Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Le Foto Più Recenti..., Alla Carica...

« Older   Newer »
  Share  
^--Romy--^
view post Posted on 18/4/2007, 20:06




CITAZIONE (RickyFan @ 15/6/2006, 17:48)
La prima è un disegno...si vede

Questa non l'avevo mai sentita!! Ragazze imparate a distinguere le cose... allora, innanzitutto non vuol dire che le foto che trovate su google, o cmq su forum xy sotto "nuove" siano realmente nuove. La prima è vecchia. E non è un fotomontaggio! E' solo ritoccata, per abbellirla, ma è lei.

L'ultima mi manda un dubbio... ma sono quasi sicura del fotomontaggio. Le bandiere americane, il seno... e poi non mi convince l'attaccatura dei capelli, con la fronte. Guardate bene... cmq nel caso fosse un manip, è fatto molto bene!
 
Top
~ I z z i e
view post Posted on 18/7/2007, 17:21




sisi la prima e la terza sono foto montaggi..la terza si vede benissimo.. innanzitutto c'è la bandiera americana e già è strano...poi se le guardate la faccia...la pelle finisce "sopra" ad i capelli, insomma si vede che non è vero quella foto! ^_^
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 12:00




L'ultima è un fotomontaggio...altrimenti sarebbe venuta fuori su tutti i giornali quando ha iniziato a girare i film di Harry Potter!!
 
Top
~ I z z i e
view post Posted on 10/9/2007, 12:11




si infatti!^^
la prima penso anche io che sia lei con un retouch!
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 10/9/2007, 19:33




CITAZIONE (f-r-a-n-c-e-s-c-a @ 2/5/2006, 14:18)
guarda ke l'ultima photo è un fotomontaggio :shifty: anke se fatto molto bien

:mimidoki1.gif:
 
Top
92Giggia92
view post Posted on 17/1/2008, 10:30




La prima un disegno???? No, no. Solo che la maggior parte delle foto in cui c'è lei (magari un po' scoperta) c'è lo zampino di qualche ritocco fotografico. http://estha.blogter.hu/user_files/13119/Emma_Watson3.jpg Se cliccate su sto indirizzo vedrete una sua foto in costume... A me dà tt l'aria di essere ritoccata. Guardatele la carnagione della testa e del collo: sembrano + luminosi rispetto al resto del corpo...

Guardatevi questa... Fa morire dal ridere... http://www.dudehisattva.com/emmabald.jpg
 
Top
35 replies since 1/5/2006, 13:41   14094 views
  Share