Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Emma the best!!!!! invidiosi!!!!!!!!!!&#, l' invidia è na brutta bestia!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Witch993
view post Posted on 17/6/2006, 17:44




O.o 1- NN SN GELOSA DI EMMA!!! La odio e stra Odio!!! 2- La Odio xkè NN sa recitare 3- si è montata la testa! (cm Hilary duff) 4- a me non piace nessuno del cast di Hp! ( un pò Daniel..ma preferisco Adam Brody)!!
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 21/6/2006, 21:55




kmq....a me sembra caruccia...poi non la conosco di persona nn credo ke sia giusto giudicarla poi fate come volete ;)
 
Top
-Romine-
view post Posted on 11/8/2006, 15:50




CITAZIONE (RickyFan @ 15/6/2006, 17:45)
Io a volte non sopporto gli anti...insomma...va bene dire le proprie idee ma cosi si esagera! emma è fantastica

E quindi sentiamo: Emma è fantastica... ma la conosci di persona? Ci hai mai parlato? Ti aiuta se sei in difficoltà, arriva quando la tua vita va storta? Cosa intendi per fantastica??

Questo è estremizzare. Non giudicare se poi tu fai lo stesso...


Lo dirò fino alla morte perchè sono stufa di tutta la gente che mi dice che sono invidiosa.
Io non sopporto (hey, non odio, è diverso) Emma Twatson perchè ha rovinato il personaggio migliore (ok, dopo Sirius, e ok, dopo Ron) della saga.
Era tutto perfetto. E' arrivata lei, nel terzo film, più pompata che mai. Certo, lo so che non è solo colpa sua. Ma varie interviste a lei e altri confermano le nostre teorie: c'è il suo zampino di mezzo. E quindi, non sopporto lei.

Hey, da ben vedere: non sopporto neanche Cuaron. E colpa pure sua se Herm è diventata così. Ma è che lui è tornato nella sua ombra, ed è gia stato ripreso più volte per come ha svolto il film, mentre lei continua a vantarsi di come Herm è diventata "una pink girl". Ma pink ki??
 
Top
superluca92
view post Posted on 18/10/2006, 17:07




La foto iniziale è stupenda e nn x niente nella foto c'è la bellissima emma watson
 
Top
Coury Girl
view post Posted on 31/10/2006, 22:33




CITAZIONE
ahaah!!! nn rispondete perche IO ho ragione!!!!

non ti rispondiamo perche il tuo commento è così... sciocco e stupido che l'abbiamo ignorato -_-
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 1/11/2006, 01:04




brava coury! *_*
 
Top
Benn@
view post Posted on 5/11/2006, 12:57




Io gelosa di Emma?? Ma siamo fuori proprio!!
Io non la posso vedere xkè non sa recitare e poi non mi piace il suo atteggiamento!
Si sente kissà ki e invece non è nessuno!! Si veste pure male!
 
Top
=little swan=
view post Posted on 27/1/2007, 18:09




Emma è un'attrice stupenda ed è anke molto bella..Nn penso proprio ke se era brutta diventevate anti emma...La gelosia quando arriva nn va + via... gallinaccie gelose..
 
Top
-Stellina
view post Posted on 28/1/2007, 13:11




ehm, io prima ero anti emma ora sono neutra tendente ad essere fans....comunque ti posso assicurare almeno per me che non ero gelosa di emma per la bellezza.
certo, le invidiavo il fatto che recitasse nella mia saga preferita stop. anche perche penso che non ho nulla da invidiare ad Emma (apparte i soldi xD)
io ero anti emma perche alcuni suoi atteggiamneti mi irritavano ed inoltre è PALESE che ha del tutto stravolto il personaggio di Hermione....
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 10/2/2007, 14:47




anche io sn neutra!!!
emma a me piace:
mi piacerebbe essere come lei fisicamente perchè, di certo, NESSUNO può dire che è brutta!!!!!!!!!!!!!!!
certamente è un'ottima attrice, forse nel 1 e 2 film era più hermionesca,più concentrata sullo studio e meno sui ragazzi e su se stessa
c'è da dire xò che, la stessa hermione, cambia atteggiamento dal 3° anno in poi.... ^_^
l'unica cosa che nn mi piace molto è il suo atteggiamento, xkè mi sembra un pò una che se la tira...potrebbe anche nn essere così, x carità, io esprimo sl una mia personalissima opinione!
Stellina, dì a tuo fratello di controllare gli ormoni xò!!! ^_^
ah...fagli anche i complimenti x la scelta, xchè la foto che ha postato è belliccima!!!! :lol:
 
Top
rupy 88
view post Posted on 10/2/2007, 18:48




CITAZIONE (-Romine- @ 11/8/2006, 15:50)
CITAZIONE (RickyFan @ 15/6/2006, 17:45)
Io a volte non sopporto gli anti...insomma...va bene dire le proprie idee ma cosi si esagera! emma è fantastica

E quindi sentiamo: Emma è fantastica... ma la conosci di persona? Ci hai mai parlato? Ti aiuta se sei in difficoltà, arriva quando la tua vita va storta? Cosa intendi per fantastica??

Questo è estremizzare. Non giudicare se poi tu fai lo stesso...


Lo dirò fino alla morte perchè sono stufa di tutta la gente che mi dice che sono invidiosa.
Io non sopporto (hey, non odio, è diverso) Emma Twatson perchè ha rovinato il personaggio migliore (ok, dopo Sirius, e ok, dopo Ron) della saga.
Era tutto perfetto. E' arrivata lei, nel terzo film, più pompata che mai. Certo, lo so che non è solo colpa sua. Ma varie interviste a lei e altri confermano le nostre teorie: c'è il suo zampino di mezzo. E quindi, non sopporto lei.

Hey, da ben vedere: non sopporto neanche Cuaron. E colpa pure sua se Herm è diventata così. Ma è che lui è tornato nella sua ombra, ed è gia stato ripreso più volte per come ha svolto il film, mentre lei continua a vantarsi di come Herm è diventata "una pink girl". Ma pink ki??

quoto al massimo!!!
 
Top
ilegrint'93
view post Posted on 22/2/2007, 15:43




purtroppo herm è diventata una pink girl
nel 3 film portava la maglietta rosa quendo il trio andava da hagrid etc...
nel quarto:quel vestito mi ha sconvolta, bello s' ma....ROSA NOOOOOOOOOO
nel libro era blu!!!!!
nn doveva vestirsi da principessa raperonzolo!!!!
tt quel rosa..e in due momenti stra cruciali dei film!!!!
voglio vedere se il suo spirito rosa verra fuori anche nel 5 film....
sper VIVAMENTE di no!!!
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 4/3/2007, 13:48




io nn so ke dire...emma comincia 1 po' a piacermi beh prima la stra-odiavo xD ma ora nn
so sn neutra
 
Top
JesseZac4ever!!!
view post Posted on 30/3/2007, 19:31




jesse hily zac vany rup emma and ashley ed you are the best!!!!!!!
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 30/3/2007, 19:49




uddio! jesse e zau nuu xD
 
Top
87 replies since 1/5/2006, 19:50   2061 views
  Share