Ritorno di fiamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niknuny @ 10/5/2006, 13:02)
    COME SI DICE:
    "imbaccio al naso a tè" poi che mangi??? :D :P

    E cosa vuole dire??? E' una frase tipica delle vostre parti??? O sono le frasi che usate quando consegnate le pizze???


    Ciauz


     
    .
  2. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scuso.....
    traduzione in italiano: "ma resti fregato anche tu"
    xchè poi non mangi, spiegato mi ho????

    x le frasi, invece, dipende dal tipo a cui consegnamo, nel tuo caso certamente irriguardose a meno che non lasci una mancia generosa che ci faccia ricredere della prima impressione.
     
    .
  3. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niknuny @ 10/5/2006, 15:19)
    mi scuso.....
    traduzione in italiano: "ma resti fregato anche tu"
    xchè poi non mangi, spiegato mi ho????

    x le frasi, invece, dipende dal tipo a cui consegnamo, nel tuo caso certamente irriguardose a meno che non lasci una mancia generosa che ci faccia ricredere della prima impressione.

    CAPITO TUTTO!!!!



    Si la ricompensa posso anche dartela, a patto che smonti il baule e torni a casa con lo scooter nuovamente Spint!!! image image image
     
    .
  4. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    si magari
    solo che poi la moglie mi istica il "bambino" contro e sono
    cazzi........ preferisco il baule all'ira di mia moglie che oltretutto risulta essere anche la proprietaria dello Sprint...
     
    .
  5. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niknuny @ 11/5/2006, 09:36)
    si magari
    solo che poi la moglie mi istica il "bambino" contro e sono
    cazzi........ preferisco il baule all'ira di mia moglie che oltretutto risulta essere anche la proprietaria dello Sprint...

    Bravo questo è il prezzo da pagare per aver intestato lo Sprint alla mogliettina!!!
    Questo è uno dei motivi per i quali non mi sposerò in tempi brevi!!!


    Ciauz e buona giornata
     
    .
  6. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don666 @ 5/5/2006, 23:36)
    Al termine del rettilineo, ho rallentato finoa fermarmi, in corrispondenza di un stop; voltandomi verso la marmitta, ho notato che dallo scarico fuorisciva una fiamma blu che si accentuava ad ogni accellerata!!!
    Dopo pochi istanti, appena il motore si è raffreddato, il fenomeno non si è più verificato!!!

    Ieri sera è successo anche a me... se ne sono accorti i miei amici quindi mi sono perso lo spettacolo...
     
    .
  7. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_79 @ 19/5/2006, 11:09)
    CITAZIONE (don666 @ 5/5/2006, 23:36)
    Al termine del rettilineo, ho rallentato finoa fermarmi, in corrispondenza di un stop; voltandomi verso la marmitta, ho notato che dallo scarico fuorisciva una fiamma blu che si accentuava ad ogni accellerata!!!
    Dopo pochi istanti, appena il motore si è raffreddato, il fenomeno non si è più verificato!!!

    Ieri sera è successo anche a me... se ne sono accorti i miei amici quindi mi sono perso lo spettacolo...

    Allora credo di essere abbastanza certo della motivazione!! Allora se il motore non è in temperatura ottimale, ( diciamo con la lancetta esattamente a metà) c'è il rischio che la combustione non sia ottimale, quindi una piccolissima parte di benzina viene espulsa dale valvole allo scarico!!! A questo punto quando incontrano il catalizzatore che lavora a temperature molto elevate, si incendia leggermente creando questo strano effetto di fiamma blu!!!
    Ieri sera quando ho fatto numerosi test allo Sprint, l'ho portato a temperatura ottimale, e in quel caso ho fatto una bella tirata per le strade di campagna e quando mi sono fermato non lo ha più fatto!!!
    L'ho riprovato 2 volte ed il risultato è stato il medesimo!!!
    La temperatura di gradi 90 si raggiunge solo in corrispondenza della metà della scala!! Prima è sempre più freddo e molto più ruvido nell'erogazione!!!

    Le mie sono ipotesi, ma credo di sbagliarmi poco dalla vera motivazione!!!

     
    .
  8. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho usato la benzina a 100 ottani e guardate che bell'effetto si è creato dopo aver fatto una bella tirata a 150 km/h!!!
    image

    Purtroppo le fiamme sono durate poco quindi non ho avuto tempo di fotografarle bene!!! In quel momento posso garantire che erano nella fase meno evidente!!!

    Ciao
     
    .
  9. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figata !! è veramente un bell'effetto...
     
    .
  10. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy_ATL @ 27/6/2006, 12:03)
    che figata !! è veramente un bell'effetto...

    L'unica cosa è che il terminale esterno cromato diventa quasi incandescente e quando ritorna freddo assume un'altro colore un po più bruno!!!
    Appena mi sono fermato ho messo lo sprint sul cavalletto e dando un po di gas, la prima fiamma che è uscita a occhio era lunga almeno 30 cm!!!
    Sarebbe bello se facesse ste fiamme mentre vai!!!




    Ciao
     
    .
  11. wud80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra un pò facciamo le gare di sfiammate come nei raduni dei custom!!!
    Daglie! :woot:
     
    .
  12. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wud80 @ 27/6/2006, 12:53)
    Tra un pò facciamo le gare di sfiammate come nei raduni dei custom!!!
    Daglie! :woot:

    Non sarebbe una cattiva idea!!!


    Mi spiace che non vieni al raduno!!!


    Ciao
     
    .
  13. wud80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarà un giorno.............o una località più vicina!!
    Daglie! :woot:
     
    .
  14. berto_sprint
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (don666 @ 10/5/2006, 09:18)
    Ieri sera ho fatto 10 € di benza IP plus 98 ottani e sono andato ancora in campagna a farmi una bella sparata!!!
    Il conta km segnava una volocià prossima ai 170 km/h.

    scusate ma vado un attimo OT: mi dici come caspita fai ad arrivare a 170km/h!?!?!? io arrivo a malapena ai 130 e poi devo rallentare xe mi sembra di essere sul punto di assaggiare l'asfalto!!
    la mia sensazione in autostrada a quelle velocità è l'opposta a quella di essere su un binario!!! dici che devo essere un pò più spregiudicato e non farmi intimidire dalle piccole ma continue sbandate (per di più laterali)?!?

    Ritorno in tema: purtroppo il ritorno di fiamma non l'ho ancora visto xo dev'essere una figata...soprattutto se dietro di te c'è qualcuno in bicicletta!!!!:D:D:D

    ciaoooo

    ale
     
    .
  15. wingloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio si tratta di fissione a freddo non perfettamente sincronzzata!!! Bisognerebbe tarare meglio i posbruciatori !!! SI senza dubbio !!! :-) :-P
     
    .
29 replies since 5/5/2006, 22:36   651 views
  Share  
.