PbvP: PROGETTO BEACH VOLLEY PARMA

http://www.quiparma.it/progettobeach/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolonetto
     
    .

    User deleted


    scrivo subito!!!
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    Come vi ho scritto per msg privati, per le domande generiche scrivete pure pubblicamente, così io e ivan nel darvi le risposte magari rispondiamo anche ad altri.....

    IVAN SCHIAVO
    è disponibile per corsi dopo le 19 tutte le sere dal lunedì al venerdì
    con accordi poi può essere disponibile durante i week end, soprattutto se c'è da giocare lui gioca molto volentieri e non gioca in indoor...

    IO (FEDERICO BOVIO)
    farò da coordinatore e terrò i contatti fra tutti e le prenotazioni, con la possibilità di super favori;
    durante la settimana praticamente non ho tempo, volendo potrei esserci solo prima delle 16 nella pausa pranzo
    posso essere disponibile durante i week end per lezioni per le coppie di professionisti (allenamenti sia per coppia che a 4 per 2 coppie er fare anche fase gioco; massimo 3 coppie per campo; volendo sapendolo prima posso fare gioco su un campo e tecnica su quello a fianco e così alternare in 2-3 ore di domenica allenamento per diverse coppie)

    DEL CHICCA
    può fare se non sbaglio MARTEDi' e VENERDi' dalle 16.30 in poi (non tutti i venerdì sera; se gioca con la D fuori casa al venerdì)

    AIUTANTI:

    MICHELE BOVIO (che smettendo di giocare fara beach volley)
    alla sera

    NICOLA PISSERI
    volendo in base orari universitari un paio di pomeriggi
    MARTEDi' e VENERDi sera

    dobbiamo risentire la Gabriella, perchè attiverà probabilmente un corso attraverso Energy; era interessata molto...

     
    .
  3. Draven999
     
    .

    User deleted


    Presente per eventuali corsi, volendo sono disponibile anche 2 volte a settimana (ho visto che i prezzi sono per una volta a settimana però!)
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    perfetto; faremo in modo di farti fare 2 volte;


     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    TRA SABATO E DOMENICA QUALCUNO è INTERESSATO A VENIRE IN PISCINA E A GIOCARE A BEACH???


    POSSO SICURAMENTE FARVI ENTRARE A 5 EURO PER TUTTO IL GIORNO E TENERVI I CAMPI PRENOTATI; PROVATE A SENTIRVI E RACCOGLIERVI UN Pò, COSì POI PARLIAMO A 4 OCCHI PER FARE BEACH SUL SERIO ANCHE DI INVERNO....
     
    .
  6. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Bella sta cosa del beach di inverno! :)
     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 8/9/2009, 23:26)
    TRA SABATO E DOMENICA QUALCUNO è INTERESSATO A VENIRE IN PISCINA E A GIOCARE A BEACH???


    POSSO SICURAMENTE FARVI ENTRARE A 5 EURO PER TUTTO IL GIORNO E TENERVI I CAMPI PRENOTATI; PROVATE A SENTIRVI E RACCOGLIERVI UN Pò, COSì POI PARLIAMO A 4 OCCHI PER FARE BEACH SUL SERIO ANCHE DI INVERNO....

    io verrei volentieri se c'è qualcuno... :P
     
    .
  8. Draven999
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo là?
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    ora mando sms ai miei ragazzi se fossero interessati a venire in piscina; voi provate a spargere la voce ad amici e quanto altr0.... dobbiamo entrare almeno oltre 10 persone; anche le famiglie vanno bene.

    Io sarò là alle 15, probabilmente io gioco con mio fratello, pisseri nicola e un quarto...

    (Ho mandato ora in giro questa e-mail:
    Visto che la settimana prossima riprende la scuola e ormai l’estate sta finendo
    lanciavo la proposta di trovarci domani, per un ultimo saluto

    SABATO 12 SETTEMBRE alla Piscina Aqualena
    (ingresso ridotto a 5 euro per tutti, piscina e beach volley, basta dire all’ingresso che siete del beach volley di BOVIO)
    Dopo pranzo 14.30-15 fino alla sera




    La proposta è aperta a tutti,
    a tutti i ragazzi del Progetto Beach Volley Parma delle giovanili (Energy e Sc Parma quindi in primis), ragazzi e genitori

    ma anche a tutti gli altri e ai più grandi, anche se so che alcune squadre sono in ritiro via

    So che sono in ritardo, ma avevo scritto sul forum, due tre appassionati hanno scritto che verrebbero e da lì mi è venuto in mente di dirlo a tutti voi ragazzi per rivedervi e salutarvi una volta e approfittare per fare una ultima partita di beach volley

    E’ anche un modo per voi ragazzi e ragazze di rivedervi, dopo una estate e ritiri insieme,,

    passate la voce, visto il poco tempo rimasto….)
     
