Un ragno come animale domestico, Controcorrente

« Older   Newer »
  Share  
†Awaken†
view post Posted on 31/5/2006, 16:43




QUOTE (Aylys Nolwë Raziel @ 30/5/2006, 19:19)
QUOTE (†Awaken† @ 30/5/2006, 18:40)
chissà che un giorno non ci aggrappiamo a quello giusto

è un processo molto lungo, e soprattutto interiore anche .... =__=

scherzavo aylys... non sono il tipo che si aggrappa al primo che incontra perchè spera in qualche cosa di profondo.. Se voglio un vero rapporto l'introspezione è di dovere....tu mi conosci un po'..
 
Top
vampire shadow
view post Posted on 31/5/2006, 16:54




Fosse così facile, basterebbe seguire una persona che piace e appena è in una strada dove non c'è un cane buttarle un innoquo ragnetto adosso... image

Edited by vampire shadow - 31/5/2006, 23:46
 
Top
B@byGiudy
view post Posted on 6/6/2006, 16:52




a me onestamente ne ragni ne mosche ne lombrichi o qualunque altra cosa del genere fa skifo o paura...però nn critico aspramente le persone ke soffrano d quel disturbo psicologico che si chiama aracnofobia...il problema è ke questo è un blocco mentale e nnt d diverso....ovviamente le fobbie nn poxono essere sconfitte da un giorno all'altro, ma vanno affrontate lentamente...presempio cominciare a guardare delle immagi d ragni ke dovrebbero creare meno paura dei ragni veri e poi passare ad osservare quelli in carne e pelo da lontano...insomma occorre seguire un adeguato percorso psicologico :.:ciao:.:
 
Top
vampire shadow
view post Posted on 7/6/2006, 16:07




Il problema è che la fobia è un problema fisico a differenza della paura che un fatto psicologico e si combatte nel modo da te descritto.
 
Top
B@byGiudy
view post Posted on 8/6/2006, 17:48




Invece nn è cm credi...anke le fobie sn un fatto psicologico...il corpo nn è nulla senza la mente e senza la mente nn ha pensiero e quindi nn accetta o rifiuta nulla...c sn programmi specifici applicati dagli psicologi per combattere le fobie...
 
Top
vampire shadow
view post Posted on 9/6/2006, 10:24




Alle volte le fobie sono anche utili perchè aiutano la persona ad evitare pericoli.
 
Top
baby_93
view post Posted on 9/6/2006, 10:33




certamente ... sennò la paura a cosa serve??
 
Top
emm@
view post Posted on 24/9/2006, 12:49




Un ragno come animale domestico? Mmmh... Non mi sembra un'idea così cattiva... Ma rigorosamente nella gabbia, tana, o come volete chiamarlo... In mano mi farebbe un po' (molto) senso...
 
Top
Gessica & Betta
view post Posted on 10/10/2006, 15:30




Nostro zio alleva i ragni...cioè nel senso ha un contenitore enorme dove li fa vivere...gli da da mangiare e li osserva...O_O
B: Io sto lontana dal contenitore come minimo 4\5 m, non mi avvicino mai!!
 
Top
emm@
view post Posted on 30/10/2006, 17:04




eheh.. io invece li osserverei.. per curiosità...
 
Top
Mr. Simpatia_93
view post Posted on 15/9/2009, 01:43




conosco una persona che tiene un grosso ragno in casa come animale domestico...ma come fa? @__@
 
Top
25 replies since 4/5/2006, 11:00   2659 views
  Share