[WE10 Patch] Prima patch e primo file opzioni

Il 27 Apile è arrivato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mergost
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato una cosa: se si gioca ad un winning pachato come mai e' piu' facile fare gol , la difesa e' diversa sembra che in area di rigore sui cross manchi sempre un difensore. in sostanza one shot one gool. mi rispondete per favore?
     
    .
  2. _n3o_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.... prima di tutto vi dico che sono un autentico novellino in questo fantastico ramo dell'informatica..... ho scaricato diverse patch bootpack e option file.... volevo chiedere un consiglio!!! cosa metto? totti mix+rammstone+milangraphics style oppure è meglio mettere la zlatan??? e cosa mi dite della "stolen patch is back beta v.1" ??? sò magari che dipende da cosa voglio e che probabilmente sono domande stupide ma volevo un consiglio da qualcuno che ne sa un pò piu di me (e ci vuole poco!!!!)
    :rtetty: :rtetty: :rtetty:
    grazie anticipatamente
     
    .
  3. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao grandissimi deL WeLab, chiedevo il vostro aiuto per il seguente problema. Dopo aver seguito alla lettera l'ottimo tutorial di alessio, non avendo Nero burning room come faccio Mast....are?? e in secondo luogo il DVD decrypter a cosa serve dato che nel tutorial non viene nominato?? image Siete il meglio continuate così :r2:

    AHHH dimenticavo io sto usando un mix di patch la Fernando v3 + la zlatan +la jayz123 ed in più i bootpackpatch di diavolo 86. Il tutto è fattibile ?? Ancora grazie :sere:
     
    .
  4. itac16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn riesco in nessun modo a mettere i nomi dei giocatori in italiano. vi prego uno che mi spieghi passo passo come fare . il menù è gia' italiano ma i nomi sono in giapponese . aiutatemi
     
    .
  5. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa il file opzioni di rammstone...
     
    .
  6. itac16
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come si mette su memory card? ho provato a scompattare i 3 file su cd e ho inserito il cd sulla ps2 ma nn lo legge. come posso fare?
     
    .
  7. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella PATCHER ZONE ci sono i tutorial per mettere i file opzioni...
     
    .
  8. itac16
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn lo trovo . mi copieresti il linck . ti ringrazio per la cortesia :)
     
    .
  9. Vladimir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    PATCHER ZONE
     
    .
  10. itac16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore non riesco a capire come fare , sono andato al link ma nn capisco perche' nn sono pratico di ste cose . devo solo mettere i nomi in italiano dei giocatori. come porto il file su cd per poi tramite ps2 metterlo slla memory da 8 mega?'??? vi prego aiutoooooooo :(
     
    .
  11. noruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamo che sono nuovo.. anzi nuovissimo, che stasera dopo milan manchester abbia deciso di aggiornare il mio pes 6... mettiamo che abbia scaricato dkz e concludiamo con il fatto che non ci sto capendo un cazzo!!!!! cosa è una iso e come funziona a grandi linee
    :rtser: image
     
    .
  12. Gaiking
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nella guida c'è scritto di aprire la iso originale. Cosa si intende x iso originale?
     
    .
  13. alexpel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma questee patch sono per winning eleven della playstation ??
     
    .
  14. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noruto @ 25/4/2007, 00:01)
    facciamo che sono nuovo.. anzi nuovissimo, che stasera dopo milan manchester abbia deciso di aggiornare il mio pes 6... mettiamo che abbia scaricato dkz e concludiamo con il fatto che non ci sto capendo un cazzo!!!!! cosa è una iso e come funziona a grandi linee
    :rtser: image

    l'editing di pes 6 è vietato sul welab

    CITAZIONE (Gaiking @ 2/5/2007, 17:11)
    Ma nella guida c'è scritto di aprire la iso originale. Cosa si intende x iso originale?

    si intende che devi avere la copia originale del gioco e da quella creare l'iso con dvd decrypter o altri programmi che permettono di creare file iso

    CITAZIONE (alexpel @ 8/6/2007, 23:02)
    Ragazzi ma questee patch sono per winning eleven della playstation ??

    si, sono per play 2
     
    .
  15. asrtommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aiutate x mettere le patch?.....
     
    .
119 replies since 27/4/2006, 00:24   26585 views
  Share  
.