DOUbLe SHOt

IO SONO LEGGENDA

« Older   Newer »
  Share  
8OO
view post Posted on 19/9/2006, 18:12




ok. per la terza volta che vadano a cagare. vabbè... a quanto pare è necessario rovinare certi capolavori.
 
Top
ED!
view post Posted on 19/9/2006, 18:25




ma anche no.





così...!
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 9/1/2008, 12:14




ci siamo quasi, qualcuno andrà a vederlo?
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 12:21
Avatar

Giuda

Group:
Member
Posts:
3,199

Status:


Io penso di sì. Mi aspetto un primo tempo molto bello e un secondo tempo da americanata terribile che stravolga totalmente il libro (cosa indubbia visto che già pensano a un sequel).
 
Web  Top
Piobove
view post Posted on 10/1/2008, 12:10




CITAZIONE (Fumetto @ 9/1/2008, 12:21)
Io penso di sì. Mi aspetto un primo tempo molto bello e un secondo tempo da americanata terribile che stravolga totalmente il libro (cosa indubbia visto che già pensano a un sequel).

minchia, c'hai azzeccato in pieno! :o:
OCIO, blandi SPOILERS: senza entrare troopo nei dettagli, Il film è più che discreto per i primi 2/3, molto suggestive le scene nella NY deserta (anche se fanno tanto 28 giorni dopo) poi nell'ultima mezz'ora svacca completamente, con gli zombovampiri digitali e i cani di Resident Evil.
Il finale in particolare farà venire parecchio mal di fegato a chi ha amato il libro (come il sottoscritto) visto che stravolge il senso del titolo fino a ribaltarlo. :(

a voler essere di manica larga direi un 5+
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 11/1/2008, 12:27




devo confessare una cosa: l'ho letto tanti anni fa e non mi ricordo come finisce il libro...... qualcuno mi rinfresca la memoria? :)
 
Top
Lexland
view post Posted on 11/1/2008, 14:04




CITAZIONE (Captain Janeway @ 11/1/2008, 12:27)
devo confessare una cosa: l'ho letto tanti anni fa e non mi ricordo come finisce il libro...... qualcuno mi rinfresca la memoria? :)

JR non è morto, e si scopre che la sua uccisione era solo un sogno di Bobby.


:lol:







Oddio... Non mi ricordo neanche io come va a finire!!! :cry:
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 11/1/2008, 14:13




CITAZIONE (Lexland @ 11/1/2008, 14:04)
CITAZIONE (Captain Janeway @ 11/1/2008, 12:27)
devo confessare una cosa: l'ho letto tanti anni fa e non mi ricordo come finisce il libro...... qualcuno mi rinfresca la memoria? :)

JR non è morto, e si scopre che la sua uccisione era solo un sogno di Bobby.


:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CITAZIONE
Oddio... Non mi ricordo neanche io come va a finire!!! :cry:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Top
Piobove
view post Posted on 13/1/2008, 14:42




:lol: :lol: allura.... grossomodo: il protagonista viene catturato dai vampiri e prima che gli facciano il mazzo sulla pubblica piazza si rende conto che loro sono diventati la nuova società e lui è visto come il mostro (anche perchè va in giro ad ammazzarli), un residuato di un'età ormai comparsa della cui esistenza si vocifera, in parole povere è diventato leggenda.

Nen vi spoilero l'orrendo finale del film, ma questo concetto viene ribaltato e banalizzato non poco. :(
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 14/1/2008, 14:46




grazie!

la critica del film ne parla malissimo, a parte il finale, su cui temevamo, il resto com'é, merita?
 
Top
Piobove
view post Posted on 18/1/2008, 09:27




CITAZIONE (Captain Janeway @ 14/1/2008, 14:46)
grazie!

la critica del film ne parla malissimo, a parte il finale, su cui temevamo, il resto com'é, merita?

prego :)
onestamente per i primi 2/3 è più che disceto, c'è una bella atmosfera e N.Y. deserta è molto suggestiva (anche se fa un pò Londra-di-28-giorni-dopo). L'ultima mezz'ora però è abbastanza teribbile e si casca nei più biechi stereotipi ammeregani.
In definitiva si può vedere, però non gli dare più di un 5+, 5 e mezzo a esser generosi
 
Top
26 replies since 26/4/2006, 23:45   1049 views
  Share