GamesCollection

Soul Of Chogokin, Bandai

« Older   Newer »
  Share  
-ori-
view post Posted on 15/2/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Wanda78 @ 12/2/2010, 15:51)
raga com'è il gx-40 god mars? il robot mi piace molto sia esteticamente che nel cartone quindi ho deciso di comprarlo! il box è perfetto, mai aperto, no crack ne scoloriture! 222,00 bombe... ne sarà valsa la pena? ripeto, nn l'ho mai visto dal vivo però mi incuriosisce molto!!! dicono che sia enorme una volta formato! poi visto che è made in bandaialla fine mi sn deciso a prenderlo!!! ori tu mi sembra che cellai vero? se si, mi faresti una breve recensione? saluti e baci!!!

se vedevi nel mio mercatino lo vendevo a 200euro con valigione giftset compreso.
cmq ne vale la pena,come trasformabile e componibile e' all'avanguardia ingegneristicamente parlando.
bello grosso,tanto metallo,tanti accessori.
sicuramente vale la pena tenerlo in collezione
;)
 
Top
Paul.
view post Posted on 15/2/2010, 16:59     +1   -1




quoto ori, il God Mars è un pezzo stupendo.
 
Top
Wanda78
view post Posted on 16/2/2010, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (-ori- @ 15/2/2010, 16:45)
CITAZIONE (Wanda78 @ 12/2/2010, 15:51)
raga com'è il gx-40 god mars? il robot mi piace molto sia esteticamente che nel cartone quindi ho deciso di comprarlo! il box è perfetto, mai aperto, no crack ne scoloriture! 222,00 bombe... ne sarà valsa la pena? ripeto, nn l'ho mai visto dal vivo però mi incuriosisce molto!!! dicono che sia enorme una volta formato! poi visto che è made in bandaialla fine mi sn deciso a prenderlo!!! ori tu mi sembra che cellai vero? se si, mi faresti una breve recensione? saluti e baci!!!

se vedevi nel mio mercatino lo vendevo a 200euro con valigione giftset compreso.
cmq ne vale la pena,come trasformabile e componibile e' all'avanguardia ingegneristicamente parlando.
bello grosso,tanto metallo,tanti accessori.
sicuramente vale la pena tenerlo in collezione
;)

cavolo a saperlo l'avrei preso da te! è che nn ci vado mai nella sezione mercatino!

cmq posterò foto una volta montato!
 
Top
bigmassi71
view post Posted on 24/9/2010, 21:01     +1   -1




ragazzi posso chiedervi una valutazione realistica dei primi 7 soc in "prima" versione?

grazie.

PS:soc tutta la vita! :)
 
Top
78 replies since 26/4/2006, 11:05   1138 views
  Share