Che personagio di deth note sei??

« Older   Newer »
  Share  
Kiira
view post Posted on 13/10/2009, 18:18




Sei Matt.
Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.
[PS: Fumare fa male 'u-u]

Ma io non fumo! Bevo solo a sfondarmi il fegato U.u xD
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 13/10/2009, 18:48




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo

.....bè c'ha azzeccato!!...
 
Top
delilah;
view post Posted on 4/12/2009, 18:31




Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

Va bene che L è un mito per me, ma la descrizione non ci azzecca molto con me x°D
 
Top
Penny lane's felllow
view post Posted on 10/12/2009, 16:22




Sei Matt.
Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.
[PS: Fumare fa male 'u-u]

Iniziamo col dire che io NON fumo. Non mi faccio condizionare dagli altri a patto che sia io a volerlo. Per tutto il resto, impulsività e mistero, beh... diciamo che è così. ^^
 
Top
18 replies since 11/8/2009, 22:42   276 views
  Share