THIS IS IT - FILM AL CINEMA DAL 28/10/09 - DVD 26/01/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marta, non hai cpt! Xk io nn sto dicendo ke in questo ci sia qualcosa di scandaloso xk okay ritoccare qualcosa quando l'audio è basso o incompleto, ma se mi tocca leggere cose del genere : "L’ottima forma vocale del Re del Pop sarebbe stata ottenuta con un abile lavoro di editing..." mi incavolo perchè non è lo stesso! Uffa...Non che abbia nnt cn te ma sn arrabbiata e nn ce la faccio + a sentire queste ....! Scusa....
     
    .
  2. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi non tinpreoccupare...
    bo...io sinceramente forse non c faccio più caso..ormai le cose che leggo le lascio pssare perchè se stessimo lì a roderci il fegato per tutto quelo che srivono....michael diceva che era spazzatura e che non bisgonava dargli retta....aveva ragione....
     
    .
  3. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi hai ragione......se ci sofferimassimo su ogni cosa che dicono su di lui a quest'ora saremmo morte.....Michael aveva ragione anche in questo come anche nelle altre cose :)
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    “This is It”: anticipata l’uscita del dvd del film di Michael Jackson




    Una buona notizia per tutti i fan di Michael Jackson: era prevista per fine marzo ed invece è stata anticipata l’uscita del dvd di “This is It”, il film documentario che mostra quella che doveva essere l’ultima tournee del re del pop. Sony Pictures Home Entertainment oggi ha ufficializzato la data fissandola per il 26 gennaio 2010. Dopo essere stato campione di incassi al cinema, raggiungendo la cifra di 61 milioni di dollari negli Stati Uniti e di 140 milioni all’estero, il film diventerà anche uno dei dvd più venduti del prossimo anno. Questo almeno dicono le previsioni degli addetti del settore. Sarà quindi possibile vedere a casa l’esibizione di Jacko in successi come “Thriller“, “Beat It“, “Billie Jean“. Il dvd inoltre, come buona norma, conterrà anche degli speciali: in particolare due documentari che seguono Michael Jackson nella sua preparazione ai concerti. Non vi rimane quindi che aspettare ancora due mesi per vederlo nelle vostre televisioni.

    http://notiziefresche.info/this-is-it-anti...kson_post-3992/
     
    .
  5. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono in stato di shok!
    Ho appena visto la pubblicità del dvd di "This is it" in TV quando meno me lo aspettavoOooo! Ma come è possibile? Ancora manca più di 1 mese o sbaglio?
     
    .
  6. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so è strano ma io nn vedo l'ora ke esca !!!!
     
    .
  7. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni frame del bluray



     
    .
156 replies since 21/8/2009, 17:06   3812 views
  Share  
.