+Dark & Gothic Lolita+

LUMINOR

« Older   Newer »
  Share  
black angel's
view post Posted on 30/4/2010, 07:55




io posso metterlo su facebook se vuoi... lì la voce girerà velocemente essendoci iscritto mezzo mondo... aspetto il tuo ok cara e parto subito, un bacio e un in bocca al lupo ad andrea, io ho vissuto sulla mia pelle più volte quanto questo mostro possa essere dannoso quindi se posso aiutare lo faccio volentieri... cercherò di mandare qualche soldo!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 11:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si tesora sarebbe davvero utile io non ho fb...e lumi sara' felice ti ringrazio di cuoreeee
 
Web Contacts  Top
black angel's
view post Posted on 1/5/2010, 08:13




allora inizio subito a far girare!! <3
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 11:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


con immensa gioia vedo che si stan mobilitando in molti con siti facebook e myspace...bene bene piu' siamo meglio e'...Intanto Lumi continua a postare blog nel myspace tenetelo d'occhio!!!

CITAZIONE
02 mag 2010, 19.10
Soggetto: HELP ANDREA FOUNDATION- HOTLINE NR: FROM TOMORROW ON

Corpo: Dear Fans,


i wanted to do something , that you can be safe an sure that this NO fake and This Help is REALLY NEEDED.

SO as a sign of my trueness and as a proof , from tomorrow, 03.05.2010 there will be a hotline avaiable where you can talk to ME, personally.

NUMBER: 004915123896314
(+4915123896314)


The speaking -times are :

Monday till Friday : 13:00-15:00 o´clock
(1 pm till 3 pm)

20:00-21:00 o´clock.
(8 pm till 9 pm)

There you can ask me every question you have about the foundation .

Yours,

Luminor

CITAZIONE
maggio 2, 2010 - domenica
HELP ANDREA FOUNDATION- HOTLINE NR: FROM TOMORROW ON!
Umore: triste
Dear Fans,




i wanted to do something , that you can be safe an sure that this NO fake and This Help is REALLY NEEDED.


SO as a sign of my trueness and as a proof , from tomorrow, 03.05.2010 there will be a hotline avaiable where you can talk to ME, personally.



NUMBER: 004915123896314

(+4915123896314)





The speaking -times are :



Monday till Friday : 13:00-15:00 o´clock

(1 pm till 3 pm)



20:00-21:00 o´clock.

(8 pm till 9 pm)



There you can ask me every question you have about the foundation .

Yours,

Luminor

oddio speriamo di poter fare piu'ì del nostro meglio!!!!Chi avesse news etc posti pure qui!!!
 
Web Contacts  Top
black angel's
view post Posted on 4/5/2010, 10:26




nel mio gruppo che ho crato su fb siamo in tantissimi e so per certo che sta continuano a girare so soltanto questo ma mi sembra sempre troppo poco...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 12:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


tesora posta il link ti dispiace???
 
Web Contacts  Top
black angel's
view post Posted on 4/5/2010, 13:15




http://it-it.facebook.com/group.php?gid=117549244941946

eccolo per ora siamo in 52 ma lo sto continuanado a far girare
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


cOMPLIMENTI A BLACKY X IL GRUPPO SU FB...

LUMINOR IERI HA SCRITTO UN NUOVO MESSAGGIO NEL BLOG DI MYSPACE AL RIGUARDO DELLE DUE DATE ITALIANE CHE FARA' COI DNR IL 29 SARA' A MILANO ED IL 30 A ROMA^^:

maggio 11, 2010 - martedì

CIAO ITALY !! SEE YOU SOON IN MILANO AND ROMA!!
I am Really happy to see you soon .....come all!!!!
Ciao. Con Amore,
Luminor am Really happy to see you


imageimage



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:29
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie alla carissima Yami_tsuki che mi tiene informata via pm sulla situazione della raccolta fondi per l'amica di Luminor..c'e' un nuovo blog che Yami ha tradotto ecco qui leggete le news...

CITAZIONE
ANDREA NEWS- OPERATION DONE- 750 Dollars left to be payed.
I am glad to inform you that Andrea at last could be operated . Because the time was running out too long.

It was payed by several ways.
First ...with your help...Thank you for every cent .
Second...he father gave her a "credit" (!)...and she borrowed money from a criminal man .Who is dangerous to her .

All money that is now comming in will be used for further medical afterlooking ..give her a possibilzty to pay this.

