CF Bertozzi Medaglie SPORT CLUB PARMA

Cercasi punti salvezza !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu87 @ 4/9/2009, 12:40)
    Dunque...non ho capito come le altre squadre sanno già quando giocheranno in Coppa e noi no..Fede?!?!?! Stai perdendo colpi?!?!!?

    No no... i calendari li fanno sempre Bovio e Rivara :D :D :D
    Non offenderti Fede :P
     
    .
  2. fossa41
     
    .

    User deleted


    un grosso in bocca al lupo alla SIMO...
     
    .
  3. giu87
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :cry: :cry: :cry: penso proprio che le servirà!!!
    Vai Simo...
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    Coppa Emilia

    Sc PArma - Oasi Noceto 3-2
    25-15 20-25 17-25 26-24 15-9

    Chierici 12, Negri 12, Lottici 16, PAssani 10, Greco 3, Donelli 3, Ambroggi 3, Bezza, LEvati, Gorreri, Tagliavini, Bottioni 3, Vecchi.

    Gli score da prendere con le pinze perchè riletti ieri notte alle 2 e quindi passabili di diversi errori (mi mancano poi 2/3 punti oltre aver magari letto male la mia scrittura visto l'orario)
    Bene l'approccio iniziale; dopo un primo set per noi troppo bello (bene battuta e ricezione, ordinati e attenti in difesa, con iose, gio e kiwi capaci di contrattacare a punto) siamo calati molto nella fase centrale del match; forse non pensavamo di potercela giocare nel primo set così come è stato e dopo aver vinto bene il primo set, non siamo stati in grado, salendo come era normale noceto, di crimanere lucide e concentrate e non siamo riusciti a contrastarli minimamente, infatti i parziali sono falsi, abbiamo sempre rimonato alla fine (secondo set eravamo 9-19 e nel terzo 12-21 per intendeci...). Bene sotto 2-1 a ritornare a giocare, complice un grosso calo, forse anche fisico... del noceto, che non sembrava onestamente più lui...
    Alla fine bravi noi a vincere e a giocare sino alla fine.
    La pallavolo è bella perchè a volte anche i meno forti possono vincere, nulla è scontato, peccato che non contano nulla e siamo ancora a zero punti in classifica.....
    Alla fine 12 giocatrici scese in campo, 4 giocatrici in doppia cifra, un pò fallose gio e iose, troppe volte nel pallone nei momenti di difficoltà, bisogna imparare a rimanere tranquilli e giocare con calma nei momenti no, per llottare sempre e in qualsiasi momento, altrimenti i set singoli vinti giocando bene come nel primo set, poi non fanno punti in classifica.. Sotto 1-2 ho proprio detto questo alle ragazze, un set giocato bene e vinto in campionato non fa punti, per muovere la classifica bisogna vincerne almeno 2, meglio 3, quindi proviamo a rimanere nel match, giocare con lucdità e calma punto su punto per trovare la forma pian pianino...

    Per noi la coppa sono quest'anno le uniche partite amichevoli, pertanto dobbiamo sfruttarle al massimo....

    Felino - Sc PArma 1-3
    11-25 13-25 25-19 12-25

    Negri87 17, Passani90 9, Lottici82 9, Ambroggi93 8, Chierici77 3, Errichiello95 8, Levati93 1, Greco90 3, Bezza92 6, Bottioni88 1, Vecchi74 2, Gorreri L1, Tagliavini L2.

    Onestamente, pur con la buona volonà dimostrata dal Felino, troppa la differenza tra le due squadre; visto la stanchezza dovuta alla gara della sera precedente meglio così; sono riuscito a dare spazio ale giovani, nel terzo set hanno giocato solo le giovani contemporaneamente e purtroppo non hanno giocato come in allenamento fanno, nonostante ciò siamo stati spesso avanti /9-7 16-14 e poi 18 pari). Meglio quando le giovani hanno giocato in mezzo alle vecchie, con un giuto mix, anche se soprattutto le bande hanno faticato, però possono crescere.

    Migliore in campo Giulia Negri 87, top score con 17 punti nei 3 set da lei giocati e vinti. LA Iose è scesa sul 17-4 del primo set e ha fatto esperienza l'opposta del 93, Elena Ambroggi, che aveva già debuttato con 3 attacchi vincenti la sera prima con Noceto e ha terminato la serata con 8 punti in attivo, 2 ace e 6 attacchi. E' servito un set a Caterina Errichiello, classe '95 per ambientarsi; entrata nel secondo set, è riuscita nel terzo e nel quarto set a fare 8 punti, con due muri vincenti al suo attivo.

    Ho scritto qualcosa qui perchè era un pò che nessuno scriveva in questa sezione, ora per un pò di nuovo al lavoro e nessun altro commento, perchè dobbiamo lavorare molto e parlare poco, non possiamo mollare nulla perchè per salvarsi dovremo faticare ogni punto, ma lo spirito positivo di questa settimana può aiutare ad avere la giusta voglia e motivazione, l'importante è che non si trasformi nel contrario, cioè rilasattezza e fancazzeggio.

