WE10 - Debug DB

SEGNALAZIONI ERRORI DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seifer credo che tu stia sbagliando. :)
    Prima cosa...in questo topic si debugga WE10 e non la WElab 0.0 :)

    Seconda cosa... prova la patch senza file opzioni e vedrai che i problemi di caratteristiche che hai riscontrato non sono legati alla pezza in questione.

    La questione dei trasferimenti è normale...nelle info della patch vedrai che le rose aggiornate sono per le squadre dei mondiali e non per i club...al di là del fatto che è stata rilasciata a metà agosto e il calciomercato non era ancora concluso.


    :)
     
    .
  2. sbaragagnaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fatevi i fatti vostri ..e lasciate tutto cosi com'è!..
    senza accorgervene state rovinando il gioco piu bello del mondo..soltanto per i vostri vizietti e le vostre manie di grandezza..
    nn sapete nemmeno essere realisti e capire ke siam troppo di parte, troppo tifosi ed attaccati alle nostre fottuti**ime squadre x poter essere equi ed imparziali! troppo giustamente cechi..per poter sopravvalutare o sminuire un giocatore, ke puo far davvero la differenza... e nn venite a dirmi... ke il gioco nn è bello cosi' com'è...
    o che sia difficile...
    perchè nn ci crede piu nessuno...!
    il fatto e che siamo viziati e dobbiam mettere mano dovunque...un pò come nella vita reale..perke nn ci accontentiamo piu di nulla,,,,...!!! infatti!..si vede!
    si vede soprattutto quando andiamo a fare ...il nostro bel torneo ufficiale.. di pes...
    nelle nostre belle capitali..con tnt di montepremi...e ragazzine ke urlano!
    e di ragazzi ke sanno davvero giocare...
    e vi assicuro..
    che x quanto siate bravi...splendidi... e preparati..
    lo smontate ..lo rimontate il vostro pes...
    li vi faranno lo stesso il culo!..loro giocano..nn inventano!
    perke' nn ci sara' il vostro bell'ibra..o floccari o mazzinga e dragon ball a pararvi il culo..
    visto che oramai sarete troppo abituati, hai tiri di ibra alla van basten.. o agli stop di floccari alla zidane ed a tutte queste cose li!
    ve lo assicuro!..
    visto che sono giorni che sto preparando una patch..e sto facendo il pazzo per trovare una mini patch ke mi trasferisca tutti i giocatori di fine mercato..senza ke siano stati modificati!..ma solo kome mamma li ha fatti ..!!!
    ma nulla ..
    ..nn esiste!
    tutti piccoli maradona..o promesse in scatola..anke se hanno 30 anni..
    anke se sn morti..
    solo perke noi siamo piu forti..e possiamo tutto!
    ...limitiamoci a fare le cose davvero utili..che ce ne sono!.. le cose futili e controproducenti... lasciamole alla nostra vita privata.. che senza accorgercene stiamo alimentando e propagando solo sogni... e stiamo ammazzando..."wenneng"
    oh..scusate ...volevo scrivere"winning"...ma è da tanto ke nn ne vedo uno..ke l'ho quasi dimenticato...

    sbaragagnaus .... www.sbaraclub.net
    ps:nn prendetela cm un offesa..io nn offendo nessuno...!sono una persona corretta!..qsta è critika, mirata alla riflessione..!
    zittirmi..questo e' nn esssere corretti! =)
     
    .
  3. roberto1111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono Roberto1111 e vi dico che WE10 e tutto un errore. Il megio e sempre Pro evolution 4
    100% Giocabilita :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  4. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaragagnaus, premettendo che le critiche sono utili solo se costruttive (e non ho notato alcunchè di "propositivo" o costruttivo nel tuo post, a meno che io non stia perdendo la lucidità necessaria ad interpretare la lingua italiana, mah...), ti ricordo che qui non si patcha per giocare più facilmente o avere Jeeg Robot d'acciaio come ala destra... Siamo degli appassionati che tentano di migliorare e perfezionare un gioco che già di suo è fantastico, ma lascia molto a desiderare come database...

    Se non ti sta bene il lavoro svolto su questo e tanti altri forum come questo, l'unico consiglio che posso darti e di non visitarli affatto e di lavorare con le tue preziose manine al tuo progetto, senza lamerare database a tuo dire "contraffatti" poichè non rispecchiano quello originale Konami...

    Dico questo non per zittirti (altrimenti poi dici che non sono corretto) ma per farti capire che se una cosa non ti sta bene la soluzione è fartela da te o al max chiedere CORTESEMENTE una mano a qualcuno... Tutti quelli che conosco qui sul forum sono molto cordiali e sicuramente non mancherà qualcuno che si offrirà di aiutarti...
    Inoltre, lo spamming è vietato qui... Se lo scopo del tuo post era criticare a destra e a manca per poi piazzare il link del tuo sito, hai doppiamente torto...

    Detto ciò, buona "pacifica" permanenza nel forum...

    Robbe', tu invece co' sto PES4 stai tappezzando il WElab da mesi ormai... Apri un bel topic in cui proponi una superpatch 2007-'08 per quel gioco e vedi se qualcuno che condivide le tue idee è disposto ad aiutarti, anzichè continuare la tua crociata contro i mulini a vento...

    Scusate lo sfogo, ma certe vostre uscite proprio non le capisco...
     
    .
  5. Tottilio10
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi pessimisti!!!
     
    .
109 replies since 27/4/2006, 00:48   8701 views
  Share  
.