WE10 - Debug DB

SEGNALAZIONI ERRORI DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aemilius_1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mutu nn ha la faccia ke aveva nel 9 ke era tale e quale...
    nel gioko è presente?
     
    .
  2. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq tecnica di tiro 95 ci sta(ibra), è la precisione di tiro che deve essere bassa, perche la tecnica indica la distanza da cui PUO' segnare mentre la precisione è la frequenza con cui va in rete.
    cmq parecchie formazioni nn rispecchiano la realtà vedi arsenal e germania e anche il real.

    Edited by whopee - 27/4/2006, 18:45
     
    .
  3. logi
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma scusate un attimo almeno per quanto riguarda i grandi giocatori potreste evitare di modificarli nel database della wendetta lab? perchè ognuno giustamente ha le sue idee, e stiamo parlando grandi campioni e quindi saranno più corretti i valori dati dalla konami rispetto a noi, perchè fino a qualche mese fa la gente si scandalizzava che ibra era fatto troppo scarso e adesso tutti dicono il contrario ecc.


    se invece mi venite a dire che bisognerebbe rifare i giocatori delle piccole squadre vi do ragione, ad esempio ho letto che qualcuno si è lamentato di floccari e ha ragione, secondo me è un giocatore davvero promettente e fra qualche anno potrebbe andare pure in qualche big, e poi se non sbaglio lui ha tipo la cresta mentre nel gioco è pelato
     
    .
  4. Produttore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bresciano è da WE7 che ha barba e capelli
     
    .
  5. Revenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda ronaldo hanno fatto bene a farlo forte, perché se viene in italia fa 20 gol come li ha fatti quest'anno sheva.. su ibrahimovic ho letto quello che ha scritto Er Mejo sul fatto che bisogna tenere conto delle potenzialità.. Sono d'accordo su questo fatto ma Ibrahimovic non ha nelle possibilità una tecnica di tiro pari a 95 su 99, Ibrahimovic è dotato di tecnica, ma non di tecnica tiro che è ben diverso.. per tecnica tiro pari a 95 ce ne sono pochi che giocano attualmente, tra i quali secondo me pirlo, veron, del piero, zidane, ronaldinho, totti e via discorrendo, insomma.. quei giocatori che ci sanno fare coi piedi, Ibra è bravo nell'1 contro 1 a saltare l'uomo coi giochetti, questa è tecnica e basta, non tecnica di tiro :yaa:

    Edited by Revenger - 28/4/2006, 09:39
     
    .
  6. xale86x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum :rer: ..

    Volevo dire che ieri ho acquistato WE10 e ho fatto un match tra italia e giappone.. ..beh, è finito 3-3 dove 2 gol del giappone sono stati fatti da 25 e da 23mt (all'incirca) quando in porta avevo Peruzzi (1°tmpo) e Buffon (2°tmpo)..ma il giappone ha qualche caratteristica speciale?

    Quoto per Bresciano con barba e capelli e il volto di Taddei
     
    .
  7. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi sono i bug del database. cmq i portieri fanno piu' ''papere'' in questa edizione
     
    .
  8. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cicinho è stato fatto troppo scuro, come Riquelme, al contrario Cesar è ancora troppo chiaro

    Edited by marcos75 - 28/4/2006, 22:20
     
    .
  9. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logi @ 27/4/2006, 23:22)
    si ma scusate un attimo almeno per quanto riguarda i grandi giocatori potreste evitare di modificarli nel database della wendetta lab? perchè ognuno giustamente ha le sue idee, e stiamo parlando grandi campioni e quindi saranno più corretti i valori dati dalla konami rispetto a noi, perchè fino a qualche mese fa la gente si scandalizzava che ibra era fatto troppo scarso e adesso tutti dicono il contrario ecc.


    se invece mi venite a dire che bisognerebbe rifare i giocatori delle piccole squadre vi do ragione, ad esempio ho letto che qualcuno si è lamentato di floccari e ha ragione, secondo me è un giocatore davvero promettente e fra qualche anno potrebbe andare pure in qualche big, e poi se non sbaglio lui ha tipo la cresta mentre nel gioco è pelato

    nella welab verranno messi i valori ritenuti ''adeguati'' dai patcher...
    se non vuoi puoi cmq modificarli con l'edit interno e se ti fa fatica con l'edit interno con il pesfan editor
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revenger @ 28/4/2006, 09:38)
    per tecnica tiro pari a 95 ce ne sono pochi che giocano attualmente, tra i quali secondo me pirlo, veron, del piero, zidane, ronaldinho, totti e via discorrendo,

    Secondo me ne ibra ne gli altri si meritano il 95. Una tecnica di tiro del genere può essere assegnata solo a grandi goleador che hanno segnato tanti gol per tanti anni. Perchè anche a una schiappa ogni tanto gli viene un gol da posizione difficile, per esempio Savicevic contro il Barcellona nel 94 ha segnato un gol da tecnica di tiro 96, ma ha fatto solo quello. Gli altri tiri non erano così.

    CITAZIONE (gensi94 @ 28/4/2006, 14:12)
    questi sono i bug del database. cmq i portieri fanno piu' ''papere'' in questa edizione

    Infatti! Non trattengono nulla! Ogni tiro è gol! E poi c'è l'arbitro, ha sempre il cartellino in mano.

    CITAZIONE (gensi94 @ 28/4/2006, 22:58)
    CITAZIONE (logi @ 27/4/2006, 23:22)
    si ma scusate un attimo almeno per quanto riguarda i grandi giocatori potreste evitare di modificarli nel database della wendetta lab? perchè ognuno giustamente ha le sue idee, e stiamo parlando grandi campioni e quindi saranno più corretti i valori dati dalla konami rispetto a noi, perchè fino a qualche mese fa la gente si scandalizzava che ibra era fatto troppo scarso e adesso tutti dicono il contrario ecc.


    se invece mi venite a dire che bisognerebbe rifare i giocatori delle piccole squadre vi do ragione, ad esempio ho letto che qualcuno si è lamentato di floccari e ha ragione, secondo me è un giocatore davvero promettente e fra qualche anno potrebbe andare pure in qualche big, e poi se non sbaglio lui ha tipo la cresta mentre nel gioco è pelato

    nella welab verranno messi i valori ritenuti ''adeguati'' dai patcher...
    se non vuoi puoi cmq modificarli con l'edit interno e se ti fa fatica con l'edit interno con il pesfan editor

    Ibra non è un grande campione. A parte i giochetti da spiaggia cosa sa fare per il gruppo? Litigare coi compagni e mangiarsi i gol?
     
    .
  11. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq la Tecnica di tiro incide nel pallonetto L1+[],quindi gente come Totti,Cassano,Zidane,Del Piero,Ronaldinho,dovrebbero avere 90 cm minimo in questa abilità
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sì, un valore arancione ci sta.
     
    .
  13. erec80
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse l'avrete già notato ma manca ballack al bayern monaco
     
    .
  14. DarkSephiroth_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete forse è stupido, ma io ritengo quasi un bug il fatto che i numeri da 75 a 80 siano verdi, non so voi ma vi giuro che a me viene mal di testa per distinguerli dai gialli, l'idea è buona ma secondo me andava meglio, che ne so ,un blue....vorrei ci fosse modo di cambiarli...
     
    .
  15. FrancyILoveYou
        Like  
     
    .

    User deleted


    no invece il verde ci sta secondo me
     
    .
109 replies since 27/4/2006, 00:48   8701 views
  Share  
.