OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlaCkD3mON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...favorevole all'overslow su we10...
     
    .
  2. armanso
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me bisogna diminuire soltanto il possesso palla e la precisione nei passaggi, e poi aumentare la bravura dei portieri, che alternano paratoni a stronz...mi ricordo di una patch chiamata bobone e caracciolo dove la palla sbatteva realisticamente sulle gambe quando si passava, ora si incolla al piede in maniera oscena. il gioco e' molto piu' arcade e piu' facile da giocare e questo fara' aumentare le vendite soprattutto fra gli scarsi e i bambini, ma dove e' finito il realismo?????
    anche i tiri nella pacth bobone e caracciolo erano piu' "liberi" e realistici, poi sono diventati sempre piu' controllati.

    lasciate intatto tutto cioe' che si puo' fare il tasto cerchio perche' finalmente e' perfetto.

    un altro consiglio mi permetto di aggiungere.
    menu' muischette, video, sfondi sono importanti ma solo per due secondi prima di giocare.
    non perdeteci troppo tempo tanto quello che conta e' il gioco.
    e poi l'originale da questo punto di vista non e' male...
     
    .
  3. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le modifiche da apportare ai giocatori (prendete due squadre, modificatele seguendo i miei consigli e cominciate a giocare...)

    Per tutti i ruoli, tranne il portiere, velocità ed accellerazione -10

    PORTIERI difesa più 5/bilanciamento più 5/abilità portiere più 10

    DIFENSORI attacco-10/difesa più 10/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10
    velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    CENTROCAMPISTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10/velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    ATTACCANTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/response -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10/velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    Giocate e fatemi sapere... Io ci sto giocando e per il momento sembra abbiamo fatto grandi passi in avanti....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente della famiglia

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wemad05 @ 5/5/2006, 13:33)
    Ecco le modifiche da apportare ai giocatori (prendete due squadre, modificatele seguendo i miei consigli e cominciate a giocare...)

    Per tutti i ruoli, tranne il portiere, velocità ed accellerazione -10

    PORTIERI difesa più 5/bilanciamento più 5/abilità portiere più 10

    DIFENSORI attacco-10/difesa più 10/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10
    velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    CENTROCAMPISTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10/velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    ATTACCANTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/response -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -10/velocità passaggi corti -10/ abilità passaggi lunhi -10/ velocità passaggi lunghi -10

    Giocate e fatemi sapere... Io ci sto giocando e per il momento sembra abbiamo fatto grandi passi in avanti....

    Lo fatto ancche io , e passi in avanti nn ne sono stati fatti, il gioco rimane tale sempre con le sue pecche.
    Qui sui portieri ci sn errori di programmazione , che nn si possono risolvere , ogni tiro in diagonale nn viene tenuto oppure va dentro la porta.
    Per la velocita,si dovrebbe abbassare un po tutta la velocita di gioco , giusto per rendere il tuto un po' piu ragionato.
     
    .
  5. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile...fidatevi.
     
    .
  6. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Darios 81: si, forse i portieri hanno sempre gli stessi problemi ma non dirmi che non noti differenze!!!! Ma hai visto com'è difficile ora andarsene con gli attaccanti?? Ed hai visto che la velocità è leggermente diminuita? Giocaci un po di più e vedrai... testalo con una decina di incontri...

    Volevo sapere gentilmente da V-Net se ha provato a giocare con le mie modifiche....
     
    .
  7. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, non ho provato le tue modifiche. A dire il vero mi stò concentrando sull'elaborazione di qualcosa di personale, cercando di non stravolgere WE10 ma di fixarne i difetti. I risultati per il momento sono OTTIMI. Se ne riparlerà più avanti. Bye
     
    .
  8. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma x modificare i valori quale programma esiste? Non c'è ancora niente in giro?
     
    .
  9. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è ancora nulla per il momento. Ciau
     
    .
  10. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo molte partite posso dire che il mio OVERSLOW ha reso il gioco molto ma molto più reale!!!!! Lo sto testando a fondo, la difficoltà a segnare ora è maggiore, il gioco non è più facile come prima, BISOGNA SUDARE !!!!!!! Gli attaccanti non sembrano più dei marziani, ora dribblare e andare in porta non è molto facile, i contatti sono molto più reali e l'arbitro fischia di più.... Ho operato qualche altra modifica ai valori che ho postato precedentemente, penso che nel giro di pochi giorni posterò quelli finali....
    INVITO TUTTI a provare a modificare due squadre con il mio Overslow e poi giocarci, giocarci, giocarci.... Ora questo WE10 è bellissimo, speriamo che esca presto il programma x modificare i valori.... Aspetto vostri commenti....
     
