OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a fare vari test... modificando alcuni parametri a seconda del ruolo... ad esempio per i difensori:
    attacco -10; difesa più 10... I risultati sono molto incoraggianti!!! Il gioco è molto molto simile a We9... per gli attaccanti Dribbling -20... tutta un'altra cosa!!!!!!
     
    .
  2. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    già è un buon inizio......postate altre idee su come migliorare il gioco
     
    .
  3. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con chi dice che si potrà fare poco per eliminare le pecche dei portieri.. ma quel 'poco' è già tanto, nel senso che se anche si potrà migliorare un minimo la situazione già sarà un passo in avanti.

    Per me, oltre che toccare alcuni valori chiave dei portieri, innalzandoli, bisogna lavorare sul tiro (e indirettamente si potenzieranno i portieri), nonchè ad altri aspetti quali la velocità dribbling, l'agilità e soprattutto la velocità dei passaggi corti.

    Ciau
     
    .
  4. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    x tutto questo pensate si fara' un file opzioni o proprio una da patchare ?
     
    .
  5. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena ci saranno i tool si potrà fare entrambe le cose. Bisogna aspettare e sperare che escano al più presto.
     
    .
  6. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    va diminuita la velocita del gioco,un altro difetto penso irreparabile sia i campi durante i replay
     
    .
  7. mastino082
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me i tiri al volo sono troppo precisi, bisognerebbe abbassare la tecnica di tiro?
     
    .
  8. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    daccordo daccordissimo...un bell' overslow farà salire il voto della mia rece da 9,5 a 10.....................andatela a leggere e scoprirete il perchè :giudx:
     
    .
  9. ReSheva
        Like  
     
    .

    User deleted


    tapix concordo pienamente con te...anche io penso che va abbassata la velocita di gioco e diminutite la capacita degli attaccanti
     
    .
  10. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReSheva @ 4/5/2006, 19:22)
    tapix concordo pienamente con te...anche io penso che va abbassata la velocita di gioco e diminutite la capacita degli attaccanti

    e dopo fatto questo tutti urleranno al capolavoro......Fidati :yaa:


    il gioco presenta delle potenzialità inespresse incredibili
     
    .
  11. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    V-net...se riesci a fare il lavoro che facesti su j.league secondo me ne vien fuori un capolavoro
     
    .
  12. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    signori... i portieri sono proprio bizzarri. non è solo una questione di innalzamento/abbassamento di valori...

    non c'è nessun valore (su cui si può agire) in modo da fargli capire che le palle le devono bloccare o che non se le devono buttare dentro da soli. secondo me non bisogna abbassare i valori degli attaccanti... al massimo migliorare i valori di difesa dei difensori e la reattività dei portieri.

    ma poi... avete notato che da fuori area si segna pochissimo? per non parlare della potenza/calibrazione del tiro... mi sembra cambiata.
     
    .
  13. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto molto tempo x testarlo a fondo ma posso dirvi che con le mie modifiche ai parametri dei giocatori ne è uscito un capolavoro... Per ora ho potuto fare solo due partite (contro la Cpu), io avevo l'Arsenal ed ho giocato contro il Manchester (ho modificato manualmente i valori dei giocatori di queste due squadre testando il gioco con due squadre abbastanza forti) e le mie impressioni sono molto molto positive!!! Il gioco è bellissimo, è molto difficile segnare e dribblare, come in WE9, i contatti e i contrasti tra i giocatori molto più reali, ritmo leggermente più lento... Per ora sono rimasto di stucco... mi sono divertito tanto, ho perso la prima gara ai rigori, dopo che i supplementari si erano chiusi sullo 0-0... ora ci sono meno occasioni da rete rispetto a prima, lo trovo più bello e difficile...Domani ci gioco ancora e poi vi faccio sapere, ma non vorrei sbagliarmi nel dire che sembra una versione migliorata di WE10, il calcio reale...su console

    p.s domani vi posto le modifiche da apportare x provare questo OVERSLOW
     
    .
  14. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    non pensi che sia un pò esagerato togliere 20 nella capacità di dribbling per gli attaccanti?
    ...già adriano è scarso (nella realtà), se fai un bel -20 diventa un giocatore dell'addio di demetrio albertini!
    ...ricordo ancora quando zico l'aveva paragonato a weah...ahahah, folle!

    per i portieri aumenterei la reazione e la velocità... magari un bel +5.

    sono però d'accordo con te sui difensori: "attacco -10; difesa più 10" a parer mio, meglio un -7 +7 per non rivuluzionare troppo.

    centrocampisti e attaccanti inalterati, o quasi... sarebbero da rivedere "i piedi buoni" tipo zidane, totti, cassano, ecc. in modo da garantirgli un 90 pieno nella tecnica di tiro.

    ...non voglio toccare i centrocampisti e gli attaccanti (a parte qualche singolo caso) per non togliere il calcio spettacolo. infondo, penso che we10 abbia solo un grave problema in fase difensiva (portiere in primis).
     
    .
  15. DEL-PIERO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga aggiungo qualche parola su quello che io considero il difetto "portieri".

    ma dai non si tratta di papera o errore...è proprio difetto! mi è capitato di prendere gol con buffon con tiri centrali, che lui non vedeva proprio!!!

    non era delle bombe che uno dice "vabbè era forte", ma tiri normali... buffon alzava le mani ma la palla gli passava e finiva in rete, tipo come se gli punti gli abbaglianti allo xeno in faccia e lui non vede niente... dai...assurdo!

    per non parlare dei tiri da zone angolatissime e improponibili che o se le butta dentro o le fa passare dirette! e poi le respinte anche sui tiri rasoterra centrali e lenti, direttamente sui piedi dell'avversario!!!

    e non è solo il caso di buffon...ma di tutti i portieri, pero' cavolo, buffon..no!!!

    secondo me su questo fatto c'e'poco da fare... nessuna correzione puo'risolvere!!

    per l'overslow, non so quali valori andare a cambiare, ma penso che l'unica cosa da aggiustare sia diminuire la frenesia del gioco e la velocita' generale delle azioni! basta!

     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20121 views
  Share  
.