To face the facts it dooes not look good.Everything that was cancer is removed.But we waied too long .-..the cancer has made very very BIG harm and distruction to the rest of the body.

So it is still unsure HOW it will end.And medical uses are required.

So there are no longer 10000 dollars required.

I ask you for help to get together the 750 dollars ...to make her free from this man .Who is threatening with ending her life.Or making her aslave.

So only 750 Dollars are left .

PLEASE HELP.

As soon as this ampunt is reached.Every collection and foundation will be stopped. Too much payed money will be payed back.

Please trust me.And please help me .And her .

The banc accounts are still the same.

Thank you for all you have done ...and i hope for your further help.

Luminor





*°*°*°*





NOTIZIE DI ANDREA – L’OPERAZIONE è STATA FATTA – mancano 750 dollari da pagare
Sono felice di informarvi che Andrea almeno è potuta essere operata. Perché il tempo trascorso è stato troppo lungo.

È stata pagata in diversi modi.
Per primo.. con il vostro aiuto.. Grazie per ogni centesimo. Per secondo suo padre le ha dato un “credito” (!)..e lei ha preso in prestito del denaro da un criminale che è pericoloso per lei.

Tutti i soldi che stanno arrivando ora saranno usati per le ulteriori medicazioni di controllo (letteralmente “dopo esame” ndT).. Datele una possibilità di pagarle.

Per far fronte al fatto che non sembra stare bene. Tutto quello che era considerato cancro è stato rimosso. Ma abbiamo aspettato troppo - il cancro aveva fatto un danno molto molto GRANDE e distrutto il resto del suo corpo.

Quindi è ancora in certo COME finirà. E gli aiuti medici sono richiesti.

Quindi non sono più 10000 dollari quelli richiesti.

Vi chiedo un aiuto per mettere insieme i 750 dollari.. per renderla libera da quell’uomo che sta minacciando con la fine della sua vita. O di renderla una schiava.

Quindi rimangono solo 750 dollari.

PER FAVORE AIUTATE.

Prima questo ammontare viene raggiunto ogni collezione e fondazione si fermerà. I soldi di troppo verranno restituiti.

Per favore credetemi. E per favore aiutatemi. Ed aiutate lei.

Il conto bancario è ancora lo stesso.

Grazie per tutto quello che avete fatto.. e spero per un ulteriore vostro aiuto.

Luminor

speriamo che Andrea possa rimettersi e soprattutto si liberi di quella specie di strozzino..su forzaaaaaa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:



E dopo tanto tempo di silenzio ci sono nuove news riguardanti Luminor, per niente buone purtroppo.. Infatti è incerto se lui ci sarà o meno sabato e domenica al concerto ed al meet..

Ecco il suo ultimo blog:


ALL'ITALIA, AI MIEI Fans - LA NUDA TERRIBILE VERITà
Umore: crollato


Cari amati fans.
Questo è un passo che è molto difficile per me e che rende il mio cuore sanguinante e spaventato.
Ma dev'essere fatto. Non mi è rimasta altra scelta.

Non è certo che sarò in grado di apparire in Italia alle date del concerto che sono state rilasciate.
La ragione è la seguente: recentemente sono stato violentato molte volte.. Malissimo e molto duramente.
Il mio corpo e la mia condizione spirituale sono stati enormemente feriti dall'uomo che l'ha fatto.

Quindi non è ancora chiaro fino ad ora se sarò in grado di venire in Italia. Domani ne saprò di più.

Ci sono anche altre cose. La persona che mi ha violentato mi ha messo sotto pressione. Sono stato messo sotto estorsione da lui, perchè mi ha fatto delle foto, nella sitazione in cui vi ho appena spiegato. Mi ha minacciato di renderle pubbliche.. qui ed anche in Italia. Perchè la violenza è accaduta nel mio appartamento. Lui aveva molti molti buoni motivi per la sua fotocamera..
Potreste chiedere ora perchè non è andato alla polizia. Ber, io SONO STATO DALLA POLIZIA. Volevo fare la mia segnalazione per quest'uomo a me sconosciuto.
Lo stesso giorno che sono andato lì sono tornato a casa con una segnalazione della polizia.. CONTRO DI ME!
Non hanno creduto ad una parola. Hanno detto che sono un bugiardo. E mi hanno segnalato perchè hanno detto che avrei "finto un crimine mai avvenuto."