    .
  11. Nykolas007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me se Winning 10 non è all'altezza delle versioni precedenti, è perchè nel tentativo di migliorarlo si è verificato quello che si è sempre temuto.

    Un gioco quasi perfetto non è facile migliorarlo, tentare di migliorarlo ad ogni costo vuol dire rischiare di rovinare equilibri importanti.

    L'aumento della velocità complessiva ha portato anche a uno squilibrio tra velocità e abilità varie, di questo ne soffrono i portieri e il gioco nel complesso.

    Spero che la versione Europea sia rivista e riequilibrata, perchè a noi Europei piace la simulazione non l'arcade. Ci mancava solo che facessero una versione WINNING SHAOLIN SOCCER.

    Chi vuole una versione arcade, puo' godersi questo Winning 10 che in realtà è un Winning 1 ARCADE. Oppure acquisti FIFA.

    Per la prima volta, dopo tanti anni ma tanti, dopo aver giocato a tutte ma tutte le versioni uscite di Winning, per la prima volta, non ho voglia di giocarci.

    Non c'è la sensazione di simulazione che si sentiva in ogni fase di gioco e soprattutto giocandoci a lungo.

    Dopo aver giocato, ritentato, giustificato con mio stato d'animo o con TV che non funzionava bene, o PS2 TURBO, mi sono reso conto che il gioco è stato rovinato, reso frenetico, con alcuni giocatori i piu' bravi possono benissimo arrivare in porta palla al piede, alcuni passaggi e alcune azioni avvengono nell'arco di pochi secondi.

    Tocco, passaggio, passaggio, tiro in porta : POCHISSIMI SECONDI

    Ridateci WINNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    UNA STATUA A CHI STA PREPARANDO L'OVERSLOW, che sia ben equilbrato pero', non stravolgiamo tutti i valori.
     
    .
  12. faine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...v prego...qualcuno di voi è in grado di craeare una patch dove venga inserito il medesimo boato di winning eleven 8 liveweare evolution qnd s segnava?v prego datemi una risposta...


    ...v prego...qualcuno di voi è in grado di craeare una patch dove venga inserito il medesimo boato di winning eleven 8 liveweare evolution qnd s segnava?v prego datemi una risposta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Faine, non mi sembra la sezione adatta per questo genere di richieste...qui si parla solo dell'overslow ;)
     
    .
  14. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con l'OVERSLOW WE10 è tutto un'altro gioco! FIDATEVI!!! Lo sto testando a fondo e vi posso dire con certezza che i risultati sono stupefacenti!!! Modificando le abilità dei giocatori il gioco è di una bellezza disarmante, si limano i difetti che la Konami ha voluto inserire in questo capitolo rendendolo più facile ed arcade... Provare x credere!!!!
    Ho letto che qualcuno dice che non bisogna stravolgere il gioco... Io posso dirvi che le abilità da modificare sono diverse (difesa, bilanciamento, agilità, ecc.) ma questo non vuol dire stravolgere il gioco! Io ho solo abbassato alcune abilità in percentuale, non le ho stravolte!!! Se ad esempio Henry aveva 88 in velocità, ora avrà 78 ma questo non significa che con l'overslow è diventato più scarso ma semplicemente i suoi valori sono cambiati in relazione ai cambiamenti effettuati globalmente su tutti i giocatori... se prima aveva, ad esempio, 10 punti di vantaggio in velocità su un difensore , continuerà ad averli ( il rapporto 88/78 diventa 78/68), ma ora sarà più difficile che vada dritto in porta senza possibilità di fermarlo... Che ci frega vedere abilità dei giocatori più basse se poi i risultati sono strabilianti?? E' il gioco che è cambiato, è più difficile segnare!!!! Se ci pensate bene, la Konami ci ha regalato un prodotto che è quasi un capolavoro orientandosi su uno stile di gioco più semplice ed accessibile a tutti rispetto a WE 9, ma siccome ci da la possibilità di modificare le abilità dei giocatori allora noi possiamo renderlo un gioco più difficile e che si avvicini molto di più alla realtà... I risultati fino ad ora raggiunti dal mio overslow ne sono una testimonianza...
     
    .
  15. Nykolas007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Wemad quando si puo' provare la tua modifica?
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20121 views
  Share  
.