    .
  10. Draven999
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità sull'apertura dei campi coperti?
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    Ecco la bozza della locandina

    Mecoledì il prof Del Chicca sarà a Milano per proseguire discorso campi.


    E' ora di fare un planing di massima:
    i gruppi interessati dovrebbero confermare la loro presenza e dire la sera che vogliono prenotare

    E' ora di iniziare a fare un planing di massima.....


    Gruppo Alga
    Gruppo Coop
    BovioM-Bettini
    Pisseri-Frazzi-Mordo....Cannella e socio...
    Gruppo Matteo Ferrari, Tandres e amici...
    Gruppo Ragazze: Spartà-Burra-Daniela-Conti-Princic-MArtini91-Levati93-Fornaciari93..
    Gruppo Mattia Frigeri (sono in 6, è l'amico del Gene)
    Gruppo LELLIDE/ENERGY


    eventuale corso:
    io terrei martedì e venerdì come primi giorni di eventuali corsi
    sapendo che Franco volendo dà la sua disponibilità anche per cori pomeridiani in quei giorni; poi Ivan disponibilità varie sere...

    Sarebbe bello creare una giornata permanente per torneo 4x4 per squadre di amatori e di divisione; ogni squadra paga 100 euro e per tutto l'anno si fa un vero e proprio campionato di beach volley 4x4 con el squadre iscritte;...

    bisogna però che si inizi a dare delle sicurezze sono iscritti e prenotazioni....



    File Allegato
    Progetto_Beach_Volley_PArma.doc
    (Number of downloads: 35)

     
    .
  12. Draven999
     
    .

    User deleted


    Io probabilmente conto per due, nel senso che iscrivo me e un mio amico. Pensavamo di partire con una volta a settimana per poi passare a due, entrambi universitari e per il corso di beach volley.
     
    .
  13. F.B.
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorniamo la settimana prossima;
    chi ha conoscenze grosse nell'ENIA???

    MArtedì c'è incontro per portare il gas dalla strada (cioè da dove lo prende il club), ai futuri campi al coperto.
    Enia sta facendo perdere un pò di tempo e martedì ci dicono meglio i tempi dei lavori (burocratici, non effettivi, perchè effettivi sono un paio di giorni per l'allacciamento e una decina di giorni per i campi)

    Avevamo già preparato la locandina da mettere su lunedì, ora comunque la mettiamo su, però prima di fare le stampe da tappezzare palestre, università ecc, aspettiamo un altro per capire se riusciamo a rispettare dal 1 novembre al 1 maggio o se dobbiamo slittare di un pò (1 dicembre - 1 giugno; o peggio 1 gennaio - 1 giugno)

    Abbiamo avuto incontro oggi, prima tra me e IVAN per modificare a locandina, fare ulteriori sconti, con grandissime possibilità per chi vuole fare la seconda volta di avere solo per quest'anno un prezzo super vantagioso, proprio per lanciare il tutto...

    Possibilità sempre anche durante il week end fra l'altro....

     
    .
  14. Draven999
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti per curiosità nel corso di beach cosa si farà? O meglio come pensate di strutturarlo?
     
    .
  15. F.B.
     
    .

    User deleted


    Prima cosa:
    bisognerà vedere il numero di persone, sino ad ora la maggior parte dei vari gruppi è interessato a prenotare pacchetti con affitto di campi e giocare...

    Seconda cosa:
    il livello delle persone

    Terza cosa:
    il desiderio dei corsisti;


    da qui il tecnico IVAN con i vari Pisseri o Bovio M o Del Chicca Franco faranno i programmi; io dovrà dare un paio di dritte e consigli per far vedere quello che sono abituato a fare per le coppie di beach che sono abituato ad allenare (tecnica vera e propria di beach.... che poi pisseri sa per essere stato allenato da me ed essersi allenato dai selezionatori regionali e nazionali e IVAN per aver fatto anni di corsi a roma di beach)

    Io farò direttamente qualcosa con chi volesse essere allenato in modo specifico nei week end....

    Fra l'altro porterò quando posso il progetto giovani nei week end per lavorare con loro per i trofei delle province e tornei Under dell'estate...
    I miei giovani sfrutteranno l'abbonamento annuale per ragazzi tesserati fipav da 150 euro e poi li gestirò come riuscirò meglio, essendo molto impegnato in indoor





     
    .
55 replies since 26/8/2009, 07:25   1884 views
  Share  
.