Skinless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra_FLESH WOUND_EATER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trample the weak,hurdele the dead è il cd migliore che abbiano prodotto...canzoni come unilateral disgust,endivisioned tampon lollipops( anche se non sta su quel cd) penso che non ci saranno piu gli skinless sono in generale il mio gruppo brutal preferito... li adoro!!!
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_FLESH WOUND_EATER @ 8/10/2008, 14:10)
    penso che non ci saranno piu gli skinless sono in generale il mio gruppo brutal preferito

    Adesso mi spieghi come si legge...
     
    Top
    .
  3. Zombie_Ritual_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_FLESH WOUND_EATER @ 8/10/2008, 14:10)
    trample the weak,hurdele the dead è il cd migliore che abbiano prodotto...canzoni come unilateral disgust,endivisioned tampon lollipops( anche se non sta su quel cd) penso che non ci saranno piu gli skinless sono in generale il mio gruppo brutal preferito... li adoro!!!

    baaaaaaaaaaaaaaaaaaam...gli skinless xD
     
    Top
    .
  4. metalvikingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    trample the weak,hurdele the dead è il cd migliore che abbiano prodotto...canzoni come unilateral disgust,endivisioned tampon lollipops( anche se non sta su quel cd) penso che non ci saranno piu gli skinless sono in generale il mio gruppo brutal preferito... li adoro!!!

    meglio Foreshadowing Our Demise, anche se loro e i nile mi hanno aperto un mondo avanti.... (father, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, yes, I since your present)
     
    Top
    .
  5. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbastanza apprezzabili....e innovativi un filino direi...
     
    Top
    .
  6. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto ci gasa quando all'inizio di the optimist si sente "Life sucks! and then you die!" ?!
     
    Top
    .
  7. evilchuck1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato qualche pezzo qua e là su youtube.Il primo impatto è molto molto buono.In particolar modo trovo ottima la voce del cantante.Appena riuscirò a procurarmi, e ad ascoltare un cd intero darò un parere più approfondito.
     
    Top
    .
  8. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evilchuck1991 @ 26/2/2015, 09:42) 
    Ho ascoltato qualche pezzo qua e là su youtube.Il primo impatto è molto molto buono.In particolar modo trovo ottima la voce del cantante.Appena riuscirò a procurarmi, e ad ascoltare un cd intero darò un parere più approfondito.