QUALE è LA PRIMA COSA CHE VI VIENE IN MENTE QUANDO PENSATE A MICHAEL?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Macbeth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il sorriso. :D
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso subito a lui che saltella con il cestino per le uova di Pasqua ( Uahah è divertentissimo, dolcissimo e bellissimo) nelle Home Private Movies, con quel sorriso , che ridacchia...è il sorriso più bello al mondo, quando sorride senti come se il tuo cuore è sciolto, è in pace... Basta un suo sorriso per cancellare l'angoscia nel tuo cuore...
     
    .
  3. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io me lo immagino mentre sorride vestito come nel video di "the way you make me feel" e che mi rincorre mentre mi canta quella canzone..
    Ah se tutto si avverasse..
     
    .
  4. xSandrax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso a quanto è bello!!!!!! :wub: :wub: :wub: questa è la prima poi al suo sorriso,alla sua bravura,alla sua dolcezza,ai suoi riccioli,ai suoi occhiali,ecc................. :D :P ci sarebbero 10000 cose da elencare!

    io invece Emu ci sono riuscita a farlo il moonwalk!quando lo impari ti rendi conto ke è molto semplice.....vuoi sapere il segreto?????provare e provare!!!!
     
    .
  5. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando penso a lui mi appaiono sempre immagini felici;quando sorride ai suoi figli,oppure quando vede i suoi(miliardi) fan,un suo sorriso donava ricchezza di spirito a tutti,e non vederlo è come se il mondo si fosse rabbuiato,cm se avesse le tapparelle rotte e nn c fosse nessuno che sapesse mettere a posto ciò...cmq mi piace ricordarlo col sorriso,anke se nn c'ha lasciati così
     
    .
  6. LadyJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso a quanto fosse dolce come persona e quanto poco è stato capito.....
     
    .
  7. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso a quanto fosse dolce come persona e quanto poco è stato capito.....

    già........bah...perchè???
     
    .
  8. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che mi viene in mente è lui che sorride con gli occhiali da sole ma a volte senza oppure lui che balla.
     
    .
  9. oscar forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando io penso a Michael penso a tutte quelle persone sfortunate,come lo erano lui e la sua famiglia,che ha aiutato e penso che con lui posso confidarmi a cuore aperto ... come ad un ammico leale e sincero che non ti tradisce
     
    .
  10. kekkathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me viene in mente lui che balla billie jean :mjjj:
    R.I.P :angelo:
     
    .
  11. moonwalk96
        Like  
     
    .

    User deleted


    LUI CHE FA IL MOONWALK O CHE MI DA UN BACIO DOLCE DOLCE OPPURE SE E' ANCORA VIVO !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    me lo immagino lui ke mi canta You are not alone e che poi mi bacia........ che bel sogno :wub:
     
    .
26 replies since 7/8/2009, 15:45   216 views
  Share  
.