[WE10 Patch/Mix] Players Names translation v1 27/4/06

Traduzione nomi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse hai masterizzato a velocità elevata... ;)
     
    .
  2. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramba @ 27/4/2006, 17:02)
    CITAZIONE (erec80 @ 27/4/2006, 14:52)
    ci sto giocando da poco però mi sembra che tutto sia in italiano provo a metterti i link:

    zlatan87 v1
    http://rapidshare.de/files/18886899/WE10_P...atan87.zip.html

    jayz123 patch nomi
    http://www.savefile.com/files/4450756

    mix palloni
    http://pes.elgen.net/we10/we10_d3j4W_mix_balls.rar

    higgs emblems(loghi)
    http://www.megaupload.com/?d=L5Y4ZGWB
    http://rapidshare.de/files/18900397/...MS-V1.rar.html

    bootpack(nuovi scarpini)
    http://members.home.nl/amar83/we10/Junka-we10-boots.rar

    Devi usare DKZ per importare queste patch, estrai prima l'iso di we10 in una cartella poi apri man mano le varie patch con dkz(per gli scarpini puoi usare anche ggs, per quanto riguarda gli stemmi dopo che li hai aggiunti devi salvare un nuovo 0_text e sostituirlo a quello nella cartella) e applichi la patch sulla cartella dove hai estratto i file dell'iso di we10. una volta finito tutto apri nero e usa la modalità udf/iso, prendi tutti i files della cartella patchata e li porti nello spazio apposito e poi cuoci a 2 o 4x. ciao

    grazie ancora ;)

    Finito con l'aggiunta di [WE10]Bootpack patch by diavolo86 , e devo adire adesso :rdety: e davvero grandioso utilizzarlo cosi di japponese e rimasto davvero Poco :r2:

    Solo che non ho utilizzato i file : higgs emblems(loghi) e il bootpack(nuovi scarpini) perche non ho capito come si utilizzano sarei felice se sarebbe possibile una mini guida semplice per questi 2 file anche se il gioco mi sta bene cosi pero' sai vorrei anche inserire i loghi.

    Comunque Grazie ancora Viao
     
    .
  3. NeGriTa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora si è vero ho burnato a 4x...ma non capisco xkè il video iniziale non lo vedo...e i nomi delle squadre e dei giocatori li vedo tutti in giapponese !!!
    Le patch le ho applicate tutte con dkz....e gli scarpini dei giocatori...xkè non mi vengono ai piedi dei giocatori...devo sbloccarli nel we-shop x caso....
    Poi ho notato che in questo ultimo lavoro sono stati messi + palloni dei precedenti capitoli...ma quando faccio le partite mi fa vedere solo i primi 7 o 8 palloni...mentre gli altri rimanenti no...devo sbloccari anche quelli nel we-shop !!!
    Grazie in anticipo x le risposte !!!
     
    .
  4. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeGriTa @ 27/4/2006, 23:19)
    Ciao erec80..ho provatoa mettere tutte le patch che mi avevi consigliato...risultato : vedo i menù e tutto in italiano..ma le squadre e i giocatori tutti in giapponese...poi il video inziale non me lo fa vedere...e quando mi carica i menù di gioco o altri menù...mi ci sta una vita a caricare e poi parte...
    Io cmq rimango dell'idea che il we9 mi piaceva di + come giocabilità...a me...e dico A ME...vedere le palle lunghe che escono o i giocatori che non arrivano alla palla era + realistica la cosa....cmq molto carino questo we10...peccato che non sono riusciuto a godermelo ancora fino in fondo !!!!
    erec80 se non ti stresso troppo...mi potresti dire in cosa ho sbagliato ad applicare le patch ?????
    Quando ho messe le patch io ho ri-fatto la iso con CD-GENERATOR !!!

    ciao, è strano che non vedi la traduzione dei nomi e le squadre(che invece ti rimangono in giapponese). ma la patch jayz123 l'hai aggiunta? devi usare solo la patch e non il file slpm(se la combini con la patch di zlatan). in pratica devi usare solo l'slpm della patch di zlatan. io ho burnato a 4x e il gioco va benissimo, comunque di combinazioni possibili ce ne sono molte, protresti eventualmente usare solo la zlatan87v1 come patch e abbinarla ad un file opzioni(rammstone v0.4). entro il fine settimana esce la v2 di zlatan87 e dovrebbe risolvere tutto. ciao
     
    .
  5. caramba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erec80 @ 28/4/2006, 11:29)
    CITAZIONE (NeGriTa @ 27/4/2006, 23:19)
    Ciao erec80..ho provatoa mettere tutte le patch che mi avevi consigliato...risultato : vedo i menù e tutto in italiano..ma le squadre e i giocatori tutti in giapponese...poi il video inziale non me lo fa vedere...e quando mi carica i menù di gioco o altri menù...mi ci sta una vita a caricare e poi parte...
    Io cmq rimango dell'idea che il we9 mi piaceva di + come giocabilità...a me...e dico A ME...vedere le palle lunghe che escono o i giocatori che non arrivano alla palla era + realistica la cosa....cmq molto carino questo we10...peccato che non sono riusciuto a godermelo ancora fino in fondo !!!!
    erec80 se non ti stresso troppo...mi potresti dire in cosa ho sbagliato ad applicare le patch ?????
    Quando ho messe le patch io ho ri-fatto la iso con CD-GENERATOR !!!

