Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Postate qui i vostri desktop!, Vediamo come lo personalizzate!

« Older   Newer »
  Share  
matrixceccano
view post Posted on 17/8/2009, 10:48




CITAZIONE (iaio72 @ 17/8/2009, 08:48)
ma nooo dai gabriele, risolvi facilmente, scaricati activekilldisk crei il boot su un floppyno, poi fai "erasealldata" dal tuo hdd, cosi sei sicuro di aver levato e cancellato bene bene lubuntu, e metti su windows 7, e vedrai ke meraviglie di desktop...fidati....semplicita e versatilita in un unico os..

:biggrinthumb.gif:

quanta ram occupa l'interfaccia aereo per curiosità? :bleh.gif: tutto quello che vedi attivato nella mia box compiz emerald conky ecc ..fanno solo sui 240 mb di ram ...
gafi per la guida ci penso io :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 11:57

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


image

Windows xp professional
Seven Remix 2.1 (l'ho trovato sul forum)
Windows Sidebar

PS : Da notare che mozilla è aperto sulla pagina di motorolarazr ^_^
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 13:13
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


XD io non ho il coraggio di postare il mio desktop
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 17/8/2009, 15:02




Senza paura...ho aggiunto rainmeter...però ho cambiato sfondo rispetto a quello della nave per questo screen (poi lo rimetto) :lol:

image

La memoria allocata risulta 182 Mb:
SPOILER (click to view)
image


edit: dopo sacrifici nella configurazione di rainmeter & company, ecco il mio risultato definitivo....per ora :lol:

image

Edited by Genesis™ - 17/8/2009, 19:43
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/8/2009, 01:30




CITAZIONE (iaio72 @ 16/8/2009, 16:17)
il mio desktop , io uso windows 7 ita, aero attivato....semplice e pulito....

Scusate se intervengo con un semi OT ma volevo fare un minimo di luce sull'interfaccia Aero del Seven visto che ho letto cose non corrette e paragoni con distro Linux completamente assurdi. Così come accadeva in Vista anche l'interfacia Aero del Seven ha bisogno di determinate caratteristiche per poter essere attivata e per poter girare al massimo delle sue potenzialità, almeno 1 GB di memoria di sistema, scheda grafica con caratteristiche ben precise come massima compatibilità con le DirectX9 in avanti, Pixel Shader 2, driver per la vostra VGA compatibili con il modello WDDM 1.1 (Windows Display Drive Model ). Da specificare che il WDDM 1.1 nuova release rispetto a quello montato in Vista, mantiene costante l’occupazione della memoria di sistema anche all’aumentare del numero di finestre aperte riuscendo praticamente ad occupare una ridotta porzione di memoria RAM di sistema rispetto a quanta ne occupava quel 'masso' di Vista. La vostra SVGA dovrà poi disporre di almeno 64 MB di memoria grafica dedicata possibilmente non condivisa, personalmente consiglio almeno 256 MB per alzare la risoluzione e godersi al massimo l'interfaccia Aero. Forse non tutti sanno che sul Windows Seven potete anche usare Aero Shake che occupa meno risorse di sistema, basta fare clic con il tasto destro del mouse sul desktop, selezionare l'ultima voce (Personalize), accertarsi che sia attivo un tema con le trasparenze, adesso aprite più di una finestra sul desktop, cliccate sul bordo superiore di quella che volete avere sempre in primo piano e scuotete velocemente verso destra e sinistra il mouse sull'immagine principale, tutte le altre finestre come per magia scompariranno, per farle ricomparire basta ripetere l'operazione inversa nello stesso modo ripetendo il tutto ovviamente sull'unica finestra rimasta attiva.

Da precisare anche che il modello di gestione grafica di Windows Seven è nettamente superiore a quello di XP e di Vista a tutti i livelli, sia 2D che 3D. Per non parlare poi dei font e degli effetti grafici che il Windows Seven riesce a regalare quando dotato di un buon hardware, grafica semplicemente favolosa ed inarrivabile da qualunque altra piattaforma, vedrete poi sulla release ufficiale.

Windows 7 Aero Shake
 
Top
morj
view post Posted on 18/8/2009, 08:01




Ecco il mio, non ho molta fantasia...


SPOILER (click to view)
image



Tema: Windows XP
OS: Windows XP Service Pack 3
 
Top
Genesis™
view post Posted on 18/8/2009, 10:15




:lol: morj :lol: sei sicuramente il più classico di tutti qui :lol:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 21/8/2009, 10:31




Complimenti e bentornato Djhon, sfondo stupendo e veste grafica molto gradevole ;)
 
Top
Djohn
view post Posted on 21/8/2009, 10:44




Grazie, anche se avevo intenzione di cambiare mettere più qualcosa tipo windows seven... ma forse e meglio installarlo, mah quando e ottobre vedrò. :lol:

 
Top
delere
view post Posted on 21/8/2009, 11:13




bello screenshot DJ... :D
PS: ti sconsiglio di cambiare i temi in vista...per farlo ci vogliono ore per dare i permessi ecc ecc eppoi rischi di dover rimettere tutto windows....vista è troppo schizzinoso, soprattutto se gli si tocca l'interfaccia aero...meglio lasciare i temi come sono :)
 
Top
Djohn
view post Posted on 21/8/2009, 11:29




lo so, avevo messo xp solo ke dopo per vari problemi, ho dovuto formattare ed essendo ke non avevo voglia di installare di nuovo programmi, driver ed ecc. ho usato direttamente la partizione EISA
 
Top
delere
view post Posted on 24/8/2009, 12:22




Ecco il mio nuovo desktop:

Windows Vista Home Premium SP1

Windows 7 Theme + nuovo tema aero attivato con trasparenza

image

PS: genesis mi passeresti in MP il wallpaper del primo tuo screenshot? quello blu
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 24/8/2009, 12:53




desk wizozziano :sgarbneu.gif:

image

winzozz xp sp3 pro
tema stile windows 7 nn ricordo il nome
winamp con pionner skin (molto bella da provare)
 
Top
delere
view post Posted on 24/8/2009, 13:27




bello anche questo di xp :)
 
Top
499 replies since 16/8/2009, 14:42   6975 views
  Share