Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Emma the best!!!!! invidiosi!!!!!!!!!!&#, l' invidia è na brutta bestia!!!!

« Older   Newer »
  Share  
wzashley
view post Posted on 26/8/2007, 12:12




io nn sn una fan di emma ma neanke un'anti...io nn penso ke sia brutta e ho altri motivi (migliori)x nn essere fan
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 26/8/2007, 14:38




giusto nn si può essere obbligati a venerare 1 xsona(dico venerare xk nn mi vengono altre parole x esprimermi...)spero tu abbia capito qll k intendo, dire...tvtttb!!!
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 12:02




Lily ha perfettamente ragione....anche secondo me sono invidiose...EMMA é TROPPO BELLA!!!! XD
 
Top
wzashley
view post Posted on 20/9/2007, 14:33




ancora???abbiamo appena dtt ke nn centra niente la gelosia!!!!!!!volete spere xkè nn sn fan di emma??allora...1-ha montato il xsonaggio di hermioe nel senso ke l'hermione dei libri nn corrisponde assolutamente all'hermione del film
2-a me sembra ke la tiri un po troppo....
cmq nonostante io abbia detto ciò ke penso io NN odio emma xkè nn la conosco xsonalmente ma d sicuro nn sarò MAI una sua fan
 
Top
92Giggia92
view post Posted on 17/1/2008, 10:43




Ma gli anti-Emma (come me) nn dicono che è brutta o cose simili. Infatti nn è brutta... Ma perchè allora ricorre ai fotomontaggi... se è così bella? I fotografi nn ci guadagnano niente a fare di loro spontanea iniziativa dei ritocchi su foto non loro e a divulgarle... E' una falsa allora... Non ha senso. Concordo con la ragazza di sopra.
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 17/1/2008, 15:20




non è molto strano se ci pensi...molte star ricorrono ai fotomontaggi, non c'è niente di male...se a lei va bene così!!!
 
Top
92Giggia92
view post Posted on 17/1/2008, 20:30




Sì ma lei ha 17 anni cavoli... Se nn si crede bella abbastanza da farsi fare i fotomontaggi a quest'età, spera di esserlo quando è in meno pausa?
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 18/1/2008, 17:32




su questo hai ragione....
però io dico: è vero che ci sono tante foto di emma modificate...ma ce ne sono tantissime anche dove è naturale (per esempio nelle premiere, credo...)...e siate obiettivi...è una gran bella ragazza comunque...solo perchè vi sta antipatica (anche se non capisco perchè visto che nn penso che la conosciate personalemte) non andate a sparare in giro che è brutta, xke non è così!!
 
Top
92Giggia92
view post Posted on 19/1/2008, 21:55




Ma sai leggere????? In un mio intervento poco sopra HO ESPLICITAMENTE DETTO CHE EMMA NON è BRUTTA!!!!!!!!!!! VAI A RILEGGERE
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 20/1/2008, 13:37




ma non stavo parlando di te!!!!!
dicevo in generale a quelli che dicono che è brutta!!!!
infatti parlavo al plurale, se vai a vedere........................
 
Top
O.o.GiNeVrA.o.O
view post Posted on 15/4/2008, 17:43




neanche x me è brutta...
ho altri motivi per essere un'anti
 
Top
Giulietta_della_Tempesta
view post Posted on 29/5/2008, 14:28




Si Lascialo xdere và!
Nemmeno io vorrei esser Emma!
Nn me lo sognerei nemmeno. E' carina ma io ho delle amike davvero molto più belle! E poi nn vorrei essere nei suoi panni Cn ttt le foto dke le scattano i suoi amici è già tanto se nn la fotografano mentre è al bagno. Ma fammi il piacere! E poi nn potrei nemmeno andare in giro x strada ke il primo ke passa mi porta via...E poi i fan....1 o 2 autografi ok...ma poi...MI VIENE MALE ALLA MANO....e x nn parlare dei fotografi...sepre alla ricerca di nuovi scoup e te li ritoveresti sempre alle calcagna...SINCERAMENTE IO NNLA INVIDIO PROPRIO X NIENTE...POI VOI PENSATELA CM VOLETE!
 
Top
titti93-
view post Posted on 11/6/2008, 08:46




io sinceramente la trovo simpatica... non ho ragioni per odiarla...
 
Top
87 replies since 1/5/2006, 19:50   2061 views
  Share