Ero sotto shok. È seguito un processo dove ho perso tutti quelli che amo. Ha preso quasi 8 mesi. Alla fine hanno lasciato cadere l'accusa... perchè hanno detto che loro non potevano render chiaro se sono colpevole o no.

Quindi da allora in poi la polizia è stata fuori dalla questione. Quindi per la salvezza e l'onore miei e dei DNR.. Ho pagato, ho pagato le foto. Ho usato i soldi di cui avevo bisogno per il mio affitto. E non ho potuto pagare il mio affitto.
Quindi ho perso la mia casa. E quindi dovrò essere fuori di lì il 31 di questo mese. E fino ad ora non è sicuro dove andrò. Quindi devo scoprire se ho la possibilità di viaggiare. Fisicamente.. e a causa della mia situazione.
Domani ne saprò di più.

Potete credermi. Potete chiamarmi bugiardo.
Potete odiarmi o amarmi. Lasciarmi o credere in me.
Sta' a voi.
Tutto quello che ho scritto è la verità. Ed è mio dovere dirlo a voi. Non ho scelta.
Ancora
Con tutto il mio amore per voi.

Luminor.

ps: nessun soldo per l' "Andrea Foundation" è stato usato per questo. Erano tutti soldi miei. Non vi ho tradito. Le prove seguiranno presto.


*****************************
Intanto ringrazio Yami Tsuki per le news...
Povero Lumi...ma è mai possibile che capitino tt a sto povero ragazzo????
In qst situazioni nn si trovano nemmeno le parole adatte per descrivere la rabbia che si prova sentendo qst cose...sxiamo che riesca a risolvere tt!FORZA LUMI!

by dakshadow
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:



dopo il terribile messaggio dfi Lumi che mia sorella ha postato oggi eccone uno nuovo ...che potra' rassicurare i fans sul fatto che Luminor non lascia la musica....

CITAZIONE
maggio 25, 2010 - martedì
ABOUT MY LAST BLOG- I WILL CONTINUE MUSIC!!!-DON'T MISSUNDERSTAND!!


(riguardo al mio ultimo blog: voglio continuare con la musica non fraintendete )

My dearest fans ,

i thank you much for your support and your understanding .

But Please DON´t missunderstand .

I did NOT SAY GOODBYE.

As soon as i will have al cleared i will be there!!!!

I never said i guive up music .

I just explained my situation .

I will always be there for you !

Love,

Luminor

 
Web Contacts  Top
Cindy 91
view post Posted on 25/5/2010, 21:13




Non lo sapevo che gli era capitato tutto questo,a me è sempre piaciuto e continuo a provare per lui un profondo affetto,sinceramente credo a tutto ciò che ha scritto spero che col tempo starà meglio anche se la violenza(di qualsiasi genere sia)segna la vita per sempre,ha tutto il mio supporto.
 
Top
black angel's
view post Posted on 27/5/2010, 10:33




povero... mi si è spezzato il cuore a leggere queste parole, povero ragazzo, gli sono vicina anche se non posso fare nulla per lui ç__ç
forza piccolo siamo con te!! FORZA!
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 11:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Lumi e' fragile...ma al tempo stesso riesce a superare tutte le cose brutte sn sicura che uscira' anche da questa..innanzitutto sembra che sara' ai concerti di milano e roma ed e' gia' un'ottima news (grazie Yami Tsuki^^) e poi ci sente vicini anche solo attraverso i messaggi nel myspace...

ecco l'ultimo messaggio del blog in cui annuncia che sara' presente ai concerti italiani e le sue dolci parole per noi fans italiani^^ con qualche parola nella nostra lingua^^:


CITAZIONE
maggio 26, 2010 - mercoledì
SEE YOU IN MILANO ITALY....I will be there .
Dear italian Fans.

I can report you from today on , that i will BE THERE at the concert , 29th Milano.

Further I will be in Roma from 30.-31. Of may.Than i must return to Germany.

I tried all i can ...But i keep my promise.

I have prepaired a solo act of Four songs for you..already long ago as gracie for your "amore".And loyality.

I keep on fighting somehow...

I will not disappoint you.

Con Amore,

Luminor



Edited by Valene - 27/5/2010, 13:15
 
Web Contacts  Top
Painful Paradise
view post Posted on 28/5/2010, 10:50




Povero ragazzo, mi dispiace tantissimo per lui! spero che possa pasare tutto in fretta per lui....
 
Top
48 replies since 2/8/2009, 14:19   4161 views
  Share