e si sono qualificati per la semifinale vincente di venerdì 30 luglio; vincendo al tie-break anche il giorno seguente sono passati per le semifinali del pomeriggio; qui hanno disputato un primo set perfetto, ma poi, sotto un sole infuocato hanno subito il rientro degli avversari, che hanno finito per relegarli alla finale per il terzo posto, poi persa ai vantaggi contro Boldrini-Binaghi. Un ottimo quarto posto che dà punti fondamentali per il ranking.

    Rientrati a Parma la coppia è partita per un mini ritiro a Cesenatico, da dove ripartiranno per la terza e ultima tappa di San Salvo (CH) che si disputa il 5 e il 6 agosto.

    La loro stagione estiva finirà con le Finali Nazionali di Grado il 13 e il 14 agosto.

    “Abbiamo voluto allenarci sul serio in vista delle prossime due estati, quando avremmo l’età giusta per affrontare nel migliore dei modi le altre coppie U20; per quest’anno vogliamo provare ad allenarci e vedere cosa riusciremo a fare, per ora siamo contenti così”



    File Allegato
    010_GLI_ISCRITTI.doc
    (Number of downloads: 820)

     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    SITO aggiornato Federico
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ottimo lavoro!
     
    .
55 replies since 26/8/2009, 07:25   1884 views
  Share  
.