WE10 - Debug DB

SEGNALAZIONI ERRORI DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    salve a tutti oggi giocando con la mia amata reggina mi sono accorto che i giapponesi della konami sono romagnoli; infatti invece di cozza mi hanno scritto cossa. io non me ne ero accorto che era lui e lo lasciavo sempre in panchina pensando che fosse un nuovo giovane ma poi mettendolo in campo mi sono accorto che era il mio idolo.
    no apparte gli scherzi questa è una cosa da nulla ma ho trovato anch'io molti bug.
    spero che un'eventuale patch li possa risolvere in toto
    ciaoo
     
    .
  2. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosagistema @ 30/4/2006, 10:31)
    salve a tutti oggi giocando con la mia amata reggina mi sono accorto che i giapponesi della konami sono romagnoli.....

    io invece mi sono accorto che alla konami sono cechi!
    floccari pelato tzè :baggio:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cosagistema @ 30/4/2006, 10:31)
    salve a tutti oggi giocando con la mia amata reggina mi sono accorto che i giapponesi della konami sono romagnoli; infatti invece di cozza mi hanno scritto cossa. io non me ne ero accorto che era lui e lo lasciavo sempre in panchina pensando che fosse un nuovo giovane ma poi mettendolo in campo mi sono accorto che era il mio idolo.
    no apparte gli scherzi questa è una cosa da nulla ma ho trovato anch'io molti bug.
    spero che un'eventuale patch li possa risolvere in toto
    ciaoo

    Ragazzi si stà facendo confunsione...i nomi che trovate sbagliati sono perchè chi ha fatto il file option o la patch traduttiva che avete inserito, si è sbagliato nel scriverli...sono sicuro che sia cosi, perchè se non avreste modificato il gioco i nomi li avreste visti sempre in Jappo...quindi limitiamoci agli errori database fatti dalla Konami ;)

    Edited by Er Mejo - 30/4/2006, 12:07
     
    .
  4. cheguemax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nn si può fare proprio niente per questi portieri scandalosi???
     
    .
  5. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può fare una sola cosa......aspetta we11
     
    .
  6. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 30/4/2006, 12:07)
    CITAZIONE (cosagistema @ 30/4/2006, 10:31)
    salve a tutti oggi giocando con la mia amata reggina mi sono accorto che i giapponesi della konami sono romagnoli; infatti invece di cozza mi hanno scritto cossa. io non me ne ero accorto che era lui e lo lasciavo sempre in panchina pensando che fosse un nuovo giovane ma poi mettendolo in campo mi sono accorto che era il mio idolo.
    no apparte gli scherzi questa è una cosa da nulla ma ho trovato anch'io molti bug.
    spero che un'eventuale patch li possa risolvere in toto
    ciaoo

    Ragazzi si stà facendo confunsione...i nomi che trovate sbagliati sono perchè chi ha fatto il file option o la patch traduttiva che avete inserito, si è sbagliato nel scriverli...sono sicuro che sia cosi, perchè se non avreste modificato il gioco i nomi li avreste visti sempre in Jappo...quindi limitiamoci agli errori database fatti dalla Konami ;)

    magari quelli della konami hanno scritto davvero in jap cossa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Tutto può essere, ma non in questo caso....per vedere se la Konami ha scritto un nome sbagliato, basta che si vadi nell'edit e si va a controllare il nome dietro la maglia ;)
     
    .
  8. FrancyILoveYou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messinese @ 30/4/2006, 11:18)
    CITAZIONE (cosagistema @ 30/4/2006, 10:31)
    salve a tutti oggi giocando con la mia amata reggina mi sono accorto che i giapponesi della konami sono romagnoli.....

    io invece mi sono accorto che alla konami sono cechi!
    floccari pelato tzè :baggio:

    è pelato?ma sono pazzi?
    penso ke forse sia anke scarso allora...
     
    .
  9. solidik
        Like  
     
    .

    User deleted


    -cicinho completamente sbagliato...capelli e aspetto
    -guti terrificante...
    -caracciolo pelato...(ma c'è mai stato?)...
    -il cagliari non esiste piu...
    -obinna 96 in velocità dribbling!! ma...
    -tavano aspetto sbagliato
    -riquelme pure
    -i soliti giocatori doppioni tipo drogba...nedved.. e mezza germania..
    -ballack irriconoscibile...(non ho visto quello del bayern ma quello della germ)

     
    .
  10. winningago
        Like  
     
    .

    User deleted


    ballack e kahn nel bayern monaco non esistono!! Non ci sono!!!


    E poi un'altra segnalazione, (va bè che si aggiusta con la patch dei nomi): Bellini dell'Empoli è BELLERI.

    Errore che ho riscontrato fin da WE8.
     
    .
  11. rivaldo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    belleri caro mio è alla lazio..ennesima edizione con i giocatori doppioni. tavano suazo del piero inzaghi baptista messi lucarelli lampard pasqual..tutta gente chi più chi meno sottovalutata. pasqual è uno dei migliori mancini presenti in serie A, crossa da dio e corre, su we10 è più forte Marzoratti! messi ha un tiro ridicolo quando invece è perlomeno precisissimo..lampard ancora non fatto bene: in verità calcia con entrambi i piedi in maniera formidabile sia tiro che passaggi che cross.lucarelli è un bomber forte di testa di destro e calcia bene anche le punizioni.tavano è un fenomeno 90 a velocità precisione di tiro tecnica di tiro tecnica e abilità dribbling sono legittimi.suazo ha velocità accelerazione e potenza tiro sul 95.baptista è più forte mentre inzaghi e del piero non sono dei brocchi..il pernambucano merita un pò di più ma non molto come lo stesso fred.ronaldinho ed henry a mio avviso sono ancora più forti come del resto sheva e trezeguet!
     
    .
  12. reylucky33
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho notato che brocchi ha ancora i capelli lunghi come in we9 mentre in realtà lì ha corti.......... nn mi piace nemmeno la pettinatura di fiore
     
    .
  13. edoras82
        Like  
     
    .

    User deleted


    i portieri sono troppo scarsi ...
    mi sembrano tante copie di Dida.non escono mai sui calci d'angolo ed ogni tiro se lo buttano o in calcio d'angolo o in porta

    poi venendo in diagonale dal vertice dell'aria se voi tirate sul primo palo il portiere non copre mail il suo palo , la prende anche però 2 su 3 se la fa carambolare sul palo e poi se la butta dentro (statistica fatta ierie su 6 partite) cosa che invece non succedeva mai sul we9

    poi i falli da dietro sono SEMPRE rosso...
    ed è sbagliatissimo xkè può capitare che in una mischia tu hai il difensore davanti all'attaccante e un altro dietro , mentre sta tentando di fare un takle in avante mi è capitato che la cpu mi ha cambiato improvvisamente il giocatore e ho fatto il fallo con quello alle spalle dell'attaccante...

    risultato

    in una sola partita ho finito in 9
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    A tutti coloro non l'avessero capito, in questo topic si parla solamente degli errori incontrari nel DATABASE, quindi limitiamoci a questo...THANKS :)
     
    .
  15. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse sarebbe ora,er, di fare un pò di "pulizia del 1° maggio" :D
     
    .
109 replies since 27/4/2006, 00:48   8701 views
  Share  
.