    ciao, è strano che non vedi la traduzione dei nomi e le squadre(che invece ti rimangono in giapponese). ma la patch jayz123 l'hai aggiunta? devi usare solo la patch e non il file slpm(se la combini con la patch di zlatan). in pratica devi usare solo l'slpm della patch di zlatan. io ho burnato a 4x e il gioco va benissimo, comunque di combinazioni possibili ce ne sono molte, protresti eventualmente usare solo la zlatan87v1 come patch e abbinarla ad un file opzioni(rammstone v0.4). entro il fine settimana esce la v2 di zlatan87 e dovrebbe risolvere tutto. ciao

    be anche io ho fatto come mah accennato erec80 e funziona tutto alla perfezzione se vuoi di do il mio processo passo per passo come ho fatto io a me e andato tutto liscio e adesso e davvero poco quel che rimane in japponese :rdety:

    :
    .1 estraete la patch zlatan87 v1 in una cartella poi come sempre applicate alla cartella in ordine il file Nomi Squadre poi successivamente sempre facendo la stessa operazioni ricarichi il file WE10 ITA by Zlatan87 e la riapplichi alla cartella.

    .2 poi ho scompattato il °2 Archivio cioe' jayz123 patch nomi e come precedentemente ho inserito il file we10 players names v1 jayz123 alla cartella.

    .3 per il Il Mix PAlloni come per gli altri ho scompattato il file in una cartella poi lo caricato con DKZstudio 91b ho ricliccato su applica alla cartella e ho aggiunta anche questa patch.

    .4 Gli higgs emblems(loghi) non li ho iseriti perche non ho capito come si fa il procedimento, quindi se tu li sai inserire inseriscili pure.

    .5 Gli bootpack(nuovi scarpini) neanche questo file ho capito come si inseriva pero' in alternativa ho inserito quelli di WE10 bootpackpatch by diavolo86 che anche essi sono in DKZ quindi e il procedimento e sempre lo stesso.

    E questo e tutto adesso ci sto giocando senza nessun option file tutto perfettamente tradotto con qualche mancaza davvero di poco rilievo ;)

    Edited by caramba - 28/4/2006, 12:53
     
    .
  6. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    descrizione perfetta caramba, è questo il giusto procedimento e alla fine il gioco dovrebbe funzionare alla perfezione
     
    .
  7. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente ci sono riuscito ma mi spiegate il perchè non mi da ne i nomi degli stadi ne quello delle squadre?
     
    .
  8. peterten79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si applicano i stemmi delle squadre e i bootpack
     
    .
  9. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enigmista1988 @ 28/4/2006, 13:32)
    ragazzi finalmente ci sono riuscito ma mi spiegate il perchè non mi da ne i nomi degli stadi ne quello delle squadre?

    i nomi degli stadi non me li da neanche a me, quello delle squadre si però
     
    .
  10. peterten79
        Like  
     
    .

    User deleted


    erec80 ma come si applicano i stemmi delle squadre e i bootpack


    erec80 ma come si applicano i stemmi delle squadre e i bootpack
     
    .
  11. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterten79 @ 28/4/2006, 13:35)
    ma come si applicano i stemmi delle squadre e i bootpack

    gli stemmi li applichi con il dkz, i bootpack l'ho inserito con il game graphic studio(apri lo O_text e trovi il file dei bootpack che si chiama unknow_05174, devi sostituirlo con quello della patch)
     
    .
  12. peterten79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per gli stemmi mi da pure unknow....
     
    .
  13. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi vedere il nome esatto degli stemmi dalla patch, poi apri il dkz e sostituisci dallo O_text del gioco i 2 files degli stemmi con quelli della patch
     
    .
  14. NeGriTa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora dopo provo il procedimento che ha scritto caramba..e provo a masterizzare a 1x... speriamo bene !!!
    ma x gli scarpini e gli stemmi se li importo con il ggs va bene lo stesso ????
    Un'altra cosa visto che prima non ho visto la risposta : ho visto che ci sono MOLTI + palloni rispetto al we9...ma come mai riesco a giocare solo con i primi 7-8 che mi fa vedere nell'anteprima prima di iniziare e non mi fa usare anche gli altri che ci sono dopo ???(li ho visto con il ggs gli altri)
    Bisogna sbloccarli con il we-shop ???
    Questo discorso vale anche x gli scarpini...ho fatto 3-4 partite ieri sera e non mi sembrava che i giocatori avessero gli scarpini che ho messo con la patch !!!
    Se potete mi rispondete ??? Grassie !!!
     
    .
  15. ulisse1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi funziona con gli swap?? io ho i 2.0 :cry: :(
     
    .
124 replies since 27/4/2006, 12:08   6453 views
  Share  
.