[Animazione Testo] Glow luminoso oscillante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    cosa non ti riesce?
     
    Top
    .
  2. The_D@rk_Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Col livello della sfumatura selezionato usate la combinazione di tasti Ctrl+G, creando la vostra maschera di ritaglio. Cliccate destro sul livello sfumatura nella finestra livelli e selezionate "opzioni di fusione", applicando il metodo "schiarisci"

    nn capisco ke devo fare
     
    Top
    .
  3. Drake the Beast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora create un nuovo livello trasparente (Ctrl+Maiusc+N), cliccate D (per azzerare la palette dei colori) e selezionate lo strumento sfumatura in modalità sfumatura riflessa E CON L'OPZIONE "INVERTI" SELEZIONATA.

    Scusami, ma come si fa a selezionare inverti? E poi (io ho photo in inglese) l'icona della sfumatura da usare è quella con la manina? (in ordine sono goccia-piramide-manina)
    Grazissimo
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Lo strumento sfumatura è quello, appunto, col simbolino della sfumatura...lo puoi facilmente selezionare premendo il tasto "G". :)

    Una volta selezionato nella barra in alto ci sono le varie opzioni dello strumento sfumatura, fra le quali c'è anche la casellina "Inverti" da selezionare ;)
     
    Top
    .
  5. mundu
     
    .

    User deleted


    emm.. non capisco gia dai primi passaggi...
    quando io ho scritto il testo ed ho deselezionato la base con la bacchetta magica, non mi seleziona le lettere ma lo sfondo....
     
    Top
    .
  6. Nejy22
     
    .

    User deleted


    io ho un problema totalemnte diverso...il fatto nn è che nn trovo dove siano i pulsanti o i tasti ma quando dici tipo di digitare la combinazione di tasti ctrl+N ad esempio o premere G nn mi funzia, ovvero se premo ctrl+N non succede nulla quindi mi ritrovo a non sapere cosa devo fare...??

    Edit: comprate sempre i programmi originali

    Edited by Gormenghast - 5/1/2008, 17:57
     
    Top
    .
  7. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io adopero la versione CS2; se la tua non coincide con la mia è possibile che i tasti rapidi siano diversi, ma li strumenti dovrebbero essere sempre gli stessi...
     
    Top
    .
  8. Nejy22
     
    .

    User deleted


    dannazione anche io ho la c2...mmm la tua è originale?
     
    Top
    .
  9. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ho già editato il post precedente per la questione; in questo forum non si parla di pirateria o utilizzo di warez, quindi direi di concludere qui quel discorso.

    Con Photoshop CS2 i comandi rapidi sono quelli e gli strumenti elencati nel tutorial esistono tutti; se non funzionano i comandi rapidi si può sempre cercare lo strumento nei menù a selezione o quelli generali ;)
     
    Top
    .
  10. Nejy22
     
    .

    User deleted


    ok scusa :)
     
    Top
    .
  11. Yugi Andrès
     
    .

    User deleted


    scusa....se faccio CTRL+G mi apre un nuovo gruppo... che devo fare? nn è normale vero? AH! e se faccio Maiusc+Ctrl+M mi apre la finestra curve... AIUTO TI PREEEEGOOOO!

    CITAZIONE (mundu @ 23/12/2007, 21:57)
    emm.. non capisco gia dai primi passaggi...
    quando io ho scritto il testo ed ho deselezionato la base con la bacchetta magica, non mi seleziona le lettere ma lo sfondo....

    clicca una sola lettera... se ti seleziona il testo insieme a TUTTO... fai Seleziona---->Inversa. sennò il problema è la scrittura che usi o come usi la bacchetta
     
    Top
    .
  12. _dolcetto90_
     
    .

    User deleted


    siete popo forti!!! bravi...
     
    Top
    .
  13. mapui
     
    .

    User deleted


    io invece nn riesco a spostare la sfumatura... potresti spiegarmi + dettagliatamente?????
     
    Top
    .
  14. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Selezioni il livello e lo sposti con le frecce :)
     
    Top
    .
  15. catanese96
     
    .

    User deleted


    certo
     
    Top
    .
45 replies since 30/4/2006, 23:19   4804 views
  Share  
.
Top