    Buon week end

    ps
    siamo ancora a zero punti in classifica, quindi lavorare per muovere la classifica...
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    al di là dei 41 errori punto del Noceto che sono un'enormità, ma in questo periodo contano fino ad un certo punto ma contano... brave voi e il tuo score, Fede, è perfetto, dopo la partita di stasera col Felino, inserirò senza commenti, come da tradizione di Coppa Emilia i tabellini delle nostre due partite nella sezione del Noceto.
    Per tutte e due le squadre si può vedere il bicchiere mezzo pieno, considerando 3/7 importanti e nuovi per Noceto e altrettanti, anzi anche di più, per voi: tutti innesti in ruoli delicati e di qualità, che daranno buoni risultati strada facendo...
    ^_^
     
    .
  6. giu87
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) ;) ma siamo sicuri Fede che i miei scores siano giusti?!?!?! :huh:
     
    .
  7. M.S.79
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sono matteo

    ho sentito la simo e veniamo a vedervi l'8 ottobre al bodoni contro la coop, nel primo match salvezza

    Ascoltate fede e lavorate mi raccomando



     
    .
  8. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.S.79 @ 28/9/2009, 12:17)
    Ciao ragazze, sono matteo

    ho sentito la simo e veniamo a vedervi l'8 ottobre al bodoni contro la coop, nel primo match salvezza

    Ascoltate fede e lavorate mi raccomando

    mizzega..match salvezza??? :blink: e perchè non match promozione??? ;)
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    perchè è un match salvezza, per come siamo noi almeno;

    però le ragazze devo dire si stanno impegnando molto e sono molto contento;
    stiamo addirittura lavorando troppo, questa settimana facciamo 5 volte !!!!

    Poi inziamo a scaricare.....

    Già la prossima però faremo solo 2 allenamenti e la partita, visto che si gioca al giovedì e poi lasciamo l'intero week end di riposo.

    Ragazze lottare lottare e lottare su ogni palla, con il coltello fra i denti per strappare sempre punti salvezza; questo il nostro motto e il nosto credo, sempre fino alla fine.

    ciaoooooooooooooooooooooooo

    fb
     
    .
  10. giu87
     
    .

    User deleted


    Siiiii Fede siamo stracariche per le due supersfide di fine settimana...beh personalmente sono ancora + carica per la settimana prox...da giovedì siamo libere fino a domenica...INCREDIBILE!!! Si dai stiamo andando bene (mmmh, evito di commentare l'allenamento di ieri però...)...Fede stasera mi raccomando alle 22.00 voglio sgommareeeee!!! Chiaro???
    ...e domani alle 21.30...mi raccomando...pena:MULTA SALATISSIMA SE RITARDIAMO LA FINE DELL'ALLENAMENTO!!! :P :P :P :P :P
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    e se per una volta avete finito alle 22.05 il 6vs6.... la prossima volta fate meno X e più punti....

    Comunque ieri hai visto alle 21.58 ho terminato...

    e questa sera, se siete puntuali alle 19.45 alle 21.30 abbiamo finito, Promesso.

    Anche perchè questa settimana effettivamente fate alla fine 5 volte consecutivamente, visto che giochiamo sia giovedì che venerdì (perchè non potevate sabato e preferivate avere la domenica libera...)

    Buona giornata e a dopo;

    giulia, come sempre sei l'unica che scrive, insegna alle giovani e alle nuove vecchie l'utilizzo del forum
    (senza esagerare, goni cosa scritta sul forum lo sa tutto il mondo....)

     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 30/9/2009, 14:39)
    giulia, come sempre sei l'unica che scrive...

    BEH, SCUSA...ED IO CHI SONO? LA FIGLIA DELLA SERVA??? :angry:

    sono offesissima... -_-

    paolonetta

    p.s. e poi ieri sera ho visto Gianni come mi guardava con aria stranita...avrà detto: "ma chi è questa nuova ragazza con le gambe pelose? nn ci bastava il rospo???" :huh:
    image image image
     
    .
  13. F.B.
     
    .

    User deleted


    OPS


    Per fortuna Paola che ci sei tu, perchè altrimenti il condomio latita....

    Questa sera bruttina partita con Arbor;

    noi vinto facile 3-0, ma giocato malino, anche perchè loro veramente inguardabili; avevano perso 3-0 giocando hanno detto molto meglio (e non stento a crederci..) la sera prima.

    Domani con la Bassa Reggiana si capirà meglio il valore della squadra; per ora ci accontentiamo ...

    Siamo ancora a zero punti in classifica.....
    purtroppo le vittorie in coppa non fanno punti...
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    quarta vittoria in coppa....

    ma ancora zero punti in classifica;

    peccato davvero... contro una squadra sicuramente forte, un soffertissimo e tiratissimo 3-0, durato penso una infinità, forse un record per essere un tre a zero
    se non ricordo male 25-23 34-32 25-20
    buon carattere, ancora troppa approssimazione su diverse cose....

    bisognerà penso abituarsi a soffrire e lottare tantissimo se vogliamo fare punti; questa deve essere la nstra caratteristica, tanta pazienza, non mollare mai, giocare con testa e cercare di raccimolare sempre il più possibile.
     
    .
  15. paolonetto
     
    .

    User deleted


    stavolta i punti sono arrivati... ^_^

    però cavoli, cos'è successo Fede? me ne sono andato sul 2-0, 8-8 credo....2 set in cui avete davvero fatto quello che volevate, ed in apparente scioltezza anche... :)

    e poi scopro di un 3-2 finale??? :ph34r:
     
    .
84 replies since 26/8/2009, 00:55   5048 views
  